La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Et voila'... Steve's house!!

#1
Questo thread racconta un po' la storia della nostra casetta, ad ormai più di un anno (aprile 2007) dal rogito.

--------------------------

Non ci sono indicati da nessuna parte album e password, che comunque sono a completa disposizione di chi volesse farci un giretto. Non fatevi problemi a chiedere via MP o direttamente anche in questo thread. Sarete immediatamente accontentati. :wink:

--------------------------

Ci sono anche un po' di piccole altre cose/novità che abbiamo aggiunto in questo primo anno di vita (tappeto, qualche pezzo della cameretta della bimba, arredo terrazzo, corrimano scala etc...), per cui prima o poi aggiornerò "seriamente" il tutto con una versione più vissuta. :wink:
Ultima modifica di Steve1973 il 13/08/08 15:55, modificato 6 volte in totale.

Re: Trullallero... trullallà...

#2
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Ho appena ricevuto una di quelle telefonate che ti cambiano la vita...

:lol: :lol: :lol: :lol:

il 4 di aprile alle 11.30 ci consegnano casa!!!

Sono in discreta agitazione in questo momento... 8) 8)

Una casa per la quale ho firmato a Novembre 2004 il preliminare di acquisto e che consegneranno nei tempi prestabiliti nel compromesso, a distanza di più di due anni.
Mi pareva anche giusto segnalare questa cosa, visto che si parla sempre male dei costruttori. :wink:

Uh... mamma!!!! :shock: :shock: :shock:
Tranquillizzati pure Steve....è aprile....è un pesce! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Congratulazioni! :wink:
e per una volta, bravi ai costruttori!
Immagine
... certo però che quelli come i tuoi sono diventati merce rara, SIGH :cry:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#4
non ci posso credere..che c***o pazzesco!!!! dai vuol dire che l'anno è partito bene! complimenti!! :P

#8
Non vorrei fare l'uccello di malaugurio ( ci pensano già gli altri :lol:)...perciò mi limito a dirti Congratulazioni ! e speriamo che sia vero... :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: Trullallero... trullallà...

#13
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Ho appena ricevuto una di quelle telefonate che ti cambiano la vita...

:lol: :lol: :lol: :lol:

il 4 di aprile alle 11.30 ci consegnano casa!!!

Sono in discreta agitazione in questo momento... 8) 8)

Una casa per la quale ho firmato a Novembre 2004 il preliminare di acquisto e che consegneranno nei tempi prestabiliti nel compromesso, a distanza di più di due anni.
Mi pareva anche giusto segnalare questa cosa, visto che si parla sempre male dei costruttori. :wink:

Uh... mamma!!!! :shock: :shock: :shock:
Tranquillizzati pure Steve....è aprile....è un pesce! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: Eddai Bertok...fai il serio almeno una volta....fai gli auguri come si deve!!!
Immagine
Augurissimi Steve...E che bertok nn ti porti sfiga!
Immagine

#14
Allora me l'organizzi tu la mia festa di compleanno!!!!!!!!!!!!!!
C O N G R A T U L A Z I O N I! ! ! ! !
Ultima modifica di Papera il 23/02/07 15:42, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Trullallero... trullallà...

#15
vany ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Ho appena ricevuto una di quelle telefonate che ti cambiano la vita...

:lol: :lol: :lol: :lol:

il 4 di aprile alle 11.30 ci consegnano casa!!!

Sono in discreta agitazione in questo momento... 8) 8)

Una casa per la quale ho firmato a Novembre 2004 il preliminare di acquisto e che consegneranno nei tempi prestabiliti nel compromesso, a distanza di più di due anni.
Mi pareva anche giusto segnalare questa cosa, visto che si parla sempre male dei costruttori. :wink:

Uh... mamma!!!! :shock: :shock: :shock:
Tranquillizzati pure Steve....è aprile....è un pesce! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: Eddai Bertok...fai il serio almeno una volta....fai gli auguri come si deve!!!
Immagine
Augurissimi Steve...E che bertok nn ti porti sfiga!
L'hai detto tu eeee; perciò poi non date la colpa a me, se il giorno 3 aprile 2007 un terremoto del 5 grado della scala richter con movimento ondulatori/sussultorio ed epicentro stimato sotto il tuo condominio, ti riempira il muro di crepe con esplosione dei doppi vetri e scardinamento delle porte!

NON E' COLPA MIA CRIBBIO!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/