La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2554
Grazie! :D
Mi ricordavo di averla vista, ma deve risalire ad un secolo fa perché i mobili non me li ricordavo.
E' veramente bella! :D
Qualche domandina, non ho ben capito se anche il pavimento della cucina è in resina. Come ti trovi? E' ingiallita nel tempo?
A noi piacerebbe molto mettere una resina chiara.
Tieni conto che io e mio marito non siamo proprio precisissimi nella gestione della casa e abbiamo bisogno di qualcosa di pratico.
E come vi trovate con parquet nei bagni?
Ultima domandona, la scala dove l'avete presa? E' bellissima.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2555
petra18 ha scritto:
fedelyon ha scritto:Steeve, mi ripassi il link? :twisted: Sempre che non ti disturbi. :lol:
per la resina guarda anche la casa di Dolores :wink: senza psw :mrgreen:
Grazie, ho buttato un occhio. :mrgreen:
Ha però la resina scura, che mi piace ma volevo qualcosa di più luminoso.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2556
fedelyon ha scritto:
petra18 ha scritto:
fedelyon ha scritto:Steeve, mi ripassi il link? :twisted: Sempre che non ti disturbi. :lol:
per la resina guarda anche la casa di Dolores :wink: senza psw :mrgreen:
Grazie, ho buttato un occhio. :mrgreen:
Ha però la resina scura, che mi piace ma volevo qualcosa di più luminoso.
Anche Chiaretta e choijn hanno la resina chiara in bagno :wink:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2557
fedelyon ha scritto:Grazie! :D
Mi ricordavo di averla vista, ma deve risalire ad un secolo fa perché i mobili non me li ricordavo.
E' veramente bella! :D
Qualche domandina, non ho ben capito se anche il pavimento della cucina è in resina. Come ti trovi? E' ingiallita nel tempo?
A noi piacerebbe molto mettere una resina chiara.
Tieni conto che io e mio marito non siamo proprio precisissimi nella gestione della casa e abbiamo bisogno di qualcosa di pratico.
E come vi trovate con parquet nei bagni?
Ultima domandona, la scala dove l'avete presa? E' bellissima.
Si, anche in cucina sia a pavimento che a rivestimento dietro i fuochi è resina. È un ral 9001, quasi crema, per cui aveva già una punta di giallo molto chiaro.
A pavimento un po' di segni ci sono, ma sono dovuti più a incuria da parte nostra che a un problema intrinseco del materiale. Il rivestimento invece è ancora perfetto, nonostante i fuochi del pc. E si pulisce velocissimamente :D

Il parquet nei bagni lo adoro. Ci vuole solo un po' di normale attenzione e un tappetino per quando si esce dalla doccia o dalla vasca da bagno.

La scala l'ha fatta su disegno del nostro architetto un fabbro in zona Lodi :wink:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2562
Steve1973 ha scritto:
didi1979 ha scritto:Grazie per link e psw.

Bella anche la cucina, ma nella tua cucina non mi sarei aspettata di trovare la cappa a vista :D
Errori di gioventù e di moda del momento... Che mi sto impegnando per far evitare ad altri 8) :mrgreen:
Per non parlare dell'appollaiarsi sugli sgabelli :mrgreen:
Ah, un'altra cosa che mi è piaciuta molto è la scala :wink:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2563
Sgabelli sostanzialmente inutili. Ti dico solo che uno è finito in pianta stabile sotto a quella specie di penisola, dove ovviamente non mi sono mai sognato di prendere nemmeno un caffè...
Per non parlare poi dell'inutilità e pericolosità degli sgabelli quando si hanno bambini piccoli, ma va beh. 8) :mrgreen:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2564
Grazie per la possibilità di vedere la casa, la trovo molto accogliente e ben organizzata.
Da' l'idea di sfruttare tutti gli spazi al meglio (che invidia la cabina armadio!). Bellissimo il parquet del soggiorno, mi piace molto la cucina e l'uso dell'illuminazione...
Molto scenografica la quinta appoggiata sulla scala!
Complimenti ancora!