La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2581
..... ha scritto:
enrica68 ha scritto:Grazie per avermi fatta entrare in casa tua.
L'unica cosa che posso dire è B E L L I S S I M A ! ! ! !
Domani riguardo con calma tutti i dettagli. ciao

..... tutto merito della quinta color pesca!! :lol: :lol: :lol:
Non è più pesca e in casa sono entrati un po' di colori... Ma non ho tempo e voglia di fare un album aggiornato a 6 anni di distanza :lol: :lol:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2584
Grazie infinite per la password!
Ho appena finito di guardare le foto, e la prima cosa che mi viene da dire è che si vede proprio che c'è stata attenzione ai dettagli, mi sembra tutto studiato, complimenti!
Il risultato è armonioso e coerente, amo molto ad esempio vedere due bagni in linea tra loro.
La scala è meravigliosa, è certamente ciò che colpisce maggiormente.
Mi piace tanto la cucina, con quei colori la trovo molto accogliente e confortevole; non sono una fan degli sgabelli, ma nella tua disposizione di casa sì che hanno un senso (a differenza di quando si trovano a pochi cm da tavolo e sedie).
Bellissima la porta scorrevole e le cabine armadio!

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2585
Ciao Steve, sono nuovo del forum. Vedo che c'è la possibilità di vedere le
Foto della tua casa. Sto iniziando la ristrutturazione della mia.
Potrei avere la tua PW per vedere la storia e le realizzazioni della tua?
Grazie Giampaolo.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2586
Grazie Steve di avermi fatto entrare nella tua stupenda casa. Ti faccio i miei complimenti. Bellissima la scala e tutte le rifiniture.
Se mi permetterai vorrei farti alcune domande sperando di non ripetere altri quesiti.
Il riscaldamento tradizionale e' stata una tua scelta o imposta da problemi che rendevano impossibile la sua realizzazione.
Posso sapere la marca ed il tipo della tua cucina?
Nei bagni c'è il parquet come faro' io le pareti sono trattate con resina o altro?
Scusa se ti rompo grazie delle tue risposte
Giampaolo.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2587
grazie infinite per avermi dato la possibilità di vedere la tua casa... mi piacerebbe sapere dopo 6 anni che cosa pensi di aver sbagliato o meglio cosa hai cambato o cosa pensi che se tornassi indietro non faresti...
in 173 pagine ti avranno chiesto e detto di tutto...
a me piacerebbe sapere di che marca sono i mobili bagno e come ti trovi con la vasca-doccia...anche io vorrei fare una cosa del genere ma non so se è il caso di fare una vasca come la tua o una vasca "normale con vetro...tu che dici per sperienza?

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2590
Ciao, grazie mille per avermi fatto vedere casa tua.
Complimenti per la casa,trovo che la divisione degli spazi sia ben studiata.
Trovo molto bello il parquet scuro, sia nella zona giorno che nella zona notte. Da solo arreda già tutta la casa.
Appena entrata ho notato che il divano è vicinissimo al termosifone :shock: Ma ti trovi bene? Non si è rovinato?
Mi sembra di aver capito che i colori delle pareti siano cambiate. Hai mantenuto sempre colori chiari? Anche in cucina? Le porte mi piaccono mlto, che marca sono?