La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1381
Molto armoniosa complimenti...
Vediamo...personalmente non amo moltissimo il rovere chiaro nei mobili, ma devo dire che rende tutto molto luminoso...
Finalmente la quinta color pesca :lol: :lol: ne ho sentito parlare talmente tanto..!!
Beello il tavolo (è l'unico della casa però?) e la porta a vetri...posso sapere la marca?
un'altra scala senza corrimano :? già meglio di quella di bertok però...
I sanitari sono uguali in entrambi i bagni? Niente idroscopino? :shock: :wink:
Nooo il letto spaccastinchi noooo :cry: :wink:
Delle porte mi piacciono molto le maniglie, un pò meno la finitura lucida... :oops:
Grazie della visita!! :D
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#1382
Si, il tavolo è l'unico della casa, e, per le nostre abitudini, basta e avanza.
C'è comunque in progetto di prendere il tavolo trasformabile Rebus della Bauline, ma per il momento i 3000/3500 euro necessari preferisco investirli altrove. :wink:

Per la marca della porta mi cogli in fallo...
ti posso dire che è costata 1900 euro, ma non ricordo la marca.

Il corrimano della scala verrà montato tra circa una settimana. :wink:

Sanitari, rubinetti e lavabi sono uguali in entrambi i bagni.
Non mi sono mai neanche sognato di mettere l'idroscopino. Sono un tradizionalista!! 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

#1383
Steve, che meraviglia quel tappeto... è ancora più bello di quanto avessi immaginato...
come ha fatto a trovarlo di quella misura PERFETTA per il divano?
te lo hanno fatto apposta?
Immagine

#1384
piccolissima ha scritto:Steve, che meraviglia quel tappeto... è ancora più bello di quanto avessi immaginato...
come ha fatto a trovarlo di quella misura PERFETTA per il divano?
te lo hanno fatto apposta?
Per parafrasare Lost...
NULLA E' PER CASO... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

In tutta sincerità, è stata una pura casualità. Ho scoperto che la misura 230x160 è più o meno standard per questi tappeti... e per noi era perfetta...
Un po' di fortuna non guasta mai!! :wink: :D

L'abbiamo anche pagato relativamente poco: 268 euro.

#1385
STEVE :shock: :shock: :shock:

permettimi il "lusso" di non esprimermi sul tappeto 8)

invece la culla è S T U P E N D A :shock: :shock: :shock:

(fors eun po' troppo rosa per i miei gusti.... io l'avrei fatta verdino o giallina... ma ha comunque un suo perchè!!!)

è bella perchè è molto semplice.... così spaziosa... complimenti :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1386
ela78 ha scritto:STEVE :shock: :shock: :shock:

permettimi il "lusso" di non esprimermi sul tappeto 8)

invece la culla è S T U P E N D A :shock: :shock: :shock:

(fors eun po' troppo rosa per i miei gusti.... io l'avrei fatta verdino o giallina... ma ha comunque un suo perchè!!!)

è bella perchè è molto semplice.... così spaziosa... complimenti :wink:
Cos'ha il mio tappeto che non ti gusta?

Il colore??? :lol: :lol: :lol: :wink:

Pensa che ho comprato proprio ieri su Ebay un altro tappeto shaggy beige piccolino 50x90 da mettere proprio sotto la culla, perchè quelle rotelle sul parquet le vedo male... :D

#1388
Steve1973 ha scritto:
ela78 ha scritto:STEVE :shock: :shock: :shock:

permettimi il "lusso" di non esprimermi sul tappeto 8)

invece la culla è S T U P E N D A :shock: :shock: :shock:

(fors eun po' troppo rosa per i miei gusti.... io l'avrei fatta verdino o giallina... ma ha comunque un suo perchè!!!)

è bella perchè è molto semplice.... così spaziosa... complimenti :wink:
Cos'ha il mio tappeto che non ti gusta?

Il colore??? :lol: :lol: :lol: :wink:

Pensa che ho comprato proprio ieri su Ebay un altro tappeto shaggy beige piccolino 50x90 da mettere proprio sotto la culla, perchè quelle rotelle sul parquet le vedo male... :D
no...è che per come sono io lo vedo come un immenso ricettacolo di acari e sporcizia varia...mi vedo i miei capelli attorcigliati per secoli e secoli alle frange...

un disastro...

ma io detesto i tappeti, quindi....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1389
Guarda... abbiamo valutato anche il discorso pulizia.
Ma ci passi tranquillamente il Folletto.
E nel mentre utilizzo anche una spray disinfettante e assorbiodori per mantenerlo sempre fresco. :wink:

#1390
Steve1973 ha scritto:Guarda... abbiamo valutato anche il discorso pulizia.
Ma ci passi tranquillamente il Folletto.
E nel mentre utilizzo anche una spray disinfettante e assorbiodori per mantenerlo sempre fresco. :wink:
nono..io non dubito del fatto di poterci passare l'aspirapolvere... è proprio il concetto...i tappeti non mi gustano tutto qui :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Et voila'... Steve's house!!

#1392
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Ho appena ricevuto una di quelle telefonate che ti cambiano la vita...

:lol: :lol: :lol: :lol:

il 4 di aprile alle 11.30 ci consegnano casa!!!

Sono in discreta agitazione in questo momento... 8) 8)

Una casa per la quale ho firmato a Novembre 2004 il preliminare di acquisto e che consegneranno nei tempi prestabiliti nel compromesso, a distanza di più di due anni.
Mi pareva anche giusto segnalare questa cosa, visto che si parla sempre male dei costruttori. :wink:

Uh... mamma!!!! :shock: :shock: :shock:


-----------------------------


Per evitare che vi leggiate inutilmente tutte le pagine del thread, vi anticipo che non troverete link e password. :wink:

Per chi avesse voglia di vedere la nostra casina, chieda tranquillamente via MP o anche qui e sarete accontentati. :wink:
posso vedere anche io? :) grazie

#1393
ciao Steeve, grazie ancora per l'ospitalità...complimento davvero una bella casa...le cose che più mi hanno colpito sono il parquet a terra...bellissimo e fine....le cabine armadio che ti invidio da morire :? ...anche quella con la stolmen tuttosommato è venuta bene...certo l'altra è proprio uno spettacolo...posso chiederti le misure di quella in camera matrimoniale?
Poi molto bella anche la cucina..bè io ho la onda della lube che ha più o meno la stessa linearità della tua...che marca è?
Il tavolo hai ragione è un gioiellino...complimenti....!!!!
Non amo molto il letto così sporgente....ho letto che avrai presto un figlio... :? e le piante in camera...ma son gusti eh....
Poi vabè credo che con l'arrivo del pargolo dovrai rivoluzionre parecchio vasi e flut vari....ma appena cresciuto (18 anni circa :lol: ) potrai rimettere tutto al suo posto.... 8)
Comunque complimenti davvero...
aaaahh un'ultima domanda sono alle prese con la parete attrezzata mi sapresti dire le misure della tua? Mi piace com'è venuta con i due cestoni sovrapposti ma mi sa che tu hai più spazio di me....io solo 260 cm..... :?
Grazie di tutto a presto.... :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678