La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
marina310170 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Steve, capisco che non ti sarà di grande conforto, ma io sono con te!
Adoro l'egitto e tutto quello che lo riguarda (sarà forse per questo che sapevo rispondere alle domande del compito in classe di rana?? :lol: ) e il quadro di Abu Simbel mi è piaciuto!
Anche io ho due papiri appesi nell'ingresso e me li porterò dietro nella casa nuova.....ancora non so dove li metterò, ma mi immagino già i commenti del forum (e del mio fidanzato!)!! :lol: :lol: :lol:
E' ovvio che alla base della scelta dei quadri ci sia qualche ragione un po' più "profonda" del semplice riempire i muri... :wink: :lol: :lol:

Probabilmente nessuno ha notato l'altro quadro in casa, fatto con una semplice cornice di vetro, che rappresenta la piantina dell'arcipelago di Los Roques, altro viaggio importante e significativo per noi. :wink:

De gustibus... :wink: :D

#1247
Sil70 ha scritto:Anzi, ne approfitto per chiederti come va col doussiè...
Comunque, grazie!
Che bello stiamo invadendo il topic di Mr Moderator :lol:
E' verissimo che scurisco rapidamente con la luce (te ne stupirai quando dopo una settimana in una stanza abbastanza luminosa sposterai un mobile o un tappeto :wink: ) ma il colore tende al rossiccio, non certo allo scuro del wengè.
Comunque ritengo che, dopo un anno e oltre che ce l'ho, sia un'ottima essenza, piuttosto resistente :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#1249
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Probabilmente nessuno ha notato l'altro quadro in casa, fatto con una semplice cornice di vetro, che rappresenta la piantina dell'arcipelago di Los Roques, altro viaggio importante e significativo per noi. :wink:
Dove l'hai messa? non l'ho notata!
Anche noi l'abbiamo appesa in una cornice di vetro a giorno 8)
Nel disimpegno della zona notte, tra la porta del bagno e quella della cameretta! :wink:

#1250
pattonaglia ha scritto:
Sil70 ha scritto:Anzi, ne approfitto per chiederti come va col doussiè...
Comunque, grazie!
Che bello stiamo invadendo il topic di Mr Moderator :lol:
E' verissimo che scurisco rapidamente con la luce (te ne stupirai quando dopo una settimana in una stanza abbastanza luminosa sposterai un mobile o un tappeto :wink: ) ma il colore tende al rossiccio, non certo allo scuro del wengè.
Comunque ritengo che, dopo un anno e oltre che ce l'ho, sia un'ottima essenza, piuttosto resistente :wink:
Al massimo, ci sposta :D :D :D ...il problema, è dove :roll: :roll: :roll:
Grazie, mi conforti (ci farò tutta casa)!

P.S per Steve...scusami per le digressioni...
Approfitto per farti un grosso in bocca al lupo per la bimba e per dirti che anch'io sono con te...altri 2 papiri!!!

#1251
Steve1973 ha scritto:Probabilmente nessuno ha notato l'altro quadro in casa
Io ho notato la gigantografia ella foto che c'era prima nell'album delle figurine.... :wink: Nel primo album era appoggiata sul comò, ora è sulla parete delle scale... non tutto quello che si nota viene scritto, a volte :wink:
Immagine
Immagine

#1252
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Probabilmente nessuno ha notato l'altro quadro in casa
Io ho notato la gigantografia ella foto che c'era prima nell'album delle figurine.... :wink: Nel primo album era appoggiata sul comò, ora è sulla parete delle scale... non tutto quello che si nota viene scritto, a volte :wink:
L'avevo notata anch'io, è un buon metodo per guardare tutti dall'alto al basso :lol:

#1253
posso dare un'occhiata?!?.. la casa del signor moderatore dovrebbe essere un esempio per tutti, no? come perderla!! :lol:

... signore e signori...

#1255
la jordan crossing delle case dei forumisti riappare qui...
il sig. moderatore si è dimostrato aperto sportivo ed ha accettato il mio giocare con le case dei forumisti....
Riporto il mio commento autorizzato....
eccolo
Allora... è sicuramente più difficile interpretare una casa arredata in coppia e (almeno credo sia così) costruita da altri nella disposizione degli spazi.
Certo che una cosa mi salta agli occhi: ricerca di armonia e funzionalità, abbinata a un controllo (non credo solo caratteriale, ma di ambiente, educazione, lavoro..) forse un pochino limitante della personalità originale...
Gli spazi sono razionali, squadrati ricercati nella loro linearità con alcuni accenni di eccentricità (la quinta color pesca, il vaso a flute)..
percepisco un "vorrei... ma mi trattengo"... lo stesso colore della quinta è - secondo me - ibrido, un elemento che vorrebbe osare ma... non ne ha il coraggio o la possibilità di farlo fino in fondo.
E' chiaro che puo essere interpretato in più modi...
Anche dai tuoi interventi (la mia "analisi" si basa anche da quanto ho potuto cogliere di te nel forum) mi sembra di vederti come una persona che non ama la conflittualità... anche se a volte vorrebbe buttarsi nella mischia e che preferisci vivere con delle regole chiare e poco sconvolgibili (uniformità di scelte in tutta la casa, di colori, di forme - per esempio i bagni -).
Percepisco una persona di buon gusto e di forte educazione, capace e sicura - comunque - delle scelte che attua (forse dopo una conflittualità interiore). Un pizzico di autocompiacimento e di voglia di essere protagonista (ma chi non lo è qui nel forum per il solo fatto di scrivere e mettersi in gioco?)...
E' chiaro che non sei solo questo... questo è quello che colgo io, mediato dalle mie sensazioni e dalle mie esperienze... (che non sono certamente quelle di una psicologa... )
Complimenti comunque per la casa: credo che tu (voi) abbiate raggiunto il vs primario obiettivo: il giusto nido di pace nel caos e nella durezza della vita!
Un magnifico "posto" (non solo fisico) dove crescere dei figli!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1256
scherzi?? :shock: :shock: :shock:

Miss :lol: :lol: Cube è molto molto di più! 8) :wink:

secondo me ci hai azzeccato non poco! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1258
bertok ha scritto:scherzi?? :shock: :shock: :shock:

Miss :lol: :lol: Cube è molto molto di più! 8) :wink:

secondo me ci hai azzeccato non poco! :wink:
Che ne sai tu???

Mi hai anche paccato l'incontro live dello scorso week end...
Mi avresti visto sommerso dai pacchi!!! :lol: :lol: :lol:
Ho svaligiato l'Outlet... 8)

#1259
pattonaglia ha scritto:Difra, non è che psicanalizzi anche la mia casa?...il topic è sotto questo....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Forse dovresti partire da uno bravo per te... prima di passare alla casa... :lol: :lol: :lol:

Ho un po' di nomi se vuoi... 8) :wink:

#1260
...ehmm...
non so cosa dire...
OT scusa moderatore....
io sto giocando, credetemi... non mi diverte più guardare tutte queste meraviglie di case senza andare al di là... per questo posso (cosa che già faccio) leggere le riviste...
patto... devo metterti in lista...di attesa e... prima passa alla cassa :wink:

chiudo OT o diventerò la bertok(ka) del forum... mi pare di aver COLTO VELATAMENTE questo...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/