La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
BELLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO Contentissimissimissimissima per te!!!!!!!!!!!MITICOOOOOOOOOOOOOO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Trullallero... trullallà...

#35
pattonaglia ha scritto:
bertok ha scritto: Tranquillizzati pure Steve....è aprile....è un pesce! :wink: :lol: :lol:
Bhè.....a meno che non abbia ragione Tok....complimenti! :lol: :lol: :lol:

Non vedo l'ora di vederla finita ed ammobiliata per poterla criticare a dovere! :roll: 8) :lol: :lol:
Come ben sai...

ogni critica verrà decisamente ripulita con i super poteri!!! Non sono ammesse!!
soprattutto da un classicista come te... :lol: :lol: :lol:

#36
Steeeeeeeeeeeeeeve! Ottima notizia! Vengo anche io a tirare le uova sul muro... ma non quelle di pasqua! :mrgreen:

Com'è che non ti dipinge la casa l'impresa?
Immagine
Immagine

#37
Lorena ha scritto:Steeeeeeeeeeeeeeve! Ottima notizia! Vengo anche io a tirare le uova sul muro... ma non quelle di pasqua! :mrgreen:

Com'è che non ti dipinge la casa l'impresa?
nono
usiamo quelle per la pasta sfoglia che son belle arancioni!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#38
Lorena ha scritto:Steeeeeeeeeeeeeeve! Ottima notizia! Vengo anche io a tirare le uova sul muro... ma non quelle di pasqua! :mrgreen:

Com'è che non ti dipinge la casa l'impresa?
In che senso??

Parli dell'imbianchino?
Tutte le case da queste parti vengono consegnati con i muri rasati a gesso, poi procedi tu all'imbiancatura.

E mi sembra anche più corretto, visto che magari poi ognuno vuol metterci effetti particolari o colori strani.

Comunque le uova sono ammesse solo in cucina, dove la resina a pavimento e rivestimento permetterà di contenere i danni. :lol: :lol: :lol:
Anzi... magari faccio disegnare un bersaglio con la faccia di Bertok sul muro... :lol: :lol:

#39
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Steeeeeeeeeeeeeeve! Ottima notizia! Vengo anche io a tirare le uova sul muro... ma non quelle di pasqua! :mrgreen:

Com'è che non ti dipinge la casa l'impresa?
In che senso??

Parli dell'imbianchino?
Tutte le case da queste parti vengono consegnati con i muri rasati a gesso, poi procedi tu all'imbiancatura.

E mi sembra anche più corretto, visto che magari poi ognuno vuol metterci effetti particolari o colori strani.

Comunque le uova sono ammesse solo in cucina, dove la resina a pavimento e rivestimento permetterà di contenere i danni. :lol: :lol: :lol:
Anzi... magari faccio disegnare un bersaglio con la faccia di Bertok sul muro... :lol: :lol:
ho un'idea migliore
fai fare un buco dalla sala che da all'esterno.. bertok da dentro ci infila la testa e noi tiriamo le uova..
Ultima modifica di printina il 23/02/07 17:35, modificato 1 volta in totale.
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#40
C'è già una novità sulla novità odierna... :lol: :lol: :lol:

E' probabile che rogito e consegna vengano fatte contestualmente.
Una giornata "abbastanza" intensa... :lol: :lol: :lol:

#41
A me la casa l'hanno consegnata dipinta di bianco.
L'impresa ci aveva avvisato: facciamo tutto bianco. Se volete qualcosa di diverso c'è da pagare la differenza. Noi sapendo che la casa sarebbe rimasta vuota per qualche anno e quindi che sarebbe stata cmq da ridipingere, al bisogno, abbiamo fatto fare a loro il bianco.
Immagine
Immagine

#42
ma congratulazioni...rogito e consegna nella stassa giornata? ...epperò :wink:


ovviamente inviti tutti per l'inaugurazione VERO :?: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
Lorena ha scritto:A me la casa l'hanno consegnata dipinta di bianco.
L'impresa ci aveva avvisato: facciamo tutto bianco. Se volete qualcosa di diverso c'è da pagare la differenza. Noi sapendo che la casa sarebbe rimasta vuota per qualche anno e quindi che sarebbe stata cmq da ridipingere, al bisogno, abbiamo fatto fare a loro il bianco.
Gli unici "colori" che ci saranno in casa li hai già visti. E sono già abbastanza per i miei gusti. :wink:
Per il resto le pareti saranno interamente avorio, per cui avrei potuto anche farlo fare a loro...
ma non si usa da queste parti.

#44
printina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Steeeeeeeeeeeeeeve! Ottima notizia! Vengo anche io a tirare le uova sul muro... ma non quelle di pasqua! :mrgreen:

Com'è che non ti dipinge la casa l'impresa?
In che senso??

Parli dell'imbianchino?
Tutte le case da queste parti vengono consegnati con i muri rasati a gesso, poi procedi tu all'imbiancatura.

E mi sembra anche più corretto, visto che magari poi ognuno vuol metterci effetti particolari o colori strani.

Comunque le uova sono ammesse solo in cucina, dove la resina a pavimento e rivestimento permetterà di contenere i danni. :lol: :lol: :lol:
Anzi... magari faccio disegnare un bersaglio con la faccia di Bertok sul muro... :lol: :lol:
ho un'idea migliore
fai fare un buco dalla sala che da all'esterno.. bertok da dentro ci infila la testa e noi tiriamo le uova..
solo che al posto della faccia ci metto qualcos'altro...pensandoci bene non fà molta differenza! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/