La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1021
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:CREDO CHE sia l'unico che con un unico post al suo attivo sia riuscito ad ottenere la pw da Steve, la futura paternità l'ha rammollito :lol: :lol: 8) 8)
:lol: :lol: :lol:

in verità si da arie da duro, ma solo perchè è un invetebrato :lol: :lol:
Gobbi!!!

Fuori con le vostre ca@@ate dal mio thread!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
NON SI DICE ca@@ate, brutto cafone di un milanista..... :twisted: :twisted: :twisted: ..ma pensa te sente già il fiato sul collo.... 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1022
ela78 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:che dire....ovviamente non ho letto tutte le 68 pagine...non so cosa ne pensano gli altri...ma a me quella quinta piace assai....è davvero azzeccata....
vedi che la quinta color pesca riscuote sempre grande successo???? :lol: :lol:
non avevo dubbi... 8) 8) 8)

Le vere opere d'arte non possono venir comprese e apprezzate da tutti... :lol: :lol: :lol:

#1023
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol:

in verità si da arie da duro, ma solo perchè è un invetebrato :lol: :lol:
Gobbi!!!

Fuori con le vostre ca@@ate dal mio thread!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
NON SI DICE ca@@ate, brutto cafone di un milanista..... :twisted: :twisted: :twisted: ..ma pensa te sente già il fiato sul collo.... 8) 8)
Si... ed è per quello che mi preoccupo...

PUZZA!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1024
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Gobbi!!!

Fuori con le vostre ca@@ate dal mio thread!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
NON SI DICE ca@@ate, brutto cafone di un milanista..... :twisted: :twisted: :twisted: ..ma pensa te sente già il fiato sul collo.... 8) 8)
Si... ed è per quello che mi preoccupo...

PUZZA!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: e dai allora va bene ...non sarà un vostro problema visto che vi faremo mangiare la nostra polvere...o almeno spero :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1025
E' una sicurezza che ti deriva dal Trofeo Berlusconi??

o da quello TIM??

o dalla tournee della tua squadra in giro per l'Europa??

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1026
Wow! Ogni cosa al suo posto! Tutto estremamente bello e curato! Per caso vi piace il rovere sbiancato?
Finalmente ho visto il divano di cui tutti parlano... deve essere mooooolto comodo!
Bellissimi gli armadi a muro e il gioco di contenitori nel disimpegno.
I bagni che sprizzano luce sono molto particolari... ma senza piastrelle come va? ...e ora che il nascituro farà la pipì ovunque durante il bagnetto?

La sala da pranzo accanto alla cucina è proprio una meraviglia, mi sarebbe piaciuta moltissimo! Anche la cucina la vedo molto funzionale! E che cura nella cabina armadio!

La Quinta una vera particolarità (non sapevo nemmeno che esistesse una cosa con questo nome!!!!) e che bella la scala.... ma è sicura x il nascituro?

Appena ho tempo ( :roll: ) farò anch'io l'album!
Complimenti! E ribadisco gli auguri!

#1027
Grazie Alessia. :wink:

Senza piastrelle è una goduria indicibile.
La resina è proprio una delle scelte che più benediciamo!!
E' fantastica... con una spugnetta e un po' d'acqua è subito pulita.

Per la scala adesso ci attrezzeremo. :wink:

#1028
Steve1973 ha scritto:
ela78 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:che dire....ovviamente non ho letto tutte le 68 pagine...non so cosa ne pensano gli altri...ma a me quella quinta piace assai....è davvero azzeccata....
vedi che la quinta color pesca riscuote sempre grande successo???? :lol: :lol:
non avevo dubbi... 8) 8) 8)

Le vere opere d'arte non possono venir comprese e apprezzate da tutti... :lol: :lol: :lol:
eh si è proprio un'opera d'arte....piacerebbe farla anche a me ..ma non ho le scale...dove la ficco?........mi sa che devo rinunciarci :roll:
Immagine


Immagine

#1029
complimenti! bellissima! avete studiato tutto nel dettaglio, bravi davvero!
certo, i sanitari... si insomma, ecco... non sono proprio il mio genere...
per il resto... parete tv stupenda, faretti segnapasso idem, pavimenti, cabina armadio... tutto davvero bello bello.
E la cucina? Vogliamo parlare della cucina?? la adoro!! (ma questo lo sai già... ti avevo chiesto informazioni) una domanda: si fa fatica ad aprire il frigo con la maniglia a gola?

#1030
eldu ha scritto:E la cucina? Vogliamo parlare della cucina?? la adoro!! (ma questo lo sai già... ti avevo chiesto informazioni) una domanda: si fa fatica ad aprire il frigo con la maniglia a gola?
Uhmmm...
se vai con un solo dito "mollemente" qualche volta non si apre.
Ma non è un grande problema. Si sopravvive. :wink:

#1031
Steve1973 ha scritto:E' una sicurezza che ti deriva dal Trofeo Berlusconi??

tranquillo c'era un vecchio detto che diceva che chi vionce il berlusconi non vince il campionato e vice versa

o da quello TIM??


certi giochini li lasciamo a chi si accontenta

o dalla tournee della tua squadra in giro per l'Europa??

non andando in giro per l'europa siamo più riposati :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1032
Bene !
Volete dire quindi che ho il primato del "ricevimento-psw-steve" piu' veloce della storia ?!? :lol:
..... sarà forse per la mia "leggerissima" fede ... milanista !?!? :shock:
"bertok vedo ciò che stai facendo ......... :evil: )

A parte tutto devo dire che la casa è veramente curata nei particolari, quasi "maniacale". Bello e ben studiato anche il taglio dei locali.
Mi piace quasi tutto in particolare modo la scelta del wengè, della scala ma soprattutto della resina (bellissima ed utilissima).
Molto ben studiato il progetto illuminotecnico.
Ottima la scelta di riverniciare gli infissi !

Non me ne volere Steve ma ho però questi appunti:

Non condivido la scelta dei sanitari, la quinta ed il suo colore non l'avrei mai fatta (ma con questo non vuol dire che non stia bene) .. .avrei lasciato tutto open.
Il piano snack non serviva, come già avevi accennato potevi evitarlo.
Non mi piace il ribassamento ad isola in soggiorno (ed il colore) ... l'avrei legato di piu' con il locale stesso.
Non mi fa impazzire la parete attrezzata del soggiorno ... avrei mosso un po' di piu' i volumi (tipo Porro per capirsi).
Camera bella ma secondo me troppo rovere sbiancato nei locali.

Comunque complimenti perchè un lavoro ed una casa con i fiocchi !
Bravi.

#1033
alessia275 ha scritto:Wow! Ogni cosa al suo posto! Tutto estremamente bello e curato! Per caso vi piace il rovere sbiancato?
Finalmente ho visto il divano di cui tutti parlano... deve essere mooooolto comodo!
Bellissimi gli armadi a muro e il gioco di contenitori nel disimpegno.
I bagni che sprizzano luce sono molto particolari... ma senza piastrelle come va? ...e ora che il nascituro farà la pipì ovunque durante il bagnetto?

La sala da pranzo accanto alla cucina è proprio una meraviglia, mi sarebbe piaciuta moltissimo! Anche la cucina la vedo molto funzionale! E che cura nella cabina armadio!

La Quinta una vera particolarità (non sapevo nemmeno che esistesse una cosa con questo nome!!!!) e che bella la scala.... ma è sicura x il nascituro?

Appena ho tempo ( :roll: ) farò anch'io l'album!
Complimenti! E ribadisco gli auguri!
si dice rarità, R A R I T A' ettecredo, :lol: porva a trovarne un altra di quel colore :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1034
tra il lilla e il rosa pesco io avrei l'imbarazzo della scelta :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1035
realexa ha scritto:tra il lilla e il rosa pesco io avrei l'imbarazzo della scelta :lol:
io li boccio entrambi 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/