La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2506
grazie per avermi risposto :wink:

peccato per le piante.. :cry: io ho un limone che ogni anno salvo dalla morte :mrgreen: l'anno scorso sono riuscita a fargli fare 17 limoni con conseguente limoncello! eee son soddisfazioni!! :mrgreen:

la parete dietro al divano sarà sicuramente bellissima con le maxifoto!

per le altre cose, avete fatto bene a valutare le vostre esigenze..

scappo che vado nella tua città.. a presto!

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2508
Grazie per la password. Ho avuto la curiosità di vedere casa tua perché critichi spesso e volentieri le case altrui, quindi mi sono chiesta "chissà che casa stratosferica ha per snobbare così tante cose" :P

Premessa a parte, per la quale spero che tu non te la prenda... hai una casa molto accogliente, bello il legno chiaro presente un po' in tutte le stanze.

Le cose che mi sono piaciute di più sono, in ordine sparso, la scala, il pezzo di muro particolare che copre in parte la scala, il letto e il mensolone sopra...

Quello che non mi piace sono i sanitari e il lavello della cucina così piccolo, ma ho letto che l'hai scelto per dare spazio a cose che ritenevi più importanti..
Sono rimasta sorpresa di vedere la cappa a vista. Se non erro, mi è sembrato di leggere in qualche thread che preferisci quelle da incasso.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2509
Tu pensa che invece qualcuno mi ha detto che sono troppo mieloso o buono nei commenti... :lol: :lol:

La cappa a vista, come ho scritto qualche post più su, è un errore di gioventù che non rifarei assolutamente. Ora però me la tengo, anche se qualcuno magari dovesse suggerirmi cortesemente di prendere un martello e sfasciarla oppure di coprirla con un lenzuolo (ndr... chiedo scusa in anticipo per la citazione che molti non capiranno, ma è una cosa di questi giorni :wink: :mrgreen: :mrgreen: )

Il lavello è sicuramente risicato, ma gli spazi erano quelli. Abbiamo dovuto fare delle scelte.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2510
Steve1973 ha scritto: oppure di coprirla con un lenzuolo (ndr... chiedo scusa in anticipo per la citazione che molti non capiranno, ma è una cosa di questi giorni :wink: :mrgreen: :mrgreen: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2511
myfriend ha scritto:
Steve1973 ha scritto: oppure di coprirla con un lenzuolo (ndr... chiedo scusa in anticipo per la citazione che molti non capiranno, ma è una cosa di questi giorni :wink: :mrgreen: :mrgreen: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: 8)
Mi hai sgamato subito???
Pensavo di passare più inosservato... :mrgreen: :mrgreen:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2512
Steve, non puoi passare inosservato, sei il Moderatore! :mrgreen: :lol:

PS: maaaaa ..... io nel link "pubblico" vedo meno foto, giusto? Allora, se ti va, mi piacerebbe vedere il resto :D (chiedo poche pass perché purtroppo non posso contraccambiare :oops: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2513
cara myfriend,
ti verrá la lingua ruvida a forza di leccare i piedi del capo, attenta!!! :roll:

caro steve,
non solo sordo, ma anche un po' mistificatore dei fatti reali.
non ti ho dato del mieloso, nè del buono....anzi!

l'espressione corretta sarebbe "mielosa falsitudine", ma non mi confondere con questo tipo di critiche.

io ti chiedevo solo libertá di commento (anche negativo) a chi VOLONTARIAMENTE si offre alle nostre opinioni.

nessuno usa mazze per fracassare piastrelle (questa poi te la sei inventata di sana pianta) ma si propone una razionale ( anche se brigosa e magari dispendiosa) opera di "aggiustamento".

se poi la tizia non vuole, ok, ma tu non trattarci subito come pazzi criminali o stupide ochette.

dobbiamo sempre fare a gara su chi ce l'ha più lungo?

Magari vinco io!!! :D :D
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2514
brucomela ha scritto:cara myfriend,
ti verrá la lingua ruvida a forza di leccare i piedi del capo, attenta!!! :roll:
A te invece un attacco di bile se continui a utilizzare la tua vita forumistica solo per inutili e puerili provocazioni, oltre a insulti e maleducazione...
brucomela ha scritto:caro steve,
non solo sordo, ma anche un po' mistificatore dei fatti reali.
Nient'altro?
Pazienza... sopravvivrò anche a queste amichevoli offese.
Tu dovresti imparare un pochino a leggere però...
brucomela ha scritto:nessuno usa mazze per fracassare piastrelle (questa poi te la sei inventata di sana pianta) ma si propone una razionale ( anche se brigosa e magari dispendiosa) opera di "aggiustamento".
Razionale??? Per chi?
Chi sei tu per definirla tale?
Hai un uso del plurale maiestatis decisamente ridondante...

E comunque, giusto per la cronaca, prendendo papale papale le parole del thread in questione...
Mi domando se non si possono segare facilmente le mattonelle ..... In alternativa avete altre proposte per togliere quel grigio alle pareti, tipo dipingerle di bianco.
in effetti non era un martello... solo una sega...
brucomela ha scritto:se poi la tizia non vuole, ok, ma tu non trattarci subito come pazzi criminali o stupide ochette.
Mai detto, nè pensato. Almeno non nel concetto di plurale maiestatis di cui stai continuando ad abusare.
brucomela ha scritto:dobbiamo sempre fare a gara su chi ce l'ha più lungo?
L'avverbio sempre non lo capisco in questo contesto, visto che è la prima volta che scambio qualche simpatica opinione con il tuo nick.
Per quanto riguarda la gara, non è mia abitudine fare questi giochetti online... Credo di aver fatto queste verifiche live solamente ai tempi dei primi anni di liceo ma eravamo tutti maschietti e stavamo scoprendo con morbosa curiosità queste strane propaggini di cui l'essere maschile è dotato.
A questa età non mi sembra più il caso...

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2515
Tra un thread di là e uno di quà....rimango sempre più basita :shock: :shock: :shock:

Ma certa gente che mangia yogurth acido a colazione pranzo e cena......????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


BOH :shock: :wink:

Ciao a tutti :D
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2516
amico mio, tu hai il ruolo del moderatore, quindi... mòderati! :P

mi spiace che tu abbia dedicato tanto tempo solo a me, per chiarirmi punto per punto i miei eccessi, le mie colpe, le mie mancanze.

io insisto sul mio punto di vista, il problema non é formale ma epistemologico: quali siano cioé i diritti di un forumista dopo espressa richiesta del postatore.

questo (a mio parere) é il punto, giá più volte trattato in altri thread, con diverse posizioni teoriche e variabili livelli di aggressivitá. questo.

monti una cucina (o un bagno, un soggiorno...), ce la mostri con foto, eliciti le nostre opinioni, io leggo, guardo, mi pongo il problema, cerco di mettermi nei tuoi panni, ti dico (senza offese personali o giudizi assoluti) la MIA opinione. tu la leggi, poi ne fai quello che vuoi (spazio alla fantasia :D ).
non è bello così? non funziona tutto alla perfezione?

perchè invece siamo tutti (tutti i membri del forum, intendo) in quinta elementare a segnare sulla lavagna i buoni ed i cattivi? non vi si consuma mai la penna rossa?
dico "vi" alludendo agli educati, ai bravi ragazzi che non trascendono mai e rispettano la forma, l'autorità e tutta la bella compagnia.

distingi tra martello e sega, tra l'ho detto io o l'ha detto un altro, tra il mio tono é giusto ed il tuo no.... che noia!!!

un abbraccio rilassato e per niente supponente, anche se continuo a pensare di avercelo più lungo io! 8)

P.S. regoluccia della mia brava maestra delle elementari: la forma grammaticale "si propone", per essere pedanti, non é un pluralis maiestatis, ma la forma impersonale del verbo proporre.
il pluralis maiestatis sarebbe "noi proponiamo" che mi pare brilli per la sua assenza.
E sempre forza Milan :mrgreen:
ad majora!!!!
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2520
puppyclip ha scritto:
brucomela ha scritto:

un abbraccio rilassato e per niente supponente, anche se continuo a pensare di avercelo più lungo io! 8)

Sarà per questo che intervento dopo intervento, continui a farla fuori dal vaso!

Scusa Steve ma non ho resistito :twisted:
Ti ringrazio, ma occhio che l'accusa di ruffianaggine è dietro l'angolo... :mrgreen: :mrgreen:
L'hai chiusa tu con una battuta così mi eviti di rispondere di nuovo punto a punto, tanto è inutile e poi nel thread in questione la querelle sta andando avanti.

Qui torniamo a parlare della mia umile dimora :P