La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1756
GRAZIE X LA PASS...MOLTO BELLA CASA TUA...SPLENDIDI I BAGNI E LE CABINE ARMADIO....COME FAI CON LA SCALA E LA PUPA??? ANCHE IL MIO SALOTTO è DINVENTATO UNA LUDOTECA....APPENA SI ADDORMENTA IL PARGOLO, BUTTO TUTTO NEL BOX X AVERE UNA PARVENZA DI ORDINE....ALMENO X QUALCHE ORA....

#1757
effettivamente, la ricordavo poco! :lol: :lol:

m'era piaciuta e mi piace molto anche ora! la resina nei bagni è davvero bella, i sanitari sono una delizia (per quanto possa esserlo un wc! :lol: :lol: )!
una curiosità...ma nella cabina armadio entra parecchia polvere?

grazie Steve! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1758
Sil70 ha scritto: una curiosità...ma nella cabina armadio entra parecchia polvere?

grazie Steve! :wink:
Dipende se tieni o meno la porta chiusa...
Nel nostro caso, non ho mai capito perchè, vale di più la seconda opzione... :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, io ho i miei abiti scuri in cabina armadio e ci faccio tranquillamente la stagione senza doverli spolverare, per cui direi che è una cosa accettabile. :wink:

#1759
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: una curiosità...ma nella cabina armadio entra parecchia polvere?

grazie Steve! :wink:
Dipende se tieni o meno la porta chiusa...
Nel nostro caso, non ho mai capito perchè, vale di più la seconda opzione... :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, io ho i miei abiti scuri in cabina armadio e ci faccio tranquillamente la stagione senza doverli spolverare, per cui direi che è una cosa accettabile. :wink:
se penso che io trovo la polvere nell'armadio con ante scorrevoli!!! :twisted: :twisted: :twisted:

grazie Steve! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1760
e porte sono bellissime e montate benissimo!!

ma 5 di queste, proprio quelle scorrevoli, hanno il "buco" e sono in attesa di ospitare il vetro.
E non era quello che volevamo... :cry: :cry: :cry:

Due sono porte di passaggio, di cui rimarrà sempre nello scrigno, due sono le porte delle due cabine armadio e una è la porta della camera da letto.[/quote]

cia steve .........la tua casa piu la guardo e piu mi piace.
sto per acquistare le porte e mi piacciono tanto le tue.
potresti please dirmi marchio e costo ?
grazie

#1761
alice2009 ha scritto:cia steve .........la tua casa piu la guardo e piu mi piace.
sto per acquistare le porte e mi piacciono tanto le tue.
potresti please dirmi marchio e costo ?
grazie
Qui c'è un problema...
nel senso che l'azienda che ci ha fatto le porte è fallita.

E comunque non te li avrei consigliati, perchè hanno avuto tempi biblici e costi spropositati (circa 1000/1200 euro a porta...).

#1762
Qui c'è un problema...
nel senso che l'azienda che ci ha fatto le porte è fallita.

E comunque non te li avrei consigliati, perchè hanno avuto tempi biblici e costi spropositati (circa 1000/1200 euro a porta...).[/quote]

..................URC!!!!!!! caspiterina! ma sono tamburate o legno massello????? grazie .....e un grande bacio alla tua pupa!

#1763
alice2009 ha scritto:..................URC!!!!!!! caspiterina! ma sono tamburate o legno massello????? grazie .....e un grande bacio alla tua pupa!
Onestamente non ricordo, ma il costo era salito grazie alla finitura in laccato lucido poliestere. :wink:

#1764
ciao steve,
complimenti hai una casa fantastica! è molto elegante e raffinata. mi sono piaciuti particolarmente: la resina nei bagni (la adoro!), il colore del parquet, la cucina, il letto matrimoniale, insomma tutto! L'unica cosa ke non mi ha entusiasmato è il quadro egizio sul letto, per il resto è meravigliosa.
saluti.
bribri
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

#1765
Steve1973 ha scritto:
Zawa ha scritto:MERAVIGLIOSA...

A breve comunque metteremo anche delle lastre di cristallo come parapetto giusto nella zona centrale della scala.
Non ho mai tempo e voglia di prendere le misure e portarle dal vetraio...


Grazie a te per la visita :wink:
l'effetto che fa una lastra di cristallo come ideale "divisione" dello spazio delineato da una scala è bellissimo....appena ho tempo aggiorno il mio album :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1767
Per prima cosa volevo ringraziarti per link e password.

Ci sono diverse cose che mi piacciono di casa tua: la cucina, la camera i vasi!!! :wink:

Complimenti davvero.

Avrei un'informazione da chiederti: gli sgabelli neri di che marca sono? Quanto costano? Sono comodi?

#1768
Giux ha scritto: Avrei un'informazione da chiederti: gli sgabelli neri di che marca sono? Quanto costano? Sono comodi?
Gli sgabelli li ho comprati su Ebay, da un sito tedesco.
Se ne trovano di tutti i tipi, e il costo è molto contenuto.

Qui, per esempio, nella versione bianca, sono a 90 euro la coppia:

CLICCA QUI

#1770
Giux ha scritto:Grazie per l'informazione!

Ma sono comodi o "scivolano"?
Il pistone funziona bene?
Li usiamo poco, per cui non saprei dirti sull'uso giornaliero come possano essere.
Di sicuro pero' non scivoli e i pistoni ad oggi sono ancora perfettamente funzionanti. :wink: