La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
chicca.v ha scritto:il parquet è davvero uno spettacolo!!!! Non mi convincono tanto i colori dei bagni ma aspetto di vederli arredati. La rubinetteria mi piace molto, ho dovuto rinunciare a quel soffione per la doccia per limare le spese :(
D'effetto anche la scale e le mensole sopra al letto, cosa ci andrà dentro???
Aspetto con ansia di vederla con i mobili :wink:
Credo sarà il principale "ripostiglio" di libri!!
avendo una fidanzata laureata in lettere e giornalista... :D

#242
Per il resto mi sono già espressa, non posso che approvare anche la scelta del parquet, bravi ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#243
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: perchè io non vedo le fotine nuove? :?
Dove stai guardando/cercando? :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: nel solito posto :? non ho il tempo di seguirvi così bene se fate dei cmbiamenti mi volete avvertire ??????????????? Io sono stordita :!: :oops: :oops: :(
anche io non ci ho capito niente!!
se l'album è in aggiornamento e le foto nelle 16 pag precedenti non le vedo... dov'è che tutti le vedono?
:roll: :roll: :roll:
me lo dite anche a meee, :cry: sono curiosaaaa!! :)
casinaincampagna
Immagine

#244
bella,bella bellissima :wink: .
il parquet è fantastco è mi piace tantissimo accostato nel bagno sul verdino.
Scusa Steve ma quant'è alta la volta della camera da letto?





N.B. sig. moderatore perchè nn mi arrivano le mail per la notifica dei msg privati?
Immagine

#245
paprina ha scritto:ooooooooooooooooohhhh finalmente un'altro con i sanitari davanti alla porta, ecchecacchio tutti nascondono sti sanitari, ma in bagno che ce volete trovà :roll:
quelle nicchie sopra il letto mi piacciono assai ma con me sarebbero sempre strapiene di polvere :oops:
2 cabine armadiooooooooo?? :shock: :shock: alla faccia :lol: :lol:
non vedo l'ora di vederla arredata!!
Ogni camera ha la sua cabina armadio.
Quella della cameretta diventerà per il momento il rifugio di tutti nostri pacchi... :lol: :lol:

Sui sanitari non ho mai avuto dubbi...
il bagno, d'altra parte, ha una sua specifica funzione... 8) :wink:

Thanks :D

#246
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: perchè io non vedo le fotine nuove? :?
Dove stai guardando/cercando? :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: nel solito posto :? non ho il tempo di seguirvi così bene se fate dei cmbiamenti mi volete avvertire ??????????????? Io sono stordita :!: :oops: :oops: :(
MP... :lol: :lol: :lol:

#247
raffa79 ha scritto:bella,bella bellissima :wink: .
il parquet è fantastco è mi piace tantissimo accostato nel bagno sul verdino.
Scusa Steve ma quant'è alta la volta della camera da letto?





N.B. sig. moderatore perchè nn mi arrivano le mail per la notifica dei msg privati?
intendi la nicchia?
Mi pare 30 cm di spazio libero gestibile, se non ricordo male, più 8/10 di spessore del cartongesso.

La risposta al tuo NB non la so... mi spiace. :wink:

#248
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:bella,bella bellissima :wink: .
il parquet è fantastco è mi piace tantissimo accostato nel bagno sul verdino.
Scusa Steve ma quant'è alta la volta della camera da letto?





N.B. sig. moderatore perchè nn mi arrivano le mail per la notifica dei msg privati?
intendi la nicchia?
Mi pare 30 cm di spazio libero gestibile, se non ricordo male, più 8/10 di spessore del cartongesso.

La risposta al tuo NB non la so... mi spiace. :wink:
no l'altezza totale?
la mia è alta 2,40, la tua mi sembra moltom + bassa
Immagine

#249
non vedo l'ora di vederla arredata perchè quanto visto fino'ora mi STRAPIACE! :D

Superlativa la scala, anche io avrei tanto voluto fare qualcosa del genere.
il parquet è bellissimo, è molto simile a quello che devo mettere nella zona notte e vedere l'effetto posato con le pareti chiare mi piace un sacco. che misura hanno i listoni?
il battiscopa come sarà? noi lo faremo in alluminio.

il bagno oro mi piace davvero tanto! bello raffinato, poi la resina ha una resa scenica notevole! a livello di colore mi piace un po' meno l'altro bagno, comunque bello, ma per un mio gusto personale quei colorini lì faccio un po' fatica a digerirli.

belle le nicchie sopra al letto, la rubinetteria...insomma....mi piace praticamente tutto!
Aspetto di vederla arredata!

Per ora complimenti, avete avuto ottimo gusto e soprattutto si vede che avete accuratamente studiato e valutato ogni scelta! :wink:

#250
Steve, faccio qualche commentino man mano che guardo le foto (non ho letto i post prima del mio, quindi mi scuso se magari chiederò cose già domandate da altri. Se hai già risposto non rispondere anche a me, tanto poi leggerò tutto.):
:arrow: Il parquet è bellissimo, davvero favoloso!!!!
:arrow: Della scala già ti ho detto, ma resterà senza ringhiera?
:arrow: Il bagno oro mi piace sempre di più con l'abbinamento col parquet!
:arrow: Il verdino del bagno di sopra non mi piace proprio, ma già lo sai. Confermo la bellezza della rubinetteria :wink:
:arrow: Bella l'idea del cartongesso sopra al letto.
:arrow: Peccato il colore degli infissi, ma credo che quello non si possa scegliere, giusto?

Aspetto sempre più l'arredamento!!!!
Immagine
Immagine

#251
raffa79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:bella,bella bellissima :wink: .
il parquet è fantastco è mi piace tantissimo accostato nel bagno sul verdino.
Scusa Steve ma quant'è alta la volta della camera da letto?





N.B. sig. moderatore perchè nn mi arrivano le mail per la notifica dei msg privati?
intendi la nicchia?
Mi pare 30 cm di spazio libero gestibile, se non ricordo male, più 8/10 di spessore del cartongesso.

La risposta al tuo NB non la so... mi spiace. :wink:
no l'altezza totale?
la mia è alta 2,40, la tua mi sembra moltom + bassa
Esattamente 2 metri e 40, anche se in alcuni punti l'abbiamo addirittura ribassato a 2 metri e 20 per i faretti (il corridoietto di ingresso in camera con le nicchie armadio e la zona disimpegno).

#252
Hai una casa bellissima.........mi piace tutto,.....la disposizione dei locali..... il parquet.....la rubinetteria dei due bagni compresi di resina e l'ovetto del water che è un amore!...........arredata sarà uno spettacolo!.......complimenti!
Immagine

#253
lalu ha scritto:non vedo l'ora di vederla arredata perchè quanto visto fino'ora mi STRAPIACE! :D

Superlativa la scala, anche io avrei tanto voluto fare qualcosa del genere.
il parquet è bellissimo, è molto simile a quello che devo mettere nella zona notte e vedere l'effetto posato con le pareti chiare mi piace un sacco. che misura hanno i listoni?
il battiscopa come sarà? noi lo faremo in alluminio.

il bagno oro mi piace davvero tanto! bello raffinato, poi la resina ha una resa scenica notevole! a livello di colore mi piace un po' meno l'altro bagno, comunque bello, ma per un mio gusto personale quei colorini lì faccio un po' fatica a digerirli.

belle le nicchie sopra al letto, la rubinetteria...insomma....mi piace praticamente tutto!
Aspetto di vederla arredata!

Per ora complimenti, avete avuto ottimo gusto e soprattutto si vede che avete accuratamente studiato e valutato ogni scelta! :wink:
I listoni dovrebbero essere 90 x 8 cm, ma non sono sicuro della larghezza.
lo spessore invece è sicuramente 15 mm.

Il battiscopa sarà in wengè come il parquet.
Avevamo valutato anche l'alluminio, ma sarebbe stato diverso sia dalle porte che dal pavimento... per cui abbiamo voluto legarlo almeno a una delle due scelte.

Grazie. :wink:

#254
Lorena ha scritto:Steve, faccio qualche commentino man mano che guardo le foto (non ho letto i post prima del mio, quindi mi scuso se magari chiederò cose già domandate da altri. Se hai già risposto non rispondere anche a me, tanto poi leggerò tutto.):
:arrow: Il parquet è bellissimo, davvero favoloso!!!!
:arrow: Della scala già ti ho detto, ma resterà senza ringhiera?
:arrow: Il bagno oro mi piace sempre di più con l'abbinamento col parquet!
:arrow: Il verdino del bagno di sopra non mi piace proprio, ma già lo sai. Confermo la bellezza della rubinetteria :wink:
:arrow: Bella l'idea del cartongesso sopra al letto.
:arrow: Peccato il colore degli infissi, ma credo che quello non si possa scegliere, giusto?

Aspetto sempre più l'arredamento!!!!
Grazie, Lory. :D

La scala per il momento rimarrà così.
Poi in un futuro (forse prossimo) vedremo di sistemare eventuali "pericoli" o di agevolare la salita/discesa.

Gli infissi sono l'unica cosa di capitolato che abbiamo tenuto...
Stiamo però valutando di farli tingere di bianco internamente. Il processo di decisione è in corso... :wink:

#255
Bene bene... direi prorio niente male..!!

bello il paruqet, anche se in bagno ne avrei fatto a meno (io), bella la resina "oro" meno quella "verdina", concordo per il cartongrsso sopra il letto, me piase!! che dire.... bravo..!! ma ora aspettiamo di vedere i mobili.. :wink:
Immagine


Immagine