La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2417
saretta000 ha scritto:PS: Posso chiederti un paio di informazioni? Magari è stato già scritto... ma sinceramente non ho letto le 162 pagine di questo 3D... :oops:
Qual è il modello delle tue sedie?
E quali faretti hai installato nell'abbassamento in cartongesso?
Grazieee
Le sedie sono della Bontempi, modello NET.

I faretti li trovi da Rossini Illuminazione, non ricordo il modello ma sul loro sito ne trovi quanti ne vuoi :wink:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2421
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Le sedie sono della Bontempi, modello NET.
I

Una domanda: questo tessuto Texplast, è pratico? Si pulisce bene?
Non si sforma standoci seduti?
Si, è texplast. Direi che è pratico e comodo.
Al momento dopo 5 anni di utilizzo solo una sedia ha dato qualche segno di "cedimento" della tensione. Non so neanche se si possa sistemare

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2422
Grazie Steve x l'accesso all'album...
Devo farti i complimenti è proprio una bella casa curata ed accogliente.
La scala è fantastica, mi piace veramente tanto e poi trovo molto belli anche i sanitari, sono molto originali!
Tutto l'insieme comunque lo trovo ben studiato, complimenti ancora!
....e grazie x avermi dato la possibilità di vedere casa tua!
Ciao Mia

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2423
Oddio...mi sembrava di averla già vista... ecco il mio messaggio del 7 novembre:


Ieri avevo scritto un papiro ma vedo che non mi ha preso il messaggio
Vabbè ricomincio. Innanzi tutto grazie per la psw.
La tua casa mi è piaciuta, molto curata e ben disposta, i bagni da invidia, con la resina...
Comodissimo secondo me quello spazio disimpegno tra il soggiorno e la cucina; la cabina armadio con struttura ikea è robusta? Credo che la utilizzerò per la camera di mia figlia che faremo in primavera in mansarda. Anche la Mesmeri mi piace (la sto valutando per la zona giorno).
Complimenti per l'ordine, immagino che ora con i bimbi piccoli ci sia anche qualche giochino in giro (come del resto a casa mia... ).
Grazie ancora!
Trilly71
Messaggi: 91

vorrei aggiungere che anche la scala è bellissima, e mi piace molto anche il tavolo della cucina, vorrei fare la libreria con il legno di quel colore e con quelle venature.
Per la Mesmeri poi abbiamo deciso di acquistarla (ma non ho ancora avuto tempo di andare :oops: ) per il soggiorno; l'idea di acquistare la cabina ikea è rimasta, devo solo controllare se può essere utilizzata anche in mansarda in altezze minori.
grazie comunque, ho rivisto volentieri la tua casa!

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2425
Ciao grazie per la pass...veramente carina la tua casa...bella luminoso il locale cucina..io sono amante dei colori chiarissimi e della luce luce luce ovunque :D mi fa meno impazzire la parte con i colori scuri...ma questo è gusto personale :D comunque molto ben arredata...ciao

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2428
Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:io vorrei vedere come ERA la casa del mod! :D
Non hai mai visto casa mia? :shock:
ok, l'avevo vista :) ma nel video che avevi fatto per la riorganizzazione della cameretta!
mi piacciono un sacco il divano, il parquet, le porte, il top in corian.
Gli armadi e le cabine! Quanto spazio!
Non mi convince invece quella specie di piano snack millimetrico in cucina, dimmi che non l'avete mai usato 8)

Il vaso flute l'avete tolto vero???? O la nana 2 se l'è tirato in testa? :mrgreen:
Però sarebbe interessante vedere un mini album della casa com'è adesso :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2430
Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:io vorrei vedere come ERA la casa del mod! :D
Non hai mai visto casa mia? :shock:
ok, l'avevo vista :) ma nel video che avevi fatto per la riorganizzazione della cameretta!
mi piacciono un sacco il divano, il parquet, le porte, il top in corian.
Gli armadi e le cabine! Quanto spazio!
Non mi convince invece quella specie di piano snack millimetrico in cucina, dimmi che non l'avete mai usato 8)

Il vaso flute l'avete tolto vero???? O la nana 2 se l'è tirato in testa? :mrgreen:
Però sarebbe interessante vedere un mini album della casa com'è adesso :wink:
Il piano snack non l'ho mai usato come tale. È un piano di appoggio operativo con microonde, macchina caffè e robot kenwood :wink:
Sotto c'è il reparto acqua e vini con la mia fantastica cantinetta doppia temperatura :mrgreen:

Il vaso flûte giace in cantina da tempo immemore... Il sottoscala è diventato ufficialmente la sala giochi delle bimbe :|