La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2149
Miremiry ha scritto:
Maha ha scritto:Capo tribù Steve anche se in ritardo di 3 anni, :mrgreen: posso fare un giretto a casa tua? :wink:
beh, anzi, dopo tre anni sarà ancora più bello vedere la casa vissuta, no???
posso anche io?? :oops:
In effetti sarebbe carino fare un album aggiornato a distanza di quattro anni...
Non vi dico la sala come si sia trasformata ormai in "sala giochi". Il sottoscala è utilizzato come deposito giocattoli, visto che ovviamente il vaso in vetro è finito in cantina.

Le foto nell'album sono comunque quelle vecchie e le didascalie pure :wink:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2150
beh, allora non posso che proporre uno di quegli adoratissimi album "PRIMA&DOPO", solo che stavolta per "prima" si intende la casa finita e appena sistemata, mentre il "dopo" è l'effetto uragano della piccolina!!
vogliamo il prima&dopo! :mrgreen:
vogliamo il prima&dopo! :wink:

ps: in ogni caso, credo che una bellissima casa come quella non possa essere "sfiorita" più di tanto... sarà saltato qualche vaso!!
piuttosto, e la ringhiera della scala?? l'avete messa?? (a proposito, quella scala è me-ra-vi-glio-sa).
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2151
Nooo peccato per il vaso in vetro mi piaceva tantissimo!! :mrgreen:
comunque grazie per la pass, hai una casa davvero eleganti, mi piacciono molte delle tue scelte - in particolare la scala, che é davvero elegante e bellissima, la quinta, originale e interessante, e i bagni!
Ma quindi la cameretta con letto e scrivania ora é cameretta a tutti gli effetti?

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2152
Mi aggiungo ai complimenti che leggo sopra.. casa molto bella ed elegante.. e la scala mi piace troppo :shock: :shock: :shock:
I bagni sono in resina? Se si a distanza di 4 anni come vi state trovando?
Bellissime anche le cabine armadio.. sono il mio sogno.. non realizzabile.. almeno in questa casa :oops: :P
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2155
Pulceli ha scritto: I bagni sono in resina? Se si a distanza di 4 anni come vi state trovando?
La resina è fantastica, niente da dire.
La pulisci in un attimo e non abbiamo avuto alcun tipo di problema nemmeno nella nicchia doccia rivestita.

Di sicuro quando dovessi cambiare casa sarà una scelta che rifarò :wink:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2156
Maha ha scritto:molto sobria, mi piace! Steve sei un produttore di rovere sbiancato? :mrgreen: :mrgreen:
Eh già 8)
Comunque io sono la prova provata che tutte le questioni sulle mode sono puramente soggettive.
Io amavo la tonalità sbiancata e la continuo ad amare adesso a distanza di anni, così come il contrasto con il wengè, alla faccia di chi diceva che avrebbe "stufato".

Probabilmente in una futura casa faremo gli abbinamenti al contrario. Parquet chiaro sbiancato e mobilia a contrasto :D

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2159
canarino ha scritto:
Steve1973 ha scritto:visto che ovviamente il vaso in vetro è finito in cantina.
ohhhh, era da tanto che lo dicevamo pure noi, FINALMENTE !!! :mrgreen:
Vista la forma a flute stavo però pensando di ritirarlo fuori per festeggiare degnamente lo scudetto... riempiendolo di champagne... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: