La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Kali...ho esagerato? :roll: ma se stava x avvelenarti con un panino al tonno scaduto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#152
dammispazio ha scritto:Kali...ho esagerato? :roll: ma se stava x avvelenarti con un panino al tonno scaduto
:? magari al tonno scaduto :? ok c'ho ripensato vai e attacca :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#153
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ville ha scritto::oops: OOPS...

Me ne torno nella mia tana :cry: in attesa di tempi migliori :?

:wink: :D
Veramente, credetemi... non è per cattiveria. :wink:

---------

Comunque...

per chi invece link e password li ha... ho aggiunto qualche altra fotina...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
noooooooooooo non è cattiveria...è proprio carognaggine :lol: :lol: :lol:
Dici???

pensavo di essere stato troppo esplicito...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#154
dammispazio ha scritto:che ti si apra una voragine (nella resina) se mai tu decidessi di rendere pubblico l'album...

senza offesa eh!
Proprio adesso che avevo deciso di postare link e password qui dentro...

Va beh...
Eviterò le crepe e lo terrò privato!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#159
Steve1973 ha scritto:
vany ha scritto:Caspita che bei progressi Steve! :wink: I due bagni sono a dir poco stupendi quello sulla tonalità oro a me piace di piu' ...carini anche i faretti segnapasso molto particolari....la rubinetteria ha una bella linea, bel modello insomma...e il soffione è ighissimo!!Gli ovetti mi piacciono un po' meno :oops: Posso chiederti come mai nel bagno al primo piano avete messo il termoarredo bianco e nn uno un po' piu' particolare visto lo stile del bagno?! :roll
Perche' non volevo mettere troppi protagonisti nella stessa stanza e quello bianco era perfettamente in linea con sanitari e lavabo, creando il contrasto desiderato con le pareti. :wink:
Capito!Ovviamente sono pareri...però visto che avete tanti "protagonisti" nel bagno un'altro nn ci sarebbe stato male visto che è tanto particolare e avete osato tanto :wink: Però ripeto il bagno e vostro ed è qst di gusti!
Tanto è bello lo stesso!
Immagine

#162
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:va beh... dai... mi fate sentire in colpa... :oops: :oops:

Solo per un giorno lascerò album e password pubbliche. :wink:

Ecco qui:

http://www.alFemminile.com/album/ibagnetti

Pass: bagni


Buona visione!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

che mollaccione! :lol: :lol: :lol: 8) :wink:
E' che alla fine poi mi intenerisco e mi lascio convincere...
Sono fatto cosi'... :oops: :oops: :oops:
lo sò che sei un timido! :wink: :roll: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#163
vany ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
vany ha scritto:Caspita che bei progressi Steve! :wink: I due bagni sono a dir poco stupendi quello sulla tonalità oro a me piace di piu' ...carini anche i faretti segnapasso molto particolari....la rubinetteria ha una bella linea, bel modello insomma...e il soffione è ighissimo!!Gli ovetti mi piacciono un po' meno :oops: Posso chiederti come mai nel bagno al primo piano avete messo il termoarredo bianco e nn uno un po' piu' particolare visto lo stile del bagno?! :roll
Perche' non volevo mettere troppi protagonisti nella stessa stanza e quello bianco era perfettamente in linea con sanitari e lavabo, creando il contrasto desiderato con le pareti. :wink:
Capito!Ovviamente sono pareri...però visto che avete tanti "protagonisti" nel bagno un'altro nn ci sarebbe stato male visto che è tanto particolare e avete osato tanto :wink: Però ripeto il bagno e vostro ed è qst di gusti!
Tanto è bello lo stesso!
Il "problema" e' che a noi serviva proprio un altro elemento bianco.
Se guardi adesso l'album ho aggiunto qualche altra fotina e sara' piu' chiaro tutto il filone logico. :wink:

Avremmo eventualmente potuto prenderlo piu' particolare, ma sarebbe comunque stato bianco.

#165
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare