La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
Steve1973 ha scritto:Tra poco più di due settimane... il 9 di giugno... :? :?

Poi vi libererete di me per un mese intero!!
Il link te l'ho mandato in MP, basta cliccarci sopra...
TACI! :evil: :P :D
Immagine
Immagine

#752
Ottimo il concetto di linearità.
Mi piace molto il letto e la parete attrezzata della sala (io però avrei evitato i pensili, personalmente non li amo).
Belle le porte (bianche, le adoro).
Le applique bellissime, direi.
Aspetto anch'io le foto della cucina!!!

#753
La stai realizzando esattamente come me l'hai descritta molte volte. E' questo a mio avviso il bello della tua casa.... è come la volevi :D :D :D


Solo i faretti sopra i comodini considero scomodi :D

#754
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Tra poco più di due settimane... il 9 di giugno... :? :?

Poi vi libererete di me per un mese intero!!

Il link te l'ho mandato in MP, basta cliccarci sopra...
Mi raccomando prendi appunti durante il viaggio....che sai che seguiro' le tue orme :wink:

La PSW comunque me la ricordavo :P
Più che appunti prenderò foto e video...
E chissà che poi non ci vediate Alle Falde del Kilimangiaro... :lol: :lol: :lol:

#755
domovoy ha scritto:La stai realizzando esattamente come me l'hai descritta molte volte. E' questo a mio avviso il bello della tua casa.... è come la volevi :D :D :D


Solo i faretti sopra i comodini considero scomodi :D
Esatto.
E' proprio questo che ogni volta che entro in casa mi rallegra e me la fa sentire mia (nostra) in tutto e per tutto.

Ogni cosa è nel posto in cui abbiamo sempre deciso e prefigurato che fosse. Se riprendo in mano i rendering fatti un anno e mezzo fa mi viene troppo da ridere... :lol: :lol: :wink:

Quali faretti sui comodini?? :?
Se intendi quelli nel cartongesso sono a circa metà letto e saranno in corrispondenza dei cuscini, indipendenti per la lettura.

#756
Presente!!!

Come anticipato e promesso settimana scorsa tutto è stato aggiornato!!! :wink:

Ho rivoluzionato un po' l'album con le nuove foto dei bagni e della cucina...
Sono un po' di foto, per cui armatevi di pazienza... :? :? :wink:

Buon divertimento!!! :D

#757
Steve1973 ha scritto:Presente!!!

Come anticipato e promesso settimana scorsa tutto è stato aggiornato!!! :wink:

Ho rivoluzionato un po' l'album con le nuove foto dei bagni e della cucina...
Sono un po' di foto, per cui armatevi di pazienza... :? :? :wink:

Buon divertimento!!! :D
Baùsa, manda tutto vè, che questa volta salvo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#758
ho visto ho visto!!
bella cucina,molto in linea col resto della casa e bella anche la porta d'allumino :D
L'illuminazione della cucina è molto carina e adoro gli sgabelli :wink:
I bagni sono molto eleganti ma io continuo a preferire quello verdino..mi piace molto di più :D

#759
quindi:
In primis, la tua zona disimpegno è fantastica! 8)
Ti dico cosa mi piace e cosa no:
Non mi piace:
Come molti ti hanno già detto, anch'io non amo il pesca (avrei messo un colore più marcato.
I pensili sopra la tv. Comprendo che hai bisogno di spazio e non potevi probabilmente fare altrimenti, ma trovo che soffochino molto quella parete.
Il divano....mmmmm, qui hai esagerato secondo me! Un tipo come te, molto moderno, dinamico, attuale, che posta un divano cosi..cosi...grande nelle sue forme! Mi aspettavo qualcosa di più stilizzato e leggero da vedere! La scelta del colore e del tessuto mi piace molto, ma per quell'ambiente non mi convince.
Mi piace:
Le luci, la scala, la sobrietà dell'ambiente.
Per bagni un plauso a parte: li trovo straordinari, cosi come mi rivedo sul letto, all'inizio mi piaceva poco ma ora....me pias
Comunque tutti i miei commenti sono abbastanza sterili, poichè per comprendere davvero una casa e i suoi colori e spazi bisogna vederla dal vivo. Perciò attendo paziente, un invito...e dato quella bellissima cucina sono certo preparerai un pranzo con i fiocchi! :wink:
Ultima modifica di bertok il 28/05/07 10:42, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#760
Steve, dovevi avvertrci che per guardare 'sta cucina ci volevano gli occhiali da sole!

Bella. Ma accecante. Non c'è niente che faccia contrasto. Troppo chiara per me, scusa :oops: :oops:
Il lavello integrato non mi è mai piaciuto molto, e la vasca per me sarebbe troppo piccola, ma questa è questione di abitudini.
Il piano snack mi sembra un po' sacrificato, tra due muri e la colonna forno, ma mi piace come l'avete sagomato (sulla pianta si vede bene).
Il resto, come composizione, mi piace tutto. Il top in corian è splendido, e ti invidio da morire la dispensa estraibile.

Tra i bagni, continuo a preferire (e non di poco!) quello verde: il wengè ci sta una favola!

Grazie per gli aggiornamenti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#761
Steve ho visto la tua cucina e... mi hai fatto venire voglia di vedere la mia!!! Le basi saranno praticamente identiche e i pensili simili, quindi non posso che approvare :wink:
Nota negativa: non amo le cappe a vista quindi...
The sisterhood of The Calf 40

#762
abbuffata di foto stamattina ! :lol:

che dire, trovo che sia tutto molto di gusto e studiato nei minimi particolari...forse un pò troppo lineare per me ! :wink:
non vedo l'ora di vedere qualche foto con i calzini di steve sotto al divano, le scarpe buttate lì a caso....e lui che cambia il pannolone ad un bellissimo bebè :mrgreen: :lol:

ciaoooo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#763
bertok ha scritto:quindi:
In primis, la tua zona disimpegno è fantastica! 8)
Ti dico cosa mi piace e cosa no:
Non mi piace:
Come molti ti hanno già detto, anch'io non amo il pesca (avrei messo un colore più marcato.
I pensili sopra la tv. Comprendo che hai bisogno di spazio e non potevi probabilmente fare altrimenti, ma trovo che soffochino molto quella parete.
Il divano....mmmmm, qui hai esagerato secondo me! Un tipo come te, molto moderno, dinamico, attuale, che posta un divano cosi..cosi...grande nelle sue forme! Mi aspettavo qualcosa di più stilizzato e leggero da vedere! La scelta del colore e del tessuto mi piace molto, ma per quell'ambiente non mi convince.
Mi piace:
Le luci, la scala, la sobrietà dell'ambiente.
Per bagni un plauso a parte: li trovo straordinari, cosi come mi rivedo sul letto, all'inizio mi piaceva poco ma ora....me pias
Comunque tutti i miei commenti sono abbastanza sterili, poichè per comprendere davvero una casa e i suoi colori e spazi bisogna vederla dal vivo. Perciò attendo paziente, un invito...e dato quella bellissima cucina sono certo preparerai un pranzo con i fiocchi! :wink:
Ehi... ce l'hai fatta a vedere tutto... :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda l'invito... vedremo al mio ritorno quando tutto sarà a posto. :wink:
sai che ci tengo alla precisione... :lol: :lol: :lol:

#764
lunaspina ha scritto:Steve, dovevi avvertrci che per guardare 'sta cucina ci volevano gli occhiali da sole!

Bella. Ma accecante. Non c'è niente che faccia contrasto. Troppo chiara per me, scusa :oops: :oops:
Il lavello integrato non mi è mai piaciuto molto, e la vasca per me sarebbe troppo piccola, ma questa è questione di abitudini.
Il piano snack mi sembra un po' sacrificato, tra due muri e la colonna forno, ma mi piace come l'avete sagomato (sulla pianta si vede bene).
Il resto, come composizione, mi piace tutto. Il top in corian è splendido, e ti invidio da morire la dispensa estraibile.

Tra i bagni, continuo a preferire (e non di poco!) quello verde: il wengè ci sta una favola!

Grazie per gli aggiornamenti :wink:
Sai che per gli amanti dei colori non c'è molto da divertirsi a casa mia... :lol: :lol: :lol:

E una delle cose che più mi piacciono è proprio la luminosità e linearità di quell'ambiente. :wink:
D'altra parte... non a caso commento quasi sempre negativamente i colori nelle case altrui... :wink: 8) 8)

La simmetria delle basi e dei pensili ci "obbligava" a posizionare il lavello di quella dimensione.

Grazie Luna. :wink:

#765
violet ha scritto:abbuffata di foto stamattina ! :lol:

che dire, trovo che sia tutto molto di gusto e studiato nei minimi particolari...forse un pò troppo lineare per me ! :wink:
non vedo l'ora di vedere qualche foto con i calzini di steve sotto al divano, le scarpe buttate lì a caso....e lui che cambia il pannolone ad un bellissimo bebè :mrgreen: :lol:

ciaoooo :wink:
Per quelle foto mi sa che dovrai aspettare ancora un bel po'.......... :lol: :lol: :lol: