La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2251
_rob_ ha scritto:Prima di tutto grazie x la psw..la tua casa è davvero bella, complimenti!!Il mio dubbio era sul corian, ho letto che tante persone si lamentano del fatto che non sia così resistente a antimacchia come lo vendono...però vedo sopra che tu continui a consigliarlo, è evidente allora che dipende dall'uso che uno ne fa e se ci sta più o meno attento..che ne pensi? Alla prossima ciao :D
Non ho mai appoggiato pentole roventi in vita mia su alcun materiale diverso dagli appositi sottopentola... li hanno creati per quello :wink:
Per cui del corian io continuo a vedere solo gli aspetti positivi

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2253
Ciao e grazie della psw quasi istantanea! :wink:
Complimentoni per la casa, molto luminosa e organizzata nel minimo dettaglio!Nulla lasciato al caso, vedi ad es l'escamotage dellinclinazione della parete, con relativa nicchia, di fronte all'ingresso a mascarera la parete attrezzata!

e poi, cosa dirti, se non invidia, ma pura invidia, mamma mia come rosico :lol: :lol: :lol: , per le cabine armadio in entrambe le camere e per quella magnifica cucina! proprio come l'avrei voluta io, zona lineare e di fronte le colonne, ma a cui ho dovuto rinunciare per cadere in una cucina di 6,5mq striminziti! :cry: :cry: :cry:

Domandina: le pareti del bagno sono in resina? come ti trovi??? consigli o sconsigli?

grazie ancora dell'ospitalita',ciaooo! :D

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2254
orsettoLavatore ha scritto: Domandina: le pareti del bagno sono in resina? come ti trovi??? consigli o sconsigli?
Non mi stancherò mai di dirlo.
Il corian per la cucina e la resina per i pavimenti (solo in cucina)/rivestimenti sono le cose di cui vado più fiero e contento nelle scelte per la casa.
E di sicuro, quando dovessimo cambiare casa, lo rifarei al 100%!! :wink:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2255
Ciao Steve!
Grazie mille per la psw e complimenti per la "casetta"!
Mi piace moltissimo il tavolo che avete fatto realizzare..stupendo!e il divano molto coccoloso..posso chiederti di chi è?..bellissimo anche l'angolo con il vaso flute..
Vorrei chiederti per il rivestimento della cucina che materiale hai usato?perchè noi non vogliamo assolutamente le piastrelle e dai primi giri che abbiamo fatto avremo il piano in quarzite bianco assoluto e ci piacerebbe dar contrasto con la parete antracite tipo effetto graffiato/spatolato ma tutti ci dicono che vicino ai fornelli poi si rovinerebbe! :cry:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2260
Trilly71 ha scritto:Posso? Mi piacerebbe vedere una casa abitata anche da bimbi :P ! grazie
Le foto sono di 4 anni fa quando ancora non c'erano i bimbi in giro per casa :wink:

Un giorno o l'atro faro' anche un album aggiornato con le foto di adesso... un po' diverse... :lol: :lol:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2265
Ieri avevo scritto un papiro ma vedo che non mi ha preso il messaggio :?
Vabbè ricomincio. Innanzi tutto grazie per la psw.
La tua casa mi è piaciuta, molto curata e ben disposta, i bagni da invidia, con la resina...
Comodissimo secondo me quello spazio disimpegno tra il soggiorno e la cucina; la cabina armadio con struttura ikea è robusta? Credo che la utilizzerò per la camera di mia figlia che faremo in primavera in mansarda. Anche la Mesmeri mi piace (la sto valutando per la zona giorno).
Complimenti per l'ordine, immagino che ora con i bimbi piccoli ci sia anche qualche giochino in giro :P (come del resto a casa mia... :mrgreen: ).
Grazie ancora!