La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2431
effettivamente ci avranno pensato Costanza e Beatrice a dare alla casa quella giusta aria di "vissuto" :D :D :D .
Anche io due femminucce di 10 e 3 anni : mi viene da ridere quando sento ricorrere la frase "..,le bambine sono più tranquille...."!
Del resto,viviamo fuori città proprio per dare loro l' opportunità di crescere unn po più...rustiche :D .
Complimenti per la casa, molto bella la resina e il palchetto, belli i bagni e l' insieme risulta caldo e accogliente. Bravi davvero.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2432
ciao steve potrei sbirciare anche io?
il fatto di posare la resina per me è una cosa nuovissima ed interessante e volevo dare un occhiata alla tua per vedere l effetto...
secondo te potrei rivestire una scala di granito? per nn buttarla giù visto che è di muratura(oltre al costo) avevo pensato di resinarla..per cercare un colore che si avvicini ai miei pavimenti( o farla totalmente di un altro colore per spezzare nell ambiente moderno)
ciao e grazie

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2437
grazie Steve :)

che dire...mi unisco alle numerose pagine di complimenti che mi avevano molto incuriosito :D
bellissima casa,accogliente e ben studiata in tutti i suoi spazi

fantastica la resina...pensavo di metterla anche io nei bagni ora vedremo....
la protagonista della zona giorno(la scala) e' da invidia(sana :mrgreen: )
le mie preferite sono la cucina e il bagno della zona notte...

e se tutto questo e' rimasto intatto dopo l'arrivo di due bimbe...


bhe i complimenti raddoppiano 8) :lol:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2443
lori79it ha scritto:Ciao, complimenti per la casa, è davvero calda e accogliente? Posso sapere il divano che azienda è? Mi piace molto!!
Una piccola azienda artigiana della provincia comasca, che dopo di me ha servito altri tre o quattro utenti del forum :D
Si chiama TREI Divani

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2444
Molto bella la casa, anche nei colori.
mi servirà prendere spunto dalla tua scala, poichè io dovrò farne una simile ma per accedere ad una specie di soppalco.
l'unica scelta che non mi convince è quella del lavello della cucina,come mia così piccolo?eppure spazio sembra essercene...
un altro paio di cose:come ti trovi con la vasca cesena?è utile questo sistema combo di vasca e doccia?io la sto "corteggiando" da un pò!se non sono troppo indiscreto, potrei sapere quanto ti è venuta a costare?
ultima cosa, di che marca è il letto?molto bello!
dopo questa sfilza di domande, ti saluto :)