La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1576
entro in casa :P
bello il pavimento, luminoso il salotto ... le tende arriveranno o preferite non metterle?
mi piace la nicchia: decoro senza inciampare nel vaso :lol:
adoro i vasi così, ma dovrò farne a meno: con 4 gatti 4 lo ritroverei in mille pezzi in un nanosecondo!
bello il bagno del piano terra (tutto in resina, vero?) come và a tenere pulito il box e il soffione? mi piacciono un sacco i sanitari, mentre non impazzisco per il lavabo d'appoggio...
bella bella la cucina... le basi sono rovere naturale o sbiancato? le ante riescono a rimanere pulite o qualche sbaffo aprendo rimane?
belle le maniglie olivari: noi abbiamo scelto le Planet Q ... prima o poi riuscirò pure a vederle montate! :roll:
mi piace tanto il mensolone in camera con le luci ... un po' meno il colore ... "indeciso" del letto (ma tutti i gusti son gusti, no? :wink: )
che bello avere taaaaanto spazio per gli armadi!
grazie per il giro! gran bella casa :D
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#1577
pawie ha scritto:entro in casa :P
bello il pavimento, luminoso il salotto ... le tende arriveranno o preferite non metterle?
Ci sono, ci sono.
Tende a pannello, semplici, lineari e bianche in tutta la casa.
pawie ha scritto:bello il bagno del piano terra (tutto in resina, vero?) come và a tenere pulito il box e il soffione?
Si, è tutto in resina.
Per il box in cristallo bastano pochi accorgimenti. Tolgo l'acqua dopo ogni doccia e una volta alla settimana viene invece pulito.
Il calcare a Milano è una brutta bestia...
Il soffione lo pulisco io con un panno bagnato.

pawie ha scritto:le basi sono rovere naturale o sbiancato? le ante riescono a rimanere pulite o qualche sbaffo aprendo rimane?
E' rovere sbiancato.
Con le maniglie a gola devi mettere in conto qualche ditata, ma si pulisce tutto facilmente.
pawie ha scritto:grazie per il giro! gran bella casa :D
Grazie a te. :wink:

#1578
quant'e' bella la tua casetta!!

il parquet e' un vero spettacolo e che coraggio ad averlo anche in bagno!!!!!!!!!!!!

#1579
Prima di tutto grazie x l'ospitalità! La casa mi piace molto, soprattutto l'illuminazione e le maniglie. L'unica cosa che io non avrei messo e il quadro sopra il letto... Complimenti!

#1582
Ho visto l'album, grazie per la password :D
Vi invidio davvero molto le cabine armadio, sembrano comodissime! Si vede che è una casa studiata nei dettagli, e tirata su come una figlia :D
Semmai le foto che hai messo sono un po' *vuote* si vede che era abitata da pochissimo e non aveva ancora la vostra impronta, puo' essere? Vedro' con piacere gli aggiornamenti, soprattutto la cameretta per la bambina in arrivo (Congratulazioni!)

#1585
Ciao,
grazie per avermi fatto visitare casa tua,
mi piace molto, veramente molto bella, e spaziosa anche (DUE cabine armadio? che invidia! :D )
Trovo casa tua luminosa, sofisticata ed accogliente.
I bagni sono fantastici, ho letto che sono in resina;
la cucina pure, dalle linee pulite e pratica.
ho trovato un po' sacrificata la sala pranzo, e' stretta o e' la foto a non rendere giustizia?
In camera da letto mi e' piaciuto molto il mensolone (in cartongesso?) con i faretti, che creano un'atmosfera soft.
Ciao,
Rosi :wink:

#1586
ciao steve sono will
mi piacerebbe vedere casa tua per aver spunti per la mia grazie..
un salutone a tutti sono nuovo e questo forum mi piace tantissimo...