La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#302
adoro le nicchie e il tuo bagno!!! complimenti davvero, è molto bella e armoniosa..

l'unica cosa che non mi è piaciuta? alcuni serramenti mi sembrava che stonassero.. però sono gusti miei, quindi basta che piaccia a te..!! grazie per il giro :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#303
:shock: :shock: :shock: la tua non è una casa è una reggia!
Complimenti per l'armoniosità! Io non ho ancora capito qualìè il mio stile, ma le belle case mi piacciono sempre :D
I divani mi piacciono moltissimo e tutta la zona giorno è molto elegante (a parte le maniglie della cucina che non mi piacciono :oops: ).
Quanto tempo ci avete messo a progettare tutti i controsoffitti, colonne nicchie (bellissime :D ) e armadi a muro (invidia..)?
Ma... a che ti serve il cucinino?
Il resto della casa lo guardo dopo... il lavoro chiama.
The sisterhood of The Calf 40

#304
grazie per la pass :)

il gusto clasico non è nelle mie corde sia per l'arredamento che per gli accessori, decori, muri, colonne, controsoffitti, luci etc, però è tutto molto armonico e si intona tutto molto bene, complimenti!! :)

la casa deve essere molto grande, è possibile vedere la piantina?
somma invidia per:
- le nicchie e spazi imbosco
- la cabina armadio dietro il letto
- gli armadi a muro in bagno
- il cucinino anche se io avrei optato per una cucina senza forno dato che ho il cucinotto dietro :)
- lo spazio immmmmeeeenso


bello anche il pavimento!! è un appartamento o una villetta?

#305
che dire.... casa molto elegante... anche se lo stile classico non è proprio il mio genere..

comunque si vede che è molto curata in tutti i dettagli complimenti...

ti invidio anche io gli armadi a muro dei bagni... e in generale tutto lo spazio da imbosco...

ciao... :)

#307
grazie per la pass :D

La tua casa è davvero molto curata anche se non è decisamente nel mio stile.

Mi piace molto la tua cucina...davvero belle le rifiniture. Non approvo la scelta del cucinino affiancato, tanto valeva fare una sola cucina separata, non ti pare?
Ma è anche vero che in 200mq tutto è concesso :D

Belli i tv! 8)

Di dubbio gusto il pavimento :? troppo scuro!

Romantico il tappeto della camera! :P
Nel complesso....complimenti, il tutto studiato nei minimi dettagli! Ti ha aiutato un architetto?
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#308
FeDeRoCcA ha scritto:alcuni serramenti mi sembrava che stonassero..
che intendi ?
stefania_b ha scritto:Quanto tempo ci avete messo a progettare tutti i controsoffitti, colonne nicchie (bellissime) e armadi a muro (invidia..)?
Ma... a che ti serve il cucinino?
sono frutto di anni e anni di riflessioni, ripensamenti...idee rubate quà e là.. :wink:
il cucinino serve e basta ! è un segreto.....8)

Vania ha scritto:è possibile vedere la piantina?
è un appartamento o una villetta?
la piantina non ce l'ho...è una bifamiliare, abbiamo anche giardino, garage e taverna (ancora tutti da sistemare) :wink:
Surfinio ha scritto:Ti ha aiutato un architetto?
no :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#310
[quote="violet
Surfinio ha scritto:Ti ha aiutato un architetto?
no :D[/quote]

Allora complimenti! :D
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#311
grazie Surfinio :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#313
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:il cucinino serve e basta ! è un segreto.....8)
:lol: 8) :wink:
in realtà mi rifiuto di rispondere ancora a questa domanda ! :evil:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#314
violet ha scritto:
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:il cucinino serve e basta ! è un segreto.....8)
:lol: 8) :wink:
in realtà mi rifiuto di rispondere ancora a questa domanda ! :evil:

:lol:
si si ...immagino 8)