La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
Grazie per la psw.. :D
Allora..anche se non è il mio genere, devo dire che la tua casa è molto bella, accogliente e curata nei minimi particolari, complimenti

....

#423
complimenti per la casa che è molto accogliente e luminosa.La cosa che + mi piace sono tutti i salvaspazio e comodità che hai....hai una casa veramente molto grande e ben organizzata.
:wink:

#424
Buongiorno Violet..leggevo della tua casa e ho visto che hai l'Ontario della Stosa in cucina, proprio quella che io e mio marito abbiamo scelto per la nostra casetta. Mi diresti come ti trovi, se sei contenta ...isomma se la cucina ha risposto alle tue aspettative...
Un'altra cosa... :oops: posso dare una sbirciatina?... :) ciaoo
"Le cose più semplici sono le più straordinarie, e soltanto un saggio riesce a vederle"

#425
ciao izia66 !
io mi trovo bene, anche se la Stosa non è delle migliori e mi era stata sconsigliata...però basta saperlo, no ? dal lato estetico sono molto soddisfatta !
guarda anche tu :wink:

la tua come sarà ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#426
Violet torno proprio ora da casa tua...bella davvero..complimenti per il tuo buon gusto...proprio brava..bellllllla la cucina..la mia sarà ad elle e ci saranno più antine con i vetri..violet il tuo piano di lavoro è in laminato o cosa??e lo scolapiatti è vasistdas??ho visto anche i cestoni sotto il piano cottura..io ci sto mettendo dei cassetti ma sono un po indecisa.....grazie per la pw..sei stata molto gentile...ciaooo
"Le cose più semplici sono le più straordinarie, e soltanto un saggio riesce a vederle"

#427
grazie :oops:

rispondo alle tue domande :
- si, il piano è in laminato..anche quello dell'isola
- lo scolapiatti è con apertura vasistas
- ci sono cestoni sotto il piano cottura e sotto il forno a colonna, io li trovo molto comodi e capienti...ho però anche la cassettiera (una è d'obbligo) nell'isola

belle le antine con i vetri ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#430
fiorellino73 ha scritto:grazie per la psw e complimentissimi: bagno grande super e super grande
camera letto splendida e porte, rifiniture.. tutto bello.
ma è stucco veneziano alle pareti dietro la tv???
no, è un tamponato.

grazie :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare