La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Atomik ha scritto:.....il pc così grande è spaziale... me ne sono innamorata... (una domanda: quanto ti è costato?)...
grazie a te, Atomik :wink:
Non mi ricordo il costo del pc, anche perchè l'ho preso insieme alla cucina... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#153
vael13 ha scritto:grazie per avermi invitato a casa!
complimenti, hai creato degli ambienti elegantissimi, non è il mio stile ma è veramente bella!
grazie :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#154
violet ha scritto:
Atomik ha scritto:.....il pc così grande è spaziale... me ne sono innamorata... (una domanda: quanto ti è costato?)...
grazie a te, Atomik :wink:
Non mi ricordo il costo del pc, anche perchè l'ho preso insieme alla cucina... :roll:
grazie grazie per non saperlo... :wink:
se devo essere realista un pc di quelle dimensioni occuperebbe troppo spazio nella mia cucina...
ad esser sincera non c'è ancora neppure la casa, ma visti i prezzi che circolano credo proprio che potrò permettermi una casa (tutta insieme) di poco più grande rispetto al tuo bagno grande... :roll:
e un pc di quelle dimensioni sarebbe veramente troppo... :?

...però ribadisco che è assolutamente un sogno, un SOGNO!!! :wink:

#155
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:
Atomik ha scritto:.....il pc così grande è spaziale... me ne sono innamorata... (una domanda: quanto ti è costato?)...
grazie a te, Atomik :wink:
Non mi ricordo il costo del pc, anche perchè l'ho preso insieme alla cucina... :roll:
grazie grazie per non saperlo... :wink:
se devo essere realista un pc di quelle dimensioni occuperebbe troppo spazio nella mia cucina...
ad esser sincera non c'è ancora neppure la casa, ma visti i prezzi che circolano credo proprio che potrò permettermi una casa (tutta insieme) di poco più grande rispetto al tuo bagno grande... :roll:
e un pc di quelle dimensioni sarebbe veramente troppo... :?

...però ribadisco che è assolutamente un sogno, un SOGNO!!! :wink:
Piccola o grande non importa, basta che sia tua e la senti tua....in bocca al lupo e fammi sapere :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#156
violet ha scritto:Piccola o grande non importa, basta che sia tua e la senti tua....in bocca al lupo e fammi sapere :wink:
Si, hai proprio ragione... anche se sarà mignon... sarà comunque la MIA casetta mignon!!!

Stai tranquilla, per ora c'è solo un po' di movimento, ma appena ho qualcosa di concreto inizierò a fare domande a destra e a manca anche qui nel forum per realizzare al meglio il mio sogno!
Per adesso sto scorazzando nella sezione credito al consumo... per vedere di non trovarmi impreparata all'acquisto! :wink:

#157
Atomik ha scritto:Si, hai proprio ragione... anche se sarà mignon... sarà comunque la MIA casetta mignon!!!

Stai tranquilla, per ora c'è solo un po' di movimento, ma appena ho qualcosa di concreto inizierò a fare domande a destra e a manca anche qui nel forum per realizzare al meglio il mio sogno!
Per adesso sto scorazzando nella sezione credito al consumo... per vedere di non trovarmi impreparata all'acquisto! :wink:
Il fatto di avere una casa grande non ha solo vantaggi, anzi.... :roll: e per quanto mi riguarda per me andrebbe bene anche una roulotte. :wink: :lol:
Brava, fai bene ad informarti. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#158
violet ha scritto:
Atomik ha scritto:Si, hai proprio ragione... anche se sarà mignon... sarà comunque la MIA casetta mignon!!!

Stai tranquilla, per ora c'è solo un po' di movimento, ma appena ho qualcosa di concreto inizierò a fare domande a destra e a manca anche qui nel forum per realizzare al meglio il mio sogno!
Per adesso sto scorazzando nella sezione credito al consumo... per vedere di non trovarmi impreparata all'acquisto! :wink:
Il fatto di avere una casa grande non ha solo vantaggi, anzi.... :roll: e per quanto mi riguarda per me andrebbe bene anche una roulotte. :wink: :lol:
Brava, fai bene ad informarti. :wink:
giusto una 10ina di giorni fa ho pensato proprio a quella... :lol: :lol:

#159
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:
Atomik ha scritto:Si, hai proprio ragione... anche se sarà mignon... sarà comunque la MIA casetta mignon!!!

Stai tranquilla, per ora c'è solo un po' di movimento, ma appena ho qualcosa di concreto inizierò a fare domande a destra e a manca anche qui nel forum per realizzare al meglio il mio sogno!
Per adesso sto scorazzando nella sezione credito al consumo... per vedere di non trovarmi impreparata all'acquisto! :wink:
Il fatto di avere una casa grande non ha solo vantaggi, anzi.... :roll: e per quanto mi riguarda per me andrebbe bene anche una roulotte. :wink: :lol:
Brava, fai bene ad informarti. :wink:
giusto una 10ina di giorni fa ho pensato proprio a quella... :lol: :lol:
Dai :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#160
Grazie per la pw.
Premetto che non sono i miei gusti ma la tua casa mi è piaciuta parecchio, però sinceramente ti pensavo più sul moderno.
Comunque complimenti perchè la casa è veramente curata nei minimi particolari con la giusta cura alle finiture per rendere il tutto gradevole e di gusto senza inutili ridondanze.
Le colonne secondo me sono in stile con la casa, così come gli angoli arrotondati dei muri, sono particolari che la rendono come dire più aristocratica.
Comuque complimenti per la scelta di porte, rubinetteria, lampadari, ovvero di tutti quei particolari che danno la tua impronta e rendono la tua casa unica.
Unica cosa: che ti ha detto che il pc è antigraffio? Si graffia anche solo con l'appoggio delle griglie, le piastre nere dei fuochi quando le lavi stai attenta a non appogiarle una sull'altra che a me hanno fatto anche la ruggine e si sono macchiate a vicenda, finanche le griglie mi si sono graffiate, pensando che sono di ghisa e non smaltate :roll: , comunque sono un pò di parte in quanto con ARISTON a casa mia abbiamo avuto sempre fregature e mi sono lasciata convincere perchè non aveva nulla di elettrico/elettronico :roll: , comunque ti posso assicurare che con la disposizione dei fuochi che ha è comodissimo da utilizzare.
Ciao e grazie ancora.

#161
xxxemy ha scritto:Grazie per la pw.
Premetto che non sono i miei gusti ma la tua casa mi è piaciuta parecchio, però sinceramente ti pensavo più sul moderno.
Comunque complimenti perchè la casa è veramente curata nei minimi particolari con la giusta cura alle finiture per rendere il tutto gradevole e di gusto senza inutili ridondanze.
Le colonne secondo me sono in stile con la casa, così come gli angoli arrotondati dei muri, sono particolari che la rendono come dire più aristocratica.
Comuque complimenti per la scelta di porte, rubinetteria, lampadari, ovvero di tutti quei particolari che danno la tua impronta e rendono la tua casa unica.
Unica cosa: che ti ha detto che il pc è antigraffio? Si graffia anche solo con l'appoggio delle griglie, le piastre nere dei fuochi quando le lavi stai attenta a non appogiarle una sull'altra che a me hanno fatto anche la ruggine e si sono macchiate a vicenda, finanche le griglie mi si sono graffiate, pensando che sono di ghisa e non smaltate :roll: , comunque sono un pò di parte in quanto con ARISTON a casa mia abbiamo avuto sempre fregature e mi sono lasciata convincere perchè non aveva nulla di elettrico/elettronico :roll: , comunque ti posso assicurare che con la disposizione dei fuochi che ha è comodissimo da utilizzare.
Ciao e grazie ancora.
grazie xxxemy :wink:
menomale che non uso molto quel pc...visto a cosa serve il cucinino ? (riferito a tutte quelle persone che non ne capiscono l'utilità) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#162
molto bella violet compliemtni, quanto al piano cottura ce l'ho anch'io nella versione più piccola purtroppo e ti assicuro che è tutto fuorchè antigraffio

#163
asile2000 ha scritto:molto bella violet compliemtni, quanto al piano cottura ce l'ho anch'io nella versione più piccola purtroppo e ti assicuro che è tutto fuorchè antigraffio
buono a sapersi ! :lol: grazie :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#164
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
violet ha scritto: Il fatto di avere una casa grande non ha solo vantaggi, anzi.... :roll: e per quanto mi riguarda per me andrebbe bene anche una roulotte. :wink: :lol:
Brava, fai bene ad informarti. :wink:
giusto una 10ina di giorni fa ho pensato proprio a quella... :lol: :lol:
Dai :shock:
Si si... avevo pensato proprio a quello!!! 8)

#165
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
Dai :shock:
Si si... avevo pensato proprio a quello!!! 8)
bertok, vuoi venire con noi ? 8) se ci stringiamo ci entra tutto il forum ! :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare