La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
che dire!!!

Grazie mille della visita: è veramente una casa grande, ben studiata e particolare.
Incredibile tutto lo studio dei ribassamenti: se penso al nostro piccolo ribassamento... :oops: !!! e io ne vado così fiera! :oops: ci inchiniamo davanti a cotanta meraviglia!
e mi ha stupito anche la doppia cucina! mia mamma ha in garage un fornelletto per cucinare i cibi puzzolenti! Ma da qua ad avere praticamente una doppia cucina! una curiosità: le usi entrambe?
Il bagno poi... sembra quello di una suite di un albergo a cinque stelle!
Mi piace anche il letto! Semplice ed elegante....

casa da rivista!Bravi!

#317
topisposi ha scritto:che dire!!!

Grazie mille della visita: è veramente una casa grande, ben studiata e particolare.
Incredibile tutto lo studio dei ribassamenti: se penso al nostro piccolo ribassamento... :oops: !!! e io ne vado così fiera! :oops: ci inchiniamo davanti a cotanta meraviglia!
e mi ha stupito anche la doppia cucina! mia mamma ha in garage un fornelletto per cucinare i cibi puzzolenti! Ma da qua ad avere praticamente una doppia cucina! una curiosità: le usi entrambe?
Il bagno poi... sembra quello di una suite di un albergo a cinque stelle!
Mi piace anche il letto! Semplice ed elegante....

casa da rivista!Bravi!
grazie per i complimenti ma ti dico una cosa : devi essere fiera della tua casa perchè penso che piccola o grande che sia, che sia tutta controsoffitata oppure no..non importa. è cmq frutto dei vostri sacrifici e quindi dovete esserne fieri. :wink:
le cucine le uso entrambe, ma il cucinotto (naturalmente) lo uso di più...
casa da rivista ? :shock: esagerata ! :oops:

ciaoooo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#318
:arrow: è qui :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#322
Ciao Violet, grazie della psw e della tua solidarietà con i miei problemi :(
Complimenti davvero per la casa! Adoro tutte le nicchie e le controsoffittature con i faretti, mi piacciono davvero tanto e trovo che diano personalità alla casa! La cucina, il modello Ontario della Stosa, è stato un mio grande amore, e so che dal vivo è ancora più bella di quanto sembri in foto!
E poi hai taantiii spazi di servizio: il cucinino con l'armadio scope, i due armadi a muro in bagno, le 2 cabine armadio separate... che invidia! :mrgreen:
Comunque sia... complimenti!

#324
lorymus ha scritto: ...La cucina, il modello Ontario della Stosa, è stato un mio grande amore, e so che dal vivo è ancora più bella di quanto sembri in foto! ....
abbiamo qualcosa in comune allora ! grazie dei complimenti :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#326
Violet grazie della pw e di avermi permesso di visitare la tua casa.

Non sarò originale ma ti faccio ugualmente i miei complimenti perchè hai una casa molto bella, raffinata ed elegante. Si vede che è pensata e curata nei minimi dettagli : dalle nicchie illuminate (bella l'idea per il Tv in cucina :wink: ), ai ribassamenti in cartongesso, ai ripostigli per l'imbosco, ai rivestimenti del bagno che richiamano il marmo.

Anche se non abbiamo gli stessi gusti, mi auguro di riuscire come te a creare un ambiente confortevole e armonioso per la mia casetta.

#327
grazie a te annsca :wink: lo so che sono tanti km ma torna pure quando vuoi :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#330
glassa ha scritto:Violet ciao,
posso farti anch'io una visitina???
sono curiosa curiosa!
no, se vieni per fare la ruffiana in casa mia no eh :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare