La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Hai capito sta cazz'e Violet che casetta che ha messo su?!... :D

Che gusto, che raffinatezza, curata nei minimi particolari....complimenti!....al tuo arredatore ovviamente! :lol: :lol: :lol:

#92
Lorena ha scritto:Io l'ho vista e commenata mesi fa! che faccio? Ritrovo il mio commento e lo copincollo qua?
Lorena ha scritto:Non me la immaginavo affatto così! Di gran classe ma, scusa la franchezza, non fa proprio per me! :oops:
fatto ! :wink:
Lorena ha scritto: (a domo :) Grrrr Io aspettavo proprio il tuo commento dopo aver visto che avevi chiesto la pw!!!!

(Avendo noi gusti simili.....)
domovoy ha scritto: Per i commenti, onestamente posso dire poco. E' talmente lontana dalla mia casa e dalle mie scelte che non posso nè elogiarla e neanche criticarla, non ne ho le conoscenze!

Pero' posso dire che l'insieme è molto armonico e quindi mi piace.
La cucina è sicuramente la parte che preferisco, bello il legno, bella la linea! Ma .... il cucinino a che serve?

I bagni sono proprio "maestosi"!!! Nel senso che sono grandi, di classe e molto ben curati... ma a mio gusto un po' "pesanti", ma a me non piace molto il marmo ... pero'.... non vorrei essere in te quando devi spolverare le mensole in bagno!!! Impiegherai 2 ore!!!

La camera da letto è la stanza che meno sento vicino a me... non mi piace... sorry


Grazie per avermela fatta vedere!!!! Complimentoni davvero!
così mi "conservo" il tuo commento, domo :wink:

contente ora ? :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#94
ada71 ha scritto:..... Una curiosità…ma l’acciaio è veramente antigraffio? Soprattutto quello del lavello.......
grazie ada :oops:
si, si chiama così perchè è antigraffio ! :wink: :lol:

grazie daffodil e complimenti per il fiore :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#96
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
violet ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto: il termocamino è ad acqua?
grazie Robbè, si il termocamino è ad acqua infatti quando è acceso mi rifornisce anche di acqua sanitaria....calda. :wink:
cherri ha scritto:.........L'accostamento dei colori a mio avviso è ben fatto (poi i colori sono una questione di gusto personale,a te ad esempio, piace il rosato a me il panna..)
:arrow: forse dalle foto non si vede bene ma non c'è nulla di rosato in casa mia...mi sono orientata sulle sfumature del beige, marroncino...con qualche tocco di dorato. Nei bagni il colore è simile al marmo che si chiama rosa portogallo ma in effetti non è proprio rosa... :wink:

e devo dire che la casa è funzionale e comodissima:dalla cucina e dal cucinino..(ideale se devi cucinare grandi quantità.. lì io nasconderei mia madre che mi sfornerebbe il doppio delle cose !!ideale se vuoi friggere..così l'odore non arriva in sala..)
:arrow: brava, sei una delle poche che ha capito a cosa mi serve il cucinino :wink:

insomma ottima idea in bagno dove dentro le nicchie chiuse dalla porta contengono di tutto senza che prendano polvere..Devo dire sche sei stata molto attenta a scegliere l'arredamento ed accostare i colori, ma secondo me manca un bel tappeto sotto il tavolo della sala, un pò di quadri e piante alte..altrim sembra un pò vuota. Se vuoi mantenere lo stile ma nello stesso tempo persnalizzarlo devi scegliere gli "accessori" giusti. Un bel tappeto e dei bei quadri rendono gli ambienti comleti, vissuti e personalizzati.
:arrow: Infatti sto cercando un tappeto per quella sala (lo vorrei simile al tuo), quadri e accessori vari ma voglio metterci qualcosa che mi colpisca davvero, non la prima cosa che capita. :wink:

Io amo il moderno ma apprezzo molto il lavoro che hai fatto.
L'unica critica ma non volermene:il pavimento. Avrei messo quantomeno la fuga dello stesso colore. Ma sono gusti.
Ti faccio ancora i miei complimenti e.. goditela il più possibile!!
:arrow: Per la fuga hai ragione ma è stato un errore, non pensavamo che usciva chiaro in quel modo. :cry: grazie ! :D

se posso violet...come ti trovi con termocamino...riscalda bene la casa..ovviamente quando è acceso..di che marca è...e poi soprattutto quanto l'hai pagato...
ora dopo tutte ste domande se vuoi mandami pure a fanc...
:D :D :D

violet cara...mi dai qualche informazione

#97
Violet che dire.....la mia casa e' l'opposto della tua come genere ma nonostante tutto e' molto bella e curata....complimenti davvero.
Una casa da lusso... :wink:
Una casa cosi' non cadra' mai di moda....ne sono coscente :lol:

#98
raffa79 ha scritto:nulla da dire :shock: , molto bella complimenti una signora casa,mi hai lasciato senza parole prima di tutto perchè nn pensavo saresti stata di gusti classicheggianti e poi perchè da quello che scrivi ti avrei visto come una persona molto + disordinata e meno impostata, invece mi hai stupito in tutto e complimenti ancora per i gusti
Allora non mi conosci per niente raffa : lo so che qui non sembra ma sono molto ordinata (anche quando scrivo)...e garbata ! 8)
lolamar ha scritto: -bella la finitura della cucina ed ovviamente il piano cottura (ma lo userai?)
:arrow: certo che lo uso, ma uso di più l'altro... :wink:
- infine bellissimi i divani ti va di dirmene il costo?
:arrow: se non sbaglio 3.800 euro circa ma non ne sono sicura (si vede che non dò importanza ai soldi, non ricordo mai i prezzi :oops: ) grazie lola ! :wink:


grazie anche a cyber (lo so che non mi ruberesti mai le mie idee, visto che sono lontane mille miglia dalle tue :wink: )e tidelady.


ela : 8)

Matropagio : questa è la mia casa ! 8) fuori di qui, impostore ! :evil: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

allora..

#99
allora che dire....

il salone mi piace, il controssofitto pure, ma le colonne no....
la cucina mi piace...
la camera anche...
non mi piacciono i putti dietro il letto che a lungo andare (almeno a me) potrebbero stancare
il pavimento di finto legno non mi piace....
gli infissi molto belli....

ciao e grazie

#100
Bellissima Violè..!! :wink:

Ma la cosa che più mi ha colpito sono le placche degli interruttori ed il box doccia nel bagno piccolo........!! DA PAURA......!! :wink:
Immagine


Immagine

#101
casa.da.fare-ahiahi ha scritto: se posso violet...come ti trovi con termocamino...
:arrow: certo che puoi, mi trovo bene anzi benissimo ! :D

riscalda bene la casa..ovviamente quando è acceso..
:arrow: si, quando è acceso riscalda bene, quando è spento non molto ma si sta perfezionando anche per questo ! :lol:

di che marca è...e poi soprattutto quanto l'hai pagato...
:arrow: edilkamin, modello acquatondo....pagato intorno a 2.000 euro ma, come detto sopra, non ricordo mai i prezzi (forse perchè non li ho pagati io ? :lol: )...se vuoi mi informo :oops:

ora dopo tutte ste domande se vuoi mandami pure a fanc...
:D :D :D
:arrow: eh no, ormai ho risposto...ti ci dovevo mandare prima ! :lol: chiedi pure se ti serve :wink:
orchideawanda ha scritto: non mi piacciono i putti dietro il letto che a lungo andare (almeno a me) potrebbero stancare
:arrow: Posso sempre toglierlo, è appeso come un quadro. Grazie :wink:

grazie berta75 ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#103
Dunque dunque Violet...
Premessa numero uno: se io sono stato bollato come classicista tu cosa sei??? :lol: :lol:
Premessa numero due: quelle colonne mi hanno fatto tornare in mente la mitica Brunella84.... :roll: :lol: :wink:
Premessa numero tre: non ho letto i commenti precedenti e le tue risposte, quindi mi scuso se mi ripeto :roll:
Premessa numero quattro: a prescindere dai gusti personali è indubbio che la tua casa è molto curata ed armoniosa, quindi i complimenti sono d'obbligo :P :P
Dopo queste ti dico che mi piacciono molto le nicchie illuminate, i controsoffitti, la plafoniera e le appliques coordinate ed il tavolino di vetro.
Non rientrano molto nelle mie corde la cucina, il letto in ferro battuto (bella invece la nicchia sipra al letto) e i sanitari dei bagni (bellissimo però lo specchio incorniciato con il gesso).
In generale, comunque, ti rinnovo i complimenti per la cura con cui hai sistemato la tua reggia :wink: :D
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#104
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:scusa cara...non ti ero accorto che mi avevi già risposto... :oops: :oops: :oops:


riscalda bene la casa..ovviamente quando è acceso..
Arrow si, quando è acceso riscalda bene, quando è spento non molto ma si sta perfezionando anche per questo ! Laughing


violet...che vuol dire...sta perfezionando...lo dovrei mettere e sono curioso di sapere come va...
ma non mi mandare a fanc.... :lol: :lol:

#105
Fabio72 ha scritto:Hai capito sta cazz'e Violet che casetta che ha messo su?!... :D

Che gusto, che raffinatezza, curata nei minimi particolari....complimenti!....al tuo arredatore ovviamente! :lol: :lol: :lol:
E a me che ho scelto proprio "quel arredatore" ! :wink: :lol: :lol: :lol:

grazie a te ptata00 ! :wink:
Andrea ha scritto: Bellissima Violè..!!

Ma la cosa che più mi ha colpito sono le placche degli interruttori ed il box doccia nel bagno piccolo........!! DA PAURA......!!


Non posso che quotarti, sono le cose che adoro di più di quella casa ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare