La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

"CASA FABIO72"... Aggiunti tavolo e sedie 05-04-09

#1
Finalmente!
Dopo tanto tempo, tanta gavetta e tanti soldini, i lavori nella mia nuova casa sono terminati! Ed ora qualcosa di concreto si inizia a vedere...
Per ora ho fatto qualche foto della cucina e dei due bagni. Le foto del resto di casa arriveranno man mano che do una pulita ed anche con l'arrivare dei mobili (che devo ancora scegliere).
Ci tengo a ringraziare tutti i componenti del forum. Mi avete aiutato a partire da zero ed a costruire la conoscenza che mi ha portato a buttar giù le idee che mi hanno permesso di dar vita alla mia casa (e ancora non è finita....).
Per me questo è un grande traguardo, ed il sentirmi soddisfatto dei risultati ottenuti (per piccoli che siano) è un implicito ringraziamento a voi tutti.

Finiti i salamesecchi eccovi il link ;)

http://www.alFemminile.com/album/lamiacasa35

Password: pass


05-04-2009 :
- AGGIUNTE LE FOTO DEL TAVOLO CATTELAN DELTA E DELLE SEDIE BONALDO ANGEL (DALLA FOTO 89 ALLA 99)

Ultima modifica di Fabio72 il 06/04/09 10:43, modificato 12 volte in totale.

#3
anche io sono curiosa, posso avere la psw?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4
Mandata ad entrambi ;)
Vado a nannacdopo sta faticaccia per fare l'album ;)
Spero almeno che i miei gusti incontrino sostenitori ;)
Notte

#11
Il terrazzo è favoloso, vedrai come te lo sfrutti!!!!! lo stile della casa è un po' troppo classico per i miei gusti, ma devo dire che il tutto risulta elegante, la casa sembra molto grande, quanti mq è?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12
Wow che terrazzo...bello! LA cucina mi piace assai..finalmente una cucina bianca..la uniche cose che non mi vanno sono le paretine in legno che scendono ai lati della cappa peraltro molto bella, I bagni sono un po' troppo classici più che altro a causa del mobile lavandino che non metterei a casa mia neanche sotto tortura (odio il marmo in tutte le sue forme e colori!) e degli spacchi che io avrei scelto molto piu' minimali...Pero' si vde che ami i dettagli!
Quando ci fai vedere il resto della casa?? :wink: