La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao fabio...
grazie per esserti ricordato di me..!!

aspetto la password per farmi un giretto in casa tua e rubare un po di idee (soprattutto per quanto riguarda i pavimenti..)
a proposito, li ho ordinati, rovere della rex, arriveranno tra 10 giorni.. sono emozionatissima!!!

un saluto
paoletta

#20
fabioooooooooooooooooooooo!!!


esigo la pwdddddddddddddddddd!! :twisted:


:lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
eccomi presente! :D
Pw??????!!!!!! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#28
Anzitutto grazie per la pass... :mrgreen:

Non è il nostro stile ma devo dire che la cucina nel complesso è davvero carina come l'idea delle mensole con i faretti, il box doccia "idromassaggiante" e la mega veranda che guarda heidi ridere sui monti!

Compliments! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#29
Grazie per avermi fatto entrare :D
E' tutto un po' troppo classico per me :oops: Mi piace tantissimo il piano cottura, bello davvero. Troppo pesante la cappa, sarebbe stata più bella senza le colonne... che invece hanno conquistato te :lol:
Dei bagni ti invidio molto la megadoccia e mi piace anche il lavabo piccino.
Il terrazzo è fantastico, enorme!
Immagine
Immagine

#30
Bettatina ha scritto:Il terrazzo è favoloso, vedrai come te lo sfrutti!!!!! lo stile della casa è un po' troppo classico per i miei gusti, ma devo dire che il tutto risulta elegante, la casa sembra molto grande, quanti mq è?
Ti ringrazio! Si infatti ho intenzione di sfruttarlo bene soprattutto l'estate. Metterò un bel tavolino lungo per mangiare fuori.
Si per ora mi sono buttato sul classico, ma per il salone e le chamere ho inetnzione di passare al moderno ;)
La casa è di 100mq, è ben distribuita e affaccia tutta sul balcone, a parte il bagno grande.