La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Ho fatto il tour e la prima impressione è ovviamente:
:shock: :shock: :shock: Che meraviglia di terrazzo!!!! Te lo invidio tantissimo e penso proprio che lo sfrutterai al meglio!
Anche le dimensioni della casa sono spettacolari: il salone è come avrei voluto averlo anch'io ma le mie finanze me lo hanno negato :cry: :cry:
Veniamo alla cucina: mi piace molto, è luminosa e curatissima nei dettagli anche se la distanza tra lavello e pc non mi convince molto :roll:
L'unico neo sono le paretine a lato della cappa... :oops: :oops: Per il resto
sto rivalutando lo stile country!
Il bagno grande è troppo pomposo per i miei gusti mentre i rivestimenti del bagno della camera mi piacciono molto.
E il resto della casa? Già deciso come lo arrederai?
The sisterhood of The Calf 40

#332
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:Fabio, sono arrivate le porte ? :D
mi raccomando, voglio essere la prima a vederle ! :wink: :lol:
Si me le hanno messe giovedì, le foto ancora non le ho fatte (visto che mi devo far presare la macchinetta fotografica), spero di riuscire a farle questo fine settimana.
Comunque ne sono (quasi) soddisfatto. "Quasi" perchè il venditore mi ha fatto girare le palle perchè una cosa non era come me l'aspettavo...vabbè quella è un'altra storia che poi ti racconto.... :evil: :evil:
:shock: :shock:
questa espressione :shock: non era per il venditore e per la porta :evil: ma per le palle che ti erano girate e mi chiedevo "ma quali ?".... :lol:
Hai ragione anche tu...le mie le palle le ho cedute...a proposito quando hai intenzione di rendermele?!? Mi servirebbero... :D 8) :lol:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#333
stefania_b ha scritto:Ho fatto il tour e la prima impressione è ovviamente:
:shock: :shock: :shock: Che meraviglia di terrazzo!!!! Te lo invidio tantissimo e penso proprio che lo sfrutterai al meglio!
Anche le dimensioni della casa sono spettacolari: il salone è come avrei voluto averlo anch'io ma le mie finanze me lo hanno negato :cry: :cry:
Veniamo alla cucina: mi piace molto, è luminosa e curatissima nei dettagli anche se la distanza tra lavello e pc non mi convince molto :roll:
L'unico neo sono le paretine a lato della cappa... :oops: :oops: Per il resto
sto rivalutando lo stile country!
Il bagno grande è troppo pomposo per i miei gusti mentre i rivestimenti del bagno della camera mi piacciono molto.
E il resto della casa? Già deciso come lo arrederai?
Grazie! :)
Si il terrazzo è un delle cose che di più mi è piaciuta della casa.
Nella piantina non l'ho messo, comunque si distende davanti a quasi tutti gli ambienti: la cucina, il bagno piccolo e le due camente, e sta di lato al salone.
Per il salone vorrei mettere una parete attrezzata ed un divano di pelle.
Per la camera da letto andrò sul moderno (ma non estremo) però necessariamente su una soluzione temporanea più economica, visto i grossi sforzi per comperare casa e ristrutturarla...
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#335
magari un giro virtuale lo farei anche io, se ci stai..... 8) :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#337
fabio grazie x la pw la tua cucina è davvero bella il taglio delle ante mi piace molto il bagno forse è davvero un pò classico...ma almeno sei sicuro che non ti stancherà nel complesso trovo tutto molto studiato compimenti :wink:

#338
erreddi ha scritto:fabio grazie x la pw la tua cucina è davvero bella il taglio delle ante mi piace molto il bagno forse è davvero un pò classico...ma almeno sei sicuro che non ti stancherà nel complesso trovo tutto molto studiato compimenti :wink:
Ti ringrazio molto. Si lo so il bagno grande è forse un pò troppo classico (nonostante la cabina doccia), sarà che mi sono piaciute le singole cose (rivestimento, mobile, doccia) e non mi sono preoccupato più di tanto della "pomposità" del tutto... ;)
Diciamo che sono andato ad istinto :)
Ti ringrazio per gli apprezzamenti e spero a presto per gli aggiornamenti sulle porte! :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#339
grazie per l'invito virtuale a casa tua!
La cucina non rispecchia lo stile che prediligo, ma è molto curata e il bianco la rende un classico senza tempo.
Invidia per il terrazzo davvero super, condivido il fatto che il bagno grande sia un pò " troppo ", ma l'importante è il risultato finale che pare armonico e gradevolissimo.
Complimenti, allora :!: :!: :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#343
cucù ha scritto:grazie per l'invito virtuale a casa tua!
La cucina non rispecchia lo stile che prediligo, ma è molto curata e il bianco la rende un classico senza tempo.
Invidia per il terrazzo davvero super, condivido il fatto che il bagno grande sia un pò " troppo ", ma l'importante è il risultato finale che pare armonico e gradevolissimo.
Complimenti, allora :!: :!: :!: :!:
Grazie a te per la visita! :)
Eh lo so, qil bagno e la cucina sono le pietre della discordia della mia casa... :D
Sono contento che ritieni il risultato gradevole ed armonico, era questo che volevo ottenere quando ho iniziato ad arredarla.
Spero di continuare così col resto di casa ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#345
Fabio72 ha scritto:
ohara ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Avete un PM entrambi ;)
pure io!!!!!!!!!!!!!
come i bambini! :D
E vedi tu, a stare con due bimbi dai 3 anni in giù! E poi non dimenticare che io sono una bimba.
Cmq ho visto la casa ed ho subito un appunto: quello non è un balcone ma un balconeoneoneone (un terrazzo) ed è proprio bello.
Mi piace assai la cappa della cucina, la doccia e il pc!
Grazie per la visita!
Aspetto di vedere il resto :wink: