La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mi aggrego a chi apprezza il tuo balcone...bellissimo :D
la cucina, magari per me è un pò troppo, come il bagno grande....anche se la doccia è meravigliosa...mom uscirei più ne avessi una così :D però a dirla tutta mi piace più il bagnetto piccolo... :? il marmo verde non fa per me sorry :oops: :oops:
Allora deciso: tutti sul mio balcone per un bel raduno del forum!!! :D :D :D
Beh in effetti il bagnetto è un pò più sul moderno, anche per la rubinetteria un pò più stilizzata.
io non sono una convinta del moderno a tutti i costi...ma tra un raduno e l'altro sul terrazzo ci sta anche una gitina doccia? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, ti credevo + "estrema" riguardo al moderno :)
No problmen per la doccia, solo che ti avverto che attualmente ho dei problemini con la sauna che spero mi verranno a sistemare la prossima settimana.... 8) :lol:

#123
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Allora deciso: tutti sul mio balcone per un bel raduno del forum!!! :D :D :D
Beh in effetti il bagnetto è un pò più sul moderno, anche per la rubinetteria un pò più stilizzata.
io non sono una convinta del moderno a tutti i costi...ma tra un raduno e l'altro sul terrazzo ci sta anche una gitina doccia? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, ti credevo + "estrema" riguardo al moderno :)
No problmen per la doccia, solo che ti avverto che attualmente ho dei problemini con la sauna che spero mi verranno a sistemare la prossima settimana.... 8) :lol:
:? ok vado a rosicare e torno :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#124
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: io non sono una convinta del moderno a tutti i costi...ma tra un raduno e l'altro sul terrazzo ci sta anche una gitina doccia? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, ti credevo + "estrema" riguardo al moderno :)
No problmen per la doccia, solo che ti avverto che attualmente ho dei problemini con la sauna che spero mi verranno a sistemare la prossima settimana.... 8) :lol:
:? ok vado a rosicare e torno :roll:
Vabbè ma tutte le altre funzionalità vanno una meraviglia: rotopioggia, idro-cervicale, idro-verticale e idro-plantare. Funziona anche la radio! C'è di che sbizzarrirsi ;) :D

#125
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Ah, ti credevo + "estrema" riguardo al moderno :)
No problmen per la doccia, solo che ti avverto che attualmente ho dei problemini con la sauna che spero mi verranno a sistemare la prossima settimana.... 8) :lol:
:? ok vado a rosicare e torno :roll:
Vabbè ma tutte le altre funzionalità vanno una meraviglia: rotopioggia, idro-cervicale, idro-verticale e idro-plantare. Funziona anche la radio! C'è di che sbizzarrirsi ;) :D
:twisted: ok vuoi la guerra tanto hai un bruttissimo marmo verde che ti toccherà guardare mentre sei tra tutti quegli spruzzini :twisted: 8) .....


la vendetta è donna.....come è veroooooooooooooooOOOOOOOOOO
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#126
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :? ok vado a rosicare e torno :roll:
Vabbè ma tutte le altre funzionalità vanno una meraviglia: rotopioggia, idro-cervicale, idro-verticale e idro-plantare. Funziona anche la radio! C'è di che sbizzarrirsi ;) :D
:twisted: ok vuoi la guerra tanto hai un bruttissimo marmo verde che ti toccherà guardare mentre sei tra tutti quegli spruzzini :twisted: 8) .....

la vendetta è donna.....come è veroooooooooooooooOOOOOOOOOO
Mentre sei tra il vapore aromatizzato alla lavanda (te l'ho detto che ha anche il diffusore di aromi no?...), ti stai facendo massaggiare la schiena da piacevolissimi spruzzi per poi passare ad un massaggio plantare, non vedi nessun marmo verde bruttissimo...anzi vedi tutto rosa...il mondo ti sorride.... :lol: :lol: :lol:

#127
Eccomi :D
Non ho letto tutti i commenti per cui perdonami se dico cose già dette :roll:
Mi piace di + un arredamento moderno, detto questo: la cucina è favolosaaaaaaaaa!!!!! :shock:
Classica ma non troppo, con dei dettagli + moderni che alleggeriscono l'ambiente :wink:
La cappa fa una figura incredibile :wink: capisco perchè te ne sei innamorato!
Trovo un po' scomoda la disposizione della cucina con i fuochi da una parte e il lavello dall'altra :roll: ma immagino che tutto su un lato forse non ci stava :roll: per fortuna hai scelto un pavimento scuro, così non diventerai matto a pulirlo ad ogni goccia che ti cade :wink:
A proposito di pavimento.... quelle sono le piastrelle in gres effetto legno? Sono stupende!!!! :shock:
Il bagno grande non mi fa impazzire (non amo il marmo e neanche quella tonalità di verde :oops: ), mentre quello piccolo mi piace moltissimo (soprattutto i decori delle piastrelle :wink: ).
Nel complesso comunque stai facendo un ottimo lavoro :wink: dando alla casa la stessa impronta, lo stesso filo conduttore.
E il resto dei mobili quando arriverà?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#128
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Vabbè ma tutte le altre funzionalità vanno una meraviglia: rotopioggia, idro-cervicale, idro-verticale e idro-plantare. Funziona anche la radio! C'è di che sbizzarrirsi ;) :D
:twisted: ok vuoi la guerra tanto hai un bruttissimo marmo verde che ti toccherà guardare mentre sei tra tutti quegli spruzzini :twisted: 8) .....

la vendetta è donna.....come è veroooooooooooooooOOOOOOOOOO
Mentre sei tra il vapore aromatizzato alla lavanda (te l'ho detto che ha anche il diffusore di aromi no?...), ti stai facendo massaggiare la schiena da piacevolissimi spruzzi per poi passare ad un massaggio plantare, non vedi nessun marmo verde bruttissimo...anzi vedi tutto rosa...il mondo ti sorride.... :lol: :lol: :lol:
si...ma poi esci e li' la dura realta' ti guarda in faccia e ritorni con quel colorito verdognolo :twisted: stile marmo :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#129
Anna73 ha scritto:Eccomi :D
Non ho letto tutti i commenti per cui perdonami se dico cose già dette :roll:
Mi piace di + un arredamento moderno, detto questo: la cucina è favolosaaaaaaaaa!!!!! :shock:
Classica ma non troppo, con dei dettagli + moderni che alleggeriscono l'ambiente :wink:
La cappa fa una figura incredibile :wink: capisco perchè te ne sei innamorato!
Trovo un po' scomoda la disposizione della cucina con i fuochi da una parte e il lavello dall'altra :roll: ma immagino che tutto su un lato forse non ci stava :roll: per fortuna hai scelto un pavimento scuro, così non diventerai matto a pulirlo ad ogni goccia che ti cade :wink:
A proposito di pavimento.... quelle sono le piastrelle in gres effetto legno? Sono stupende!!!! :shock:
Il bagno grande non mi fa impazzire (non amo il marmo e neanche quella tonalità di verde :oops: ), mentre quello piccolo mi piace moltissimo (soprattutto i decori delle piastrelle :wink: ).
Nel complesso comunque stai facendo un ottimo lavoro :wink: dando alla casa la stessa impronta, lo stesso filo conduttore.
E il resto dei mobili quando arriverà?
Dopo aver letto la tua premessa: "Mi piace di + un arredamento moderno..." avevo temuto il peggio...poi però mi esalti la mia cucina con aggettivi superlativi anche per la cappa!....ffiuuuu.....che dire....GRAZIE! :D

Si in effetti lavello e piano cottura su un lato solo non avrei potuto metterli...avrei dovuto rinunciare alla cappa per farlo! Sacrilegio!!!! :D :D

Si il pavimento è un gres effetto legno della Rex, serie Abisko color Iroko. Però non da il meglio di se in foto perhchè le fughe sembrano più chiare di quello che sono per via del flash.

Per il bagno grande...beh...me l'hanno bocciato quasi tutti... :wink:

Non dirlo troppo presto che sto dando alla casa la stessa impronta perchè per il salone ho intenzione di andare sul moderno.... ;)

Per i mobili della camera da letto e del salone dovrò attendere un pochino visto il grosso esborso economico per ristrutturare ed arredare gli ambienti che vedo in foto. Spero di riuscire ad avere tutto per fine primavera! E comunque non mancherò di fare nuove foto ed aggioranamenti degli ambienti già fotografati (per prima la cucina alla quale aggiungerò presto il giro panca ed il tavolo rustico).

Grazie per la visita Anna! ;)

#130
Fabio72 ha scritto:Mentre sei tra il vapore aromatizzato alla lavanda (te l'ho detto che ha anche il diffusore di aromi no?...), ti stai facendo massaggiare la schiena da piacevolissimi spruzzi per poi passare ad un massaggio plantare, non vedi nessun marmo verde bruttissimo...anzi vedi tutto rosa...il mondo ti sorride.... :lol: :lol: :lol:
Kalimeroxxx ha scritto: si...ma poi esci e li' la dura realta' ti guarda in faccia e ritorni con quel colorito verdognolo :twisted: stile marmo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok mi hai convinto...non te la faccio provare...non vorrei che una volta uscita andassi in depressione.... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

#131
Fabio72 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Mentre sei tra il vapore aromatizzato alla lavanda (te l'ho detto che ha anche il diffusore di aromi no?...), ti stai facendo massaggiare la schiena da piacevolissimi spruzzi per poi passare ad un massaggio plantare, non vedi nessun marmo verde bruttissimo...anzi vedi tutto rosa...il mondo ti sorride.... :lol: :lol: :lol:
Kalimeroxxx ha scritto: si...ma poi esci e li' la dura realta' ti guarda in faccia e ritorni con quel colorito verdognolo :twisted: stile marmo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok mi hai convinto...non te la faccio provare...non vorrei che una volta uscita andassi in depressione.... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
cattivo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: questo e' un colpo troppo basso :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#133
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Mentre sei tra il vapore aromatizzato alla lavanda (te l'ho detto che ha anche il diffusore di aromi no?...), ti stai facendo massaggiare la schiena da piacevolissimi spruzzi per poi passare ad un massaggio plantare, non vedi nessun marmo verde bruttissimo...anzi vedi tutto rosa...il mondo ti sorride.... :lol: :lol: :lol:
Ok mi hai convinto...non te la faccio provare...non vorrei che una volta uscita andassi in depressione.... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
cattivo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: questo e' un colpo troppo basso :lol: :lol:
Ed io proprio in basso miravo.... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
:lol: :lol: :lol:

#134
pattonaglia ha scritto:Ciao Fabio, tutti questi messaggi mi hanno incuriosito parecchio....daresti la password dell'album anche a me?

Grazie,
Marco
Ciao Marco,
hai un MP per soddifare la tua curiosità ;)

Ciao!

#135
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Ok mi hai convinto...non te la faccio provare...non vorrei che una volta uscita andassi in depressione.... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
cattivo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: questo e' un colpo troppo basso :lol: :lol:
Ed io proprio in basso miravo.... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
:lol: :lol: :lol:
:roll: subdolo :twisted: ma arriverà la signora fabia ( coem l'acqua ahahahah) e risolverà tutto :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo