La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
A me piace quando in una casa si vede una certa coerenza, indipendentemente dallo stile perseguito, che può piacere o meno.

Qui vedo una bella cucina senz'altro accogliente e molto curata, in cui sarà piacevole vivere, bei rivestimenti e molta attenzione ai particolari.

Molto bello il marmo del bagno grande e carino anche il lavabo piccolo dove c'è la superdoccia :wink:

Splendido il balcone, che poi è un bel terrazzo, dai!

Ora vai di mobili, tranquillo... :D

#170
Pia ha scritto:A me piace quando in una casa si vede una certa coerenza, indipendentemente dallo stile perseguito, che può piacere o meno.

Qui vedo una bella cucina senz'altro accogliente e molto curata, in cui sarà piacevole vivere, bei rivestimenti e molta attenzione ai particolari.

Molto bello il marmo del bagno grande e carino anche il lavabo piccolo dove c'è la superdoccia :wink:

Splendido il balcone, che poi è un bel terrazzo, dai!

Ora vai di mobili, tranquillo... :D
Beh si, sicuramente in quello che ho fatto fin'ora c'è coerenza. Non posso assicurare nulla per il resto dei mobili che comprerò... :D :D

Sono contento che abbia apprezzato le mie scelte e spero di rivederti presto per gli aggiornamenti! ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#174
Ho appena finito la visitina in casa tua!
premetto che nn ho letto tutti gli altri commenti e forse quello che ti scrivo è già stato detto e ridetto!
...in generale (mi spiace) ma non è il mio genere :(

dei 2 bagni preferisco decisamente quello piccolo, sembra più leggero, quello grande lo trovo un po' opprimente anche se la doccia è spaziale... :D
della cucina adoro il bianco, ma avrei scelto antine lisce, senza decori... e poi, non mi piacciono proprio per niente le colonne che sostengono la cappa... le trovo ingombranti sia da vedere che da utilizzare...
in generale la casa, così disposta sembra molto funzionale... :D
per finire: il terrazzo è un paradiso... :P :P :P

ora aspettiamo il resto... :wink:

#175
posso vedere anch'io?? i commenti mi incuriosiscono... sembra una casa interessante... posso rubare qualche idea?

#176
Atomik ha scritto:Ho appena finito la visitina in casa tua!
premetto che nn ho letto tutti gli altri commenti e forse quello che ti scrivo è già stato detto e ridetto!
...in generale (mi spiace) ma non è il mio genere :(

dei 2 bagni preferisco decisamente quello piccolo, sembra più leggero, quello grande lo trovo un po' opprimente anche se la doccia è spaziale... :D
della cucina adoro il bianco, ma avrei scelto antine lisce, senza decori... e poi, non mi piacciono proprio per niente le colonne che sostengono la cappa... le trovo ingombranti sia da vedere che da utilizzare...
in generale la casa, così disposta sembra molto funzionale... :D
per finire: il terrazzo è un paradiso... :P :P :P

ora aspettiamo il resto... :wink:
Se hanno detto già "non è il mio genere?"....hmmmm...vediamo...aspetta che cerco di ricordare...mi pare tra le 200 e le 250 volte....ihihihhih...
Battute a parte, so bene che quello che ho fatto fin'ora è estremamente classico, e a volte pomposo. Quindi difficilmente incontra le tendenze odierne.
Mi interessa comunque avere i riscontri di tutti! Posso prendere spunto per il resto di casa ;)
Infatti x il salone andrò sul moderno, quindi ti attendo per gli aggiornamenti eh? ;)
Grazie per la visita!
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#178
Complimenti: sei riuscito a trovare una cucina per il tuo bellissimo ed non cestinabile tavolo+panca (il vero fulcro della casa)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi, la cucina mi piace molto, per le prime 5-6 foto :lol: :lol: , classica, ma non pesante, ma poi...............s'è impadronita di lei una cappa a dir poco.............catafalcosa!!!!!!!!!!!!!!!
E poi, che ci fa quel forno tutto squadrato, sterile in una cucina così accogliente, pure con un bel pavimento!!!!!!!!!
La volevo anch'io (sopra il muretto divisorio angoloc cottura/salone) la mensola con i faretti.................vedi, vedi che c'era 'sto feeeeeeeeeelinggggggg :oops: :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!
Ma per ora niente.........
Boccio clamorosamente gli specchi arrotondati in alto dei bagni, con quelle luci, poi........
Invece la cabina doccia...............mmmmmmmmmmmh, mi fai fare un giretto :wink: :wink: :wink: !!!!!!
Opssssss il 21 Giugno avrei un piccolo impegno, ma.......per quella potrei anche rimandarlo :wink: :oops: :wink: :oops: !!!!!!!!!!
Anche per il terrazzo: davvero immenso.
E poi mi piace molto la disposizione delle stanze, un salone che sembra davvero grande, che adesso te li sogni, con l'ingresso che così se non sei amante del pulito in cucina o in salotto, il venditore folle di folletto, non vede nulla e, tu puoi cacciarlo dicendo che hai la colf!!!!!!!!!!!!
Comunque hai un sacco di spazio e quindi tante cose da infilarci: non mi deludere!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
Naturalmete se vuoi suggerimenti, dato che in fondo per l'arredamento, siamo in sintonia, quando vuoi!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#179
Fabio72 ha scritto:
Infatti x il salone andrò sul moderno, quindi ti attendo per gli aggiornamenti eh? ;)
Grazie per la visita!
Ecco, già hai comininciato a sbagliare :evil: :wink: :D :evil: :wink: :D!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#180
Papera ha scritto:Complimenti: sei riuscito a trovare una cucina per il tuo bellissimo ed non cestinabile tavolo+panca (il vero fulcro della casa)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi, la cucina mi piace molto, per le prime 5-6 foto :lol: :lol: , classica, ma non pesante, ma poi...............s'è impadronita di lei una cappa a dir poco.............catafalcosa!!!!!!!!!!!!!!!
E poi, che ci fa quel forno tutto squadrato, sterile in una cucina così accogliente, pure con un bel pavimento!!!!!!!!!
La volevo anch'io (sopra il muretto divisorio angoloc cottura/salone) la mensola con i faretti.................vedi, vedi che c'era 'sto feeeeeeeeeelinggggggg :oops: :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!
Ma per ora niente.........
Boccio clamorosamente gli specchi arrotondati in alto dei bagni, con quelle luci, poi........
Invece la cabina doccia...............mmmmmmmmmmmh, mi fai fare un giretto :wink: :wink: :wink: !!!!!!
Opssssss il 21 Giugno avrei un piccolo impegno, ma.......per quella potrei anche rimandarlo :wink: :oops: :wink: :oops: !!!!!!!!!!
Anche per il terrazzo: davvero immenso.
E poi mi piace molto la disposizione delle stanze, un salone che sembra davvero grande, che adesso te li sogni, con l'ingresso che così se non sei amante del pulito in cucina o in salotto, il venditore folle di folletto, non vede nulla e, tu puoi cacciarlo dicendo che hai la colf!!!!!!!!!!!!
Comunque hai un sacco di spazio e quindi tante cose da infilarci: non mi deludere!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
Naturalmete se vuoi suggerimenti, dato che in fondo per l'arredamento, siamo in sintonia, quando vuoi!!!!!!!!
Certo da una che si proclama del "comitato pro-classico" mi aspettavo un pò di più, ma ti conosco e so che di soddisfazioni ne dai poche.... ;)

Aspetta che metta la panca e tolga la tovaglia per criticarmi il tavolo e il giro panca! poi avrai modo di dirmi anche le parolacce! :D

Oh sta cappa sta sulle palle quasi a tutti! Mi sa che rimarrò signorino per sempre visto che appena la mia "concubina" entrerà in cucina e vedrà la cappa mi lascerà su due piedi.... :shock: :D :D
Il forno è squadrato visto di fronte, in realtà è "bombato", ma si vede solo guardandolo di profilo.
Lo specchio "arrodontato" è un'eredità lasciatami dai vecchi padroni di casa alla quale mi sono "appecoronato" per mancanza di fondi.... ;)

Per la cabina doccia, proprio ieri sono andato a comprare gli aromi per la sauna...che te devi di? apriamo un tavolo delle trattative prima che tu faccia qualcosa di irreparabile! :D :D :D :D

Come avrai letto nei miei commenti, il resto di casa sarà sicuramente + moderno, ed è ovvio che mi aspetto di essere pienamente supportato nelle mie scelte, anche se non so se riuscirò a farle prima del 21 giugno.... :P
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass