La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Rox ha scritto:Si, il marmo del top è proprio verde guatemala! I miei complimenti Rox! :)
Nelle foto però sembra un pò più scuro di quello che è effettivamente.
Grazie della visita e torna a "trovarmi" per le prossime foto eh? ;)
E' una tonalità di verde molto bella e intensa io l'ho usata insieme al bianco statuario per il mio bagno :D
Tornerò molto volentieri :wink:[/quote]

Complimenti per le scelte anche a te allora ;)
Ci rivediamo da me presto allora ;)

#107
Fabio, premetto che ho messo le pattine prima di entrare :wink:
Complimenti, la cucina è davvero molto originale, mi chiedo solo se quelle bellissime colonne della cappa non ti portino via inutilmente troppo piano di lavoro. Ad ogni modo l'effetto è molto bello, anche la plafoniera di legno con i faretti è proprio l'ideale, insomma nell'insieme, anche se io sono per il minimal moderno, quello che ho visto per ora mi piace proprio.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#108
samantha.l ha scritto:Fabio, premetto che ho messo le pattine prima di entrare :wink:
Complimenti, la cucina è davvero molto originale, mi chiedo solo se quelle bellissime colonne della cappa non ti portino via inutilmente troppo piano di lavoro. Ad ogni modo l'effetto è molto bello, anche la plafoniera di legno con i faretti è proprio l'ideale, insomma nell'insieme, anche se io sono per il minimal moderno, quello che ho visto per ora mi piace proprio.
Ti ringrazio Samy ;)
Le due colonne in rovere non portano via spazio perchè sono abbastanza rientrate rispetto al bordo del top, rendendo sfruttabile lo spazio di fronte a loro.
Appena posiziono anche il giro panca ed il tavolo aggiornerò l'album così avrai un'idea più chiare dell'insieme finale.
Un'altra persona "pro-moderno" che apprezza i miei sforzi "classici"...è una soddisfazione... ;)
Però per il salone...moderno, e li ti voglio pronta alle critiche ;)

#109
La prima cosa che mi ha colpita e che ti invidio e il balcone enorme che hai!...........la cucina è bella un pò meno la cappa............belli anche gli elettrodomestici ed il lavabo in marmo verde del bagno :wink:

#113
Ely ha scritto:La prima cosa che mi ha colpita e che ti invidio e il balcone enorme che hai!...........la cucina è bella un pò meno la cappa............belli anche gli elettrodomestici ed il lavabo in marmo verde del bagno :wink:
L'unica cosa che trova tutti d'accordo è il balcone....sto vagliando l'ipotesi di arredarlo e viverci.... :D :D :D

Però già sei la seconda che apprezza il marmo verde al bagno...è già una notizia!.... :D

Grazie per la visita Ely, torna a trovarmi presto ;)

#114
mi aggrego a chi apprezza il tuo balcone...bellissimo :D
la cucina, magari per me è un pò troppo, come il bagno grande....anche se la doccia è meravigliosa...mom uscirei più ne avessi una così :D però a dirla tutta mi piace più il bagnetto piccolo... :? il marmo verde non fa per me sorry :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#115
Kalimeroxxx ha scritto:mi aggrego a chi apprezza il tuo balcone...bellissimo :D
la cucina, magari per me è un pò troppo, come il bagno grande....anche se la doccia è meravigliosa...mom uscirei più ne avessi una così :D però a dirla tutta mi piace più il bagnetto piccolo... :? il marmo verde non fa per me sorry :oops: :oops:
Allora deciso: tutti sul mio balcone per un bel raduno del forum!!! :D :D :D

Beh in effetti il bagnetto è un pò più sul moderno, anche per la rubinetteria un pò più stilizzata.

#116
Ciao Fabio,
finalmente ho trovato il tempo di ammirare la tua casa. Mi piace molto la cucina anche se non è il mio genere, la trovo molto leggera calda e accogliente. Mi lascia perplessa il bagno grande, se mi posso permettere mi sembra un po' "impersonale". Nel complesso ti faccio i miei complimenti, per quello che possono valere.
Grazie mille per ospitalità :wink:

#117
Favola ha scritto:Ciao Fabio,
finalmente ho trovato il tempo di ammirare la tua casa. Mi piace molto la cucina anche se non è il mio genere, la trovo molto leggera calda e accogliente. Mi lascia perplessa il bagno grande, se mi posso permettere mi sembra un po' "impersonale". Nel complesso ti faccio i miei complimenti, per quello che possono valere.
Grazie mille per ospitalità :wink:
Ovvio che il tuo giudizio conta! Come contano i giudizi di tutti gli altri che hanno accettato il mio invito a visitare la mia casa. D'altra parte siamo qui per questo no? Aprrezzare, criticare, consigliare ;)

Non ho ben capito cosa intendi però per "impersonale" riguardo al bagno grande.

Ti ringrazio comunque per i complimenti e ti invito a tornare presto ;)

#118
Non so come spiegarmi: mentre la cucina mi da l'idea di essere accogliente, di essere la TUA cucina, ecco il bagno mi ricorda il bagno di un albergo, non riesco ad avere l'idea che quel bagno e quella cucina stiano nella stessa casa, non so se sono stata spiegata...comunque è solo un personalissimo parere :wink:

#119
Favola ha scritto:Non so come spiegarmi: mentre la cucina mi da l'idea di essere accogliente, di essere la TUA cucina, ecco il bagno mi ricorda il bagno di un albergo, non riesco ad avere l'idea che quel bagno e quella cucina stiano nella stessa casa, non so se sono stata spiegata...comunque è solo un personalissimo parere :wink:
Ho capito benissimo ed in un certo senso sono del tuo stesso parere, ma per un motivo che probabilmente differisce dal tuo: in quel bagno manca ancora parecchio di "mio". Non ci sono accessori, ne porta sapone, porta rotolo, nulla di appeso alla parete, contenitori...nulla. Ci sono semplicemente i sanitari con la doccia ed il mobile bagno.
Mentre in cucina ci sono le barre portamestoli, i ganci con appesi i presine, guanto, porta rotoli e angoliera. Ache io vedo attualmente la cucina più accogliente del bagno. Anche perchè il bagno ha colori chiari (soprtattutto con quel flash) che danno una sensazione di meno "caldo".
In questo senso lo ritengo molto impersonale anche io. Spero di personalizzarlo il prima possibile quando mi sarò trasferito e di poter postare presto delle foto aggiornate ;)

#120
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mi aggrego a chi apprezza il tuo balcone...bellissimo :D
la cucina, magari per me è un pò troppo, come il bagno grande....anche se la doccia è meravigliosa...mom uscirei più ne avessi una così :D però a dirla tutta mi piace più il bagnetto piccolo... :? il marmo verde non fa per me sorry :oops: :oops:
Allora deciso: tutti sul mio balcone per un bel raduno del forum!!! :D :D :D

Beh in effetti il bagnetto è un pò più sul moderno, anche per la rubinetteria un pò più stilizzata.
io non sono una convinta del moderno a tutti i costi...ma tra un raduno e l'altro sul terrazzo ci sta anche una gitina doccia? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo