La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
vany ha scritto:Eccomi...pattine messe :wink:
La casa è suddivisa molto bene e gli ambienti sono molto grandi, quel terrazzo è immenso :shock: mi piace lo stile della cucina anche se x me il bianco è tanto bello quanto troppo delicato...mi piacciono molto il pc e il forno!Nel bagno verde ovviamente molto bella la doccia :wink: ,il mobile del bagno però nn mi piace :oops: nn amo il marmo!Il bagnetto piccolo lo preferisco anche per quanto riguarda i sanitari!
Cmq tutto di buon gusto! :wink:
Il mio appartamento è il taglio più piccolo tra quelli del condominio...
I terrazzi della mia palazzina sono tutti enormi, ed infatti è una delle cose che mi è piaciuta subito della casa. Non a caso il condominio si chiama "Balcorama" ;)

Ti ringrazio per le tue osservazioni Vany, ora devo solo valutare se buttare sto mobile verde che mi hanno bocciato praticamente tutti (sapeste quanto mi è costato.... :cry: )!!!..... :D :D :D :D
Grazie ancora e a presto per le nuove foto! ;)

#79
Grazie per la password!
invidiabile il tuo balcone e sicuramente picevole d'estate! stile un po' fuori dai miei gusti ma è comunque carina la casa, soprattutto la cucina è particolare con quella cappa e anche il mobiletto del bagno è una forma simpatica.

#80
Fabio72 ha scritto:
Ti ringrazio per le tue osservazioni Vany, ora devo solo valutare se buttare sto mobile verde che mi hanno bocciato praticamente tutti (sapeste quanto mi è costato.... :cry: )!!!..... :D :D :D :DGrazie ancora e a presto per le nuove foto! ;)

ma fregatene dei nostri commenti :lol: :lol: l'importante e che piaccia a te :wink:

#85
savi77 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Ti ringrazio per le tue osservazioni Vany, ora devo solo valutare se buttare sto mobile verde che mi hanno bocciato praticamente tutti (sapeste quanto mi è costato.... :cry: )!!!..... :D :D :D :DGrazie ancora e a presto per le nuove foto! ;)
ma fregatene dei nostri commenti :lol: :lol: l'importante e che piaccia a te :wink:
Beh ovvio che i gusti sono gusti, soprattutto in fatto di arredamento! La mia ovviamente era una battuta. Però non potrei mai fregarmene dei vostri commenti! ;)

#86
posso anch'io la passs?!!? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#88
Ciao Fabio! Ho fatto un giro nel tuo bell'appartamento e sullo splendido terrazzo!
Mi piacciono le soluzioni che hai scelto. La cucina "country attualizzato" è particolare e, anche se io sono per il country + classico, la trovo piacevole.
Non avrei fatto nè lo sgocciolatoio nè quell'enorme scolapiatti, visto che hai la lavastoviglie.
Aspettiamo di vedere il resto!

Penny

#89
Grazie per la password.

La casa sembra molto grande e ben organizzata. Lo stile classico non è il mio genere, ma mi pare molto ben curata. Solo la cappa della cucina mi sembra un po' pesante.

Mi piacciono moltissimo il bagnetto e l'enorme terrazzo.

#90
ciao Fabio..

grazie per la passs!! premetto che sono una modernista.. ma trovo le tue scelte, anche se tendenti al classico.. molto piacevoli..

carina la cucina.. che anche se un pò country ha il pregio di essere bianca, chiara e luminosa.. con un notevole affaccio sulla terrazza!!
Non mi piace per niente.. scusami.. la cappa!! proprio quello che ti ha fatto innamorare!! :lol: approvo i particolari acciaiosi e gli elettro.. sopratutto il piano cottura.. molto bello!!

Approvo la scelta della matix della bticino.. :wink:

Non mi piace molto il bagno grande.. mi sembra tutto troppo carico..

apprezzo invece molto il bagno piccolo.. molto belli i rivestimenti... mi piacciono tantissimo le decorazioni delle mattonelle!! :D :D
bella anche la cabina doccia..

non a caso mi piace il bagno + moderno!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3