La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Glamazon ha scritto: Una domanda,ho visto che hai una piastra a induzione in cucina,marca? modello?,è comoda?.
il piano a induzione è della Gaggenau da 90 cm, è comodissimo sia per la cottura che per la pulizia :wink: io detesto lucidare l'acciao...
Ros

#228
ammappa
stupendi i sanitari
favolosa la cucina come colori e disposizione, non mi piacciono quelle "gole"
ma cosa hai messo come rivestimento intorno alla finestra? ho provato a leggere i vecchi post ma non ho trovato niente..

#229
abigaille ha scritto:ammappa
stupendi i sanitari
favolosa la cucina come colori e disposizione, non mi piacciono quelle "gole"
ma cosa hai messo come rivestimento intorno alla finestra? ho provato a leggere i vecchi post ma non ho trovato niente..
come rivestimento della cucina c'è un semplice smalto bianco lavabile...comodo e se schizza qualcosa si pulisce facilmente...non ci piacevano altri tipi di rivestimento tipo piastrelle ecc...
Ros

ross

#230
In MP mi passi la pw e mi dici che forse ho gusti più classici dei tuoi...forse...
Ci sono scelte che non avrei e non ho fatto perchè, pur essendo molto glamour, avrebbero convogliato il mio budget in modo disarmonico....(leggi resina in bagno o kerlite in cucina)
Altre perchè, pur essendo il "massimo" dello stile attuale, non rientrano comunque nei miei gusti, ma non mi definirei di certo amante del classico, proprio no!!!

La tua casa mi piace, molto.
Mi piace la finestra in cucina, per quanto non praticissima da pulire (devi uscire fuori ogni volta), dà una luce splendida all'ambiente, e secondo me val bene la pena visto il risultato.
L'arredamento di cucina è indubbiamente bello, sobrio, lineare, direi anche pratico....il fatto che io prediliga altri colori non significa che non riconosca una BELLA cosa...

I sanitari sono senza dubbio bellissimi a vedersi, ho solo qualche dubbio sulla comodità d'uso, ci saprai dire...

Splendida la cabina armadio, e decisamente apprezzabile l'accesso alla stessa e al bagno attraverso la porta scorrevole....intimità e privacy protette anche se hai ospiti in casa....impagabile!

La resina in bagno...bella, senza dubbio, e certamente sarà anche più comoda da pulire rispetto alle piastrelle ma...
Ecco il mio ma...
Non conosco (PERDONA L'IGNORANZA) il rapporto tra prezzo e garanzia di durata nel tempo, sinceramente non mi sono neanche informata più di tanto, una volta sentiti i costi...
Il soffione doccia è fantastico, l'ho provato simile al tuo in un albergo, se non avessi optato per una vascadoccia l'avrei messo di certo anche io.

Per le tende di sala mi unisco a chi le ha "criticate", ho letto la tua risposta al riguardo e capisco il tuo punto di vista, ciononostante avrei preso in considerazione, forse, una veneziana verticale in stoffa, di certo più minimale di quella che hai messo.

La poltrona mi piace tantissimo!!!

Aspetto di vedere il resto... :) :wink:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#239
vigiemme ha scritto:ho fatto di nuovo un giretto per casa tua, e mi piace un sacco lo scrigno della cucina... posso chiederti i costi?
grazie... è della movi, misura 2.65 per 120 (se non ricordo male) il prezzo di listino iva inclusa è 2000€ poi ci hanno fatto un pò di sconto ma quello dipende dal rivenditore.
Ciao Ros

#240
Ciao, mi sono riguardata anch'io casa tua, sempre bellissima! Che spazi ampi beati.... Per non rileggere 16 pag. di commenti, posso chiederti il modello e l'essenza della cucina? E' fantastica!!! :shock: