La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Procede bene la tua casetta! con quelle vetrate ci parti da ++++++10! Quel parquet è bellissimo...vorrei anch'io prenderlo così. Quando lo poseranno? non vedo l'ora di vedere l'effetto finale!

#69
emozionante seguire la nascita....
balla luminosa con tutte quelle grandi apurture! bella la finestra con la doppia apertura, e è molto grande caspita! la finestra della cucina lunga e stretta mi piace, peccato che a me non me lo fa fare il comune! e anche la mega vetrata di cristallo è stupenda. come mi sarebbe piaciuto poterla fare anche a me!
peccato per la palma, era proprio bella!
il parquet mi piace molto e il famoso pavimento senza fuga, avevi ragione fa un'effetto molto bello!
Quando avete cominciato a costruire?
casinaincampagna
Immagine

#70
tizianafranc ha scritto: Quando avete cominciato a costruire?
hanno iniziato con le fondamenta a fine maggio dell'anno scorso...se non ci fossero stati un paio di artigiani poco professionali a quest'ora sarebbe già finita.

#72
moltooooooooooooo bella complimenti , xro' non ho visto le stanze.......saranno per le prossime fotooooo spriamo ciao.. :P :P

#73
Complimenti!
E' sempre emozionante vedere la nascita e lo sviluppo di un casa e sta venendo proprio bene.
Che invidia per tutte queste vetrate. Quella della cucina di 3m su una parete e affiancata alla porta finestra Wuah!
Nella cabina armadio hai anche la finestra e diventa così una vera stanza con armadi, senza il problema dell'arieggiare. Veramente ben pensato :wink:
Per il parquet, non ho ben capito va su o dapertutto ... non hai messo giù il pavimento senza fughe? O ho capito male. In ogni caso è bellissimo.
Il parquet è un mio sogno, ma sono al pianterreno, la strada è semi sterrata per cui polvere e sabbietta in abbondanza :evil: e ho pure un cane! :D
Peccato per la palma ma non si può aver tutto.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il mega maniglione.
Grazie ancora per la pw. :D

#74
complimenti stà venendo su veramente bene..quei finestroni sono meravigliosi e il pavimento è bellissimo...non vedo l'ora di vederla finita e arredata :wink: