La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
valery ha scritto:
caspita nn hai il divano e hai già messo le tende?!??!?!!? :)
per forza altrimenti il parquet con il sole si sarebbe fatto carbone!!! :lol:

#197
Ross, è vero avevo già commentatoa i tempi...ma più la guardo più mi piace e quella poltrona ci sta benissimo davvero
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#198
In effetti...
ero rimasto un po' indietro... :wink:

Delle novità, di sicuro una menzione particolare la merita il parquet. Stupendo, veramente.

I bagni mi piacciono nel loro stile squadrato e lineare, e soprattutto nella concezione minimale e unica che avete dato agli ambienti.
Non vedo bene dalle foto la resina, che comunque per essere giudicata deve necessariamente essere vista live e toccata... ne so qualcosa... :wink:

La spazio che avevate a disposizione per la cucina è stato ottimanente sfruttato, con scelte estetiche che condivido appieno.

Ecco... l'unico appunto...
L'ultima foto potevi anche evitarla... :lol: :lol: :lol:
Boccio in toto poltrona, sacco e tende.
I primi due proprio non mi piacciono, mentre le tende le avrei viste decisamente più squadrate (a pannello) nel tuo ambiente. :wink:

ora aspetto l'altra mobilia per commentare oltre!! :wink:

Comunque... complimenti. :D

#199
wow che cucina! E' grandissima e poi anche il modello mi piace molto....anch'io l'avevo guardata... ma con 1.9m di larghezza così scura nn potevo proprio!!! Bella!

#202
Steve1973 ha scritto:
Ecco... l'unico appunto...
L'ultima foto potevi anche evitarla... :lol: :lol: :lol:
Boccio in toto poltrona, sacco e tende.
I primi due proprio non mi piacciono, mentre le tende le avrei viste decisamente più squadrate (a pannello) nel tuo ambiente. :wink:
eh si lo so, la poltrona di gaetano Pesce o la odi o la ami...per le tende è stato difficile decidere, anche a noi piacevano molto delle tende tecniche a rullo ma al lato pratico su vetrate molto grandi erano scomode, inoltre abbiamo 2 scorrevoli e in quel caso erano impossibili da mettere...queste mi piacciono, danno un pò di calore in più all'ambiente e il colore si sposa bene con le sfumature del parquet...
comunque grazie dei complimenti e se volete ci sono nuove foto...
ciao Ros

ross

#203
Non ho letto 14 pagine di post....
Oggi ero impegnata con il tecnico della MIELE per il collaudo con prolungamento di garanzia per lavatrice doppio ingresso acqua e lavatoviglie...
Posso avere la pw?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#204
che dire... sempre più bella...
non oso immaginare quando sarà finita...
sarà una favola!
complimenti ross :D

#205
Complimenti per la casa......la cucina è bellissima! :wink: con le tue vetrate mi hai fatto sognare.............bella grande e luminosa!
Immagine

#208
Ehm...cioè...Ross ma è enooormeee! E molto bella... per i miei gusti solo un po' troppo bianca (le pareti intendo, e anche il bagno, io ho bisogno vitale di qualche nota di colore), ma capisco che il vostro gusto nell'arredo è minimalista e trovo le vostre scelte coerenti in questo senso. Sono veramente fantastici il parquet, le porte laccate, i serramenti scorrevoli e le belle vetrate (è molto bello anche il portone). La cucina te la invidio davvero per lo spazio che hai.. e quanta luce! Forse lo hai detto, ma come sarà il resto del salotto? Son curiosa...Complimenti e grazie tanto per la psw, ciao!

#209
MAnnnaggiaaaaaa,Ros,guarderei le novità,moooolto volentieri,ma non mi funzionano i mess privati dunque non riesco a recuperare la tua pass,spero che torni tutto ok,per fare al più presto nuovi commenti!.

Che siano le ferie passate vicino a casa tua ad avermi sballato il forum? :?

#210
Glamazon ha scritto:MAnnnaggiaaaaaa,Ros,guarderei le novità,moooolto volentieri,ma non mi funzionano i mess privati dunque non riesco a recuperare la tua pass,spero che torni tutto ok,per fare al più presto nuovi commenti!.

Che siano le ferie passate vicino a casa tua ad avermi sballato il forum? :?
mandati un mp per accedere alla sezione MP ;)