La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fotoooooooooo casa Pap&Free

#1
eccomi qui.........ammazza che sudata!!!
allora, premetto che le foto fanno cagare, ma fanno davvero cagare perchè le ho fatte con la telecamera.....che tre anni fa era il top......ora fa cagare :evil:

appena qualche anima pia mi prestera la digitale, sostituirò le foto!!!

http://www.alfemminile.com/album/casapapfree
pwd: roma


mi raccomando, come al solito vi volgio super onesti.........io non mi offendo :wink: so già di avere una casa favolosa 8)
Ultima modifica di paprina il 22/03/07 12:52, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Steve1973 ha scritto:E' prevista una bufera di neve domani su Roma se non ho visto male...

:lol: :lol: :lol: :lol:

'stardooooooooooooooo!!!
a roma non nevica dal 86, vedi che poi fa eh!!!



ggggghhhh ho sentito free, tutto confermato per domani mattina alle 9,30!!

o porca paletta devo prendere la digitale dei miei per farvi vedere in diretta gli sviluppi!!
miiiiiiiiiiiiiii mi tremano le gambe!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Cavoli Papri che velocità :shock: sembra ieri che li avete ordinati!!!!!
Evviva!!!!! :D
Ora vai di reportage completo :wink:
Anzi, già che hai la digitale sotto mano :roll: potresti fare un po' di foto anche al resto della casa e aggiornare l'album :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:Cavoli Papri che velocità :shock: sembra ieri che li avete ordinati!!!!!
Evviva!!!!! :D
Ora vai di reportage completo :wink:
Anzi, già che hai la digitale sotto mano :roll: potresti fare un po' di foto anche al resto della casa e aggiornare l'album :wink:

infatti non è stato ieri ma l'altro ieri porca paletta..........ci avevano detto 40 giorni lavorativi e si e no ne saranno passati 40 solari............porca miseria se il montaggio va bene, scrivo a caratteri cubitali il nome dle negozio visto come si sono comportati fino ad ora 8)


si si, se riesco a prendere la digitale, farò un reportage completo a tutta la casetta, promesso!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:
si si, se riesco a prendere la digitale, farò un reportage completo a tutta la casetta, promesso!! :wink:
come se riesco????????? DEVI prendere la digitale!

paprì è un ordine!

:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#8
chicca.v ha scritto:come se riesco????????? DEVI prendere la digitale!

paprì è un ordine!

:lol: :lol:
agli ordini capa!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
COSTA ha scritto:alè, alè alè alè, paprì, paprì.
gggghhhhh, nessuno aveva mai alzato un coro per me!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


hai 36 ore da adesso per postare le foto...altrimenti so MAZZATE :twisted:




p.s. non ci sono più scuse ora mi inviti a casa :D :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
eccerto che ti invito!!

o porca paletta 36 oreeeeeee!!!
miiiiiiiiii sono pochissime :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:eccerto che ti invito!!

o porca paletta 36 oreeeeeee!!!
miiiiiiiiii sono pochissime :lol: :lol: :lol:
seeeeeee come l'ultima volta che mi hai lasciato sola a girovagare per romaaaaaaaaaaaaa :evil:
8) lo so....fattele bastare :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
:( :( :( :(

giuro davanti a tutto il forum che non succederà mai più!!


certo che mi arrivi sotto le feste di natale porca paletta!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)