La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#123
Ciao,
posso vedere anch'io?
In casa ho trovato anch'io mattonelle anni 70 e diverse per ogni stanza! :twisted: La mia idea era di cambiarle appena avevo un po' di soldi ma :( :( sono ancora così. Dovrei farcela quest'estate :D

#124
bastille64 ha scritto:Ciao,
posso vedere anch'io?
In casa ho trovato anch'io mattonelle anni 70 e diverse per ogni stanza! :twisted: La mia idea era di cambiarle appena avevo un po' di soldi ma :( :( sono ancora così. Dovrei farcela quest'estate :D
ma da tripsina il pezzo forte credo sia il bagno :D

#125
perchè com'è?
Il rivestimento del mio bagno è l'unico sobrio.
Comunque se continuo ad aspettare mi sa che avrò la casa trend... ieri sono uscita per rivestimenti e :shock: :shock: carramba ho visto le stesse matonelle della sala leggermente più grande!
Che faccio aspetto? :lol: :lol:

#127
e non costavano neanche poco!
:idea: forse forse le smonto e le rivendo su E bay :lol:
e mi compro quelle a €38 grandi e come piacciono a me e le poso in diagonale e ovunque bagno compreso :roll:
Wuah, le vedo già

#128
grazie ancora per la pw.
Ebbene si a malincuore lo devo ammettere le tue piastrelle battono le mie.
ma di poco :lol:
Figurati che l'andito lungooooo che porta alla sala è diverso ed è un orrore. Quelle delle stanze assomigliano a quelle del mio studio in più baroco.
Per il bagno vinci nettamente per... KO!
Comunque la casa verrà benissimo. Io non ho potuto rifare i pavimenti subito e dopo tanto (quasi 9 anni) ho racimolato un pò per tentare la ristrutturazione con annessione di un terazzo coperto. Nel fratempo ho fatto l'impianto di riscaldamento autonomo e per non rovinare ste benedette piastrelle ho fatto passare tutti i tubi all'esterno coinbentendo il tutto!
Auguri e in bocca a lupo per i lavori!
Ultima modifica di bastille64 il 14/04/07 16:55, modificato 1 volta in totale.

#132
Ciao Tripsy....ho visto la tua casa e mi sono ammazzata dal ridere...hai ragione la mia e la tua sono davvero mooolto simili... :shock:
quante cose avremo da buttar giù...
anch'io ho una sorta di armadio a muro...ma lo butterò giù x allargare la cucina..tanto con la ristrutturazione creeremo un bel ripostiglio!!

Certo è che i tuoi ex padroni di casa hanno saputo tener davvero bene i pavimenti e i rivestimenti....da me invece tranne il salone il resto è ridotto abbastanza male..

Chi volesse farsi altre due risate su questo stile anni 70 può vedere il mio album in allegato..in più io ho anche i mobili degli ex padroni di casa....quelli a dire il vero sono stati tenuti con cura..infatti mi spiace proprio buttarli..se riesco a trovare qualche pazzo che ha quei gusti potrei anche venderli!!

cmq complimenti la casa è bella e spaziosa...trasformata sarà un successone...
quando inizierai i lavori?
io a settembre
Immagine


Immagine

#133
Lanternarossa ha scritto:Ciao Tripsy....ho visto la tua casa e mi sono ammazzata dal ridere...hai ragione la mia e la tua sono davvero mooolto simili... :shock:
quante cose avremo da buttar giù...
anch'io ho una sorta di armadio a muro...ma lo butterò giù x allargare la cucina..tanto con la ristrutturazione creeremo un bel ripostiglio!!

Certo è che i tuoi ex padroni di casa hanno saputo tener davvero bene i pavimenti e i rivestimenti....da me invece tranne il salone il resto è ridotto abbastanza male..

Chi volesse farsi altre due risate su questo stile anni 70 può vedere il mio album in allegato..in più io ho anche i mobili degli ex padroni di casa....quelli a dire il vero sono stati tenuti con cura..infatti mi spiace proprio buttarli..se riesco a trovare qualche pazzo che ha quei gusti potrei anche venderli!!

cmq complimenti la casa è bella e spaziosa...trasformata sarà un successone...
quando inizierai i lavori?
io a settembre
Ciao!!

Ho dato un'occhiata la tuo album... Sui rivestimenti hai ragione... sono bruttini e datati... Ma i mobili non sembrano affatto male... Soprattutto quelli del soggiorno sembrano di LEGNO e non truciolato... SIcuramente lo stile è classico ma per aver mobili di quella qualità, ai giorni nostri, devi spenderne di soldi...
Per il resto complimenti

P.S. Dimenticavo... ma quel mobile che tu definisci "Orrendo" (quello della camera da letto) sembrerebbe di buona qualità... lasciamo perdere il fattore estetico per un attimo... Ma se lo confronti con quello di mondoconvenienza vedrai che sono imparagonabili...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#135
Luca81 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Ciao!!

Ho dato un'occhiata la tuo album... Sui rivestimenti hai ragione... sono bruttini e datati... Ma i mobili non sembrano affatto male... Soprattutto quelli del soggiorno sembrano di LEGNO e non truciolato... SIcuramente lo stile è classico ma per aver mobili di quella qualità, ai giorni nostri, devi spenderne di soldi...
Per il resto complimenti

P.S. Dimenticavo... ma quel mobile che tu definisci "Orrendo" (quello della camera da letto) sembrerebbe di buona qualità... lasciamo perdere il fattore estetico per un attimo... Ma se lo confronti con quello di mondoconvenienza vedrai che sono imparagonabili...
ciao luca..infatti i mobili credo che siano in massello..sia quelli del salone che della camera da letto....sono solidi come una roccia...ma l'estetica purtroppo è quella che è....sicuramente ai loro tempi i padroni di casa avranno spesso un capitale..
x questo mi dispiacerebbe buttarli...ma magari trovo qualche estimatore interessato entro settembre...chissà...
Immagine


Immagine