La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
"De gustibus non disputandum est"
mai citazione fu più appropriata, mi dispiace ma non apprezzo questo stile, quando i miei hanno demolito le piastrelle simili alle tue ho fatto festa :oops:
scusa la domanda, ma dove le avete trovate?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#19
okkei...respirone
e' incredibile che tu sia riuscita a ricreare un ambiente che riporta ad un tempo lontano...Hai praicamentente riesumato tutti gli elementi tipici degli anni...cinquanta/settanta? Dai sanitari scuri alle piastrelle in cucina su le 4 pareti e ben tre tipi di pavimenti e decori!
Se era quello che volevi e' sicuramente un successo!
Mi chiedo come pensi di arredarlo e se l'armadietto in camera sia una indicazione del filo che stai seguendo...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
basssss......stardiiiiiiiisssssssiiiiiimissssssssiiiiiimmmaaaaaaaaa!
mi hai creato un attacco d'ansia non da pocoooooooooo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

tripsina

#24
E io che stavo cercando le parole....un rigurgito di diplomazia....proprio per cercare di non offenderti....
.........stardisssssssima!!!!
Devo dire però che i precedenti proprietari hanno avuto molta cura dei loro pavimenti, sembrano davvero nuovi, è quasi un peccato distruggerli...
Perchè non li tenete?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#25
azzarola mi pareva troppo "autentico" come retro'...
maaa... a questo punto io non ti credo piu ecco...
non puo essere cosi pulita una roba cosi dopo almeno 45 anni!
l hai fatta tu l hai fatta tu..
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
ragazzi a parte lo scherzo(kylie sarà ancora inorridita) vi piace la nostra casuccia????100mq calpestabili in più sottotetto altrettanto grande....come modifiche vogliamo allargare due camere(la cucina e il salone) e....poi che dite le mattonelle le teniamo? :lol:
costruzione anno '79 ovviamente impianti da rifare ..... ci divertiremo da matti a tirare giù tutte quelle bellissime mattonelle...a qualcuo di voi servono??? :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine