La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#153
Potrei avere anch'io la password pls.? Grazie.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

#154
Ciao Ville,
grazie per avermi fatto entrare.
La tua casa è stupenda.... wow! Mi piace tutto ma proprio tutto, dalle vetrate ai materiali scelti. La camera della bimba poi è bellissima (peccato che ho due maschietti).
Grazie ancora e aspetto news. :)
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

#155
Ciao Ville, grazie per la password!!
Ho visto le foto della tua casa e complimenti, e` molto bella, luminosa e spaziosa.
Mi piace molto la cucina e il tavolo con quelle sedie belle bianche. E la cameretta della bimba posso dire solo che e´ stupenda!!

#156
Loredana ha scritto:Ciao Ville!!!
Grazie mille per la pass...sono proprio contenta di avertela chiesta..la tua MERAVIGLIOSA casa valeva proprio la pena di essere visitata!!!
E' stupenda davvero!!!
Io, sin da piccola, ho sempre adorato le case luminose, e la tua è la più luminosa che conosca..sarà sicuramente bellissimo vivere in una casa così!!!
Sembra una casa da rivista, di quelle della pubblicità degli infissi.Sono Internorm, per caso?Mi sembrano loro perchè sono senza cerniere a vista..ma certamente potrei sbagliarmi. Hai fatto bene a sceglierli bianchi, stanno benissimo!!E ci sono le veneziane all'interno, ti saranno costati tantissimo..io li ho appena pagati, ma i miei sono solo 9, tra finestre e portefinestre, immagino i tuoi...
Ma ne valeva la pena, il panorama è splendido ed è una gioia poterlo ammirare tutti i giorni: bella la neve d'inverno, i prati fioriti in primavera...Che bella la montagna!!!
La cameretta della bimba, hai ragione, è stupenda!!Belli i vari tappeti con i fiori, così come lampada a fiori, i vari decori rosa sui muri...con la scritta della buonanotte sarà ancora più bella!!
La tua casa è enorme, mi piace tantissimo l'openspace, bella la cucina e la cappa cilindrica, bellissimo il pavimento, bellissime le sedie bianche. Posso chiederti la marca delle sedie e del pavimento cucina? grazie mille...Sono proprio belli!!
Mi piace tanto anche la ringhiera delle scale con le sue cordicine.
Invece, per quanto riguarda la camera matrimoniale, anche noi inizialmente avevamo pensato (prendendo spunto da alcuni giornali)di fare la zona tv così come hai fatto tu..ma poi forse metteremo la tv dentro l'armadio, in una cassettiera interna, perchè al mio rgazzo non piace esposta..(ogni tanto lo devo anche accontentare :lol: ).
Grazie ancora Ville per la visita, a presto...poi ritorno a vedere gli aggiornamenti..Ancora mille complimenti!!:P
Scusa se rispondo solo ora :oops: alle tue domanda ma... durante le feste sono stata presissima!

Allora... andiamo con ordine... gli infissi sono di una marca prodotta qui da noi (Svizzera), mentre le veneziane sono posate all'esterno e, vista la grandezza, comandate elettricamente.

I pavimenti sono la serie Micron della Imola Ceramica (Arkim) e nella zona giorno hanno il formato 60x60. Le sedie, così come gli sgabelli, sono della Calligaris, modello ICE (se ben ricordo).

Devo invece confessarti che per quanto riguarda la TV in camera, potessi ripensarci, la farei anch'io con un sistema "ad imbosco". Ma vabbè...

Se vuoi dare un'occhiata, ho inserito poco fa degli aggiornamenti :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#159
grazie per la pass..velocissima!!! :shock:

solo due parole...è la casa che vorrei avere!!

complimenti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#160
daresti la psw anche a me grazie
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#164
Ciao Ville, grazie per la psw!!
Complimenti per la bella casa, tra tutti gli arredi decisamente belli, hai due cose che adoro: la twiggy e la caboche... Ahhh stupende!!! e ci stanno benissimo in casa tua!!
Mi piace molto la zona pranzo (il tavolo è davvero bello nella sua semplicità) e la cucina a vista è molto raffinata!!
Quindi.. che dire... complimenti :D
Linda

P.S.: il panorama è splendido!!!
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15