La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: NEWS... finalmente!

#100
ville ha scritto:Ragazzi, finalmente ho anch'io delle novità da mostrarvi :)

...e visto che avevo un po' di tempo ho aggiunto qualche fotina la mio album :wink:

Ho molto altro da mostrarvi (gli altri 2 bagni, il parquet, ....) e prometto che appena trovo il tempo di caricare le foto mi faccio viva :wink:


Accidenti... è da aprile che non vi aggiorno più :oops: :oops: Finalmente ho aggiunto qualche nuova foto... anche perchè oramai sono quasi due mesi che viviamo nella nostra casetta :D

Comincio col mostrarvi alcuni locali, quelli che più o meno hanno già preso forma... vedrò di aggiornarvi con altre novità non appena possibile 8).

Le nuove foto dalla 65... Ho cambiato la PW a causa di qualche "disguido", ma chiedete pure :P

Non dimenticate i commenti...mi raccormando :wink: :P


Ciao Ville!
posso avere la psw?! grazie! :lol:

#101
Ciao Ville, se ci sono novità nella tua bella casa mi farebbe piacere ripassare a dare un'occhiata :D
a presto!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#102
Mercury ha scritto:Ciao Ville, se ci sono novità nella tua bella casa mi farebbe piacere ripassare a dare un'occhiata :D
a presto!
...ci sarebbero... un po' di vecchio, un po' di nuovo...devo solo trovare il tempo di scattare qualche foto e inserirle nell'album :( :cry: :oops:

Vi tengo informati!
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#103
grazie della pw ville :D , non avevo mai visto la tua casa, è molto moderna fuori, che bella con quelle enormi vetrate e le ringhiere particolari con quei cavetti.
mi piace davvero tutto dai pavimenti ai rivestimenti dei bagni, molto raffinati! moderna ed essenziale la vs. camera e molto simpatica quella della bimba, bravi!!!
la cucina è bellissima nonostante anche io non sia un'amante del marmo.
complimenti, attendiamo nuove foto :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#105
grazie per l'ospitalità!casa tua è molto bella,adoro gli spazi "ariosi"della zona giorno e hai fatto benissimo a non mettere tende alle vetrate...con un panorama così...
vado in controtendenza,il granito sul piano cucina è bellissimo ,altro che okite...ho uno zio marmista e a casa sua ha un bellissimo granito in cucina e visto che la zia è cuoca e quindi lo sottopone ad uso intensivo,so che è veramente indistruttibile!
la camera della bimba è un confettino,viene voglia di mangiarsela,peccato che la mia bimba debba dividere la stanza col fratello altrimenti le farei proprio una cameretta così! :D
complimentissimi...(ah,permettimi la villana curiosità,ma il bidet? :oops: )
attendo aggiornamenti della zona giorno...(pessimo gioco di parole... :roll: )
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0