La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
pure io voglio farti visita. Posso?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#63
Ciao Ville, grazie per la pass :wink:
Casa tua me la ricordavo..non puo' essere dimenticata con quelle vetrate immense. Ora che è finita conferma tutte le migliori aspettative.
La cucina mi pare di averla già commentata.....quindi andiamo alla zona notte. Bello il pavimento grigio scelto per tutta la casa, bella la ringhiera in acciaio...ma quanto è largo sto corridoio?? :shock: :D
IL letto e comodini, pur non essendo il mio genere li trovo semplici e quindi gradevoli. Il bagno...qui son rimasta spiazzata: singolarmente mi piace tutto, rivestimento e arredi, pero' non li vedo bene dell'insieme....il rovere sbiancato del mobile lavabo che mi piace per linea e comodità mi sembra che non c'entri molto col grigio e quella greca cos'è?? legno?? Come mai non sei salita col rivestimento dove c'è la vasca, la userai solo per fare il bagno? :roll: ah.. Molto bellino il rivestime dell'altro bagno.
La camera di tua figlia è STUPENDA!! Se non ti spiace, ho salvato nel mio archivio la foto della parete attrezzata con mensole e cassettoni..idea furbissima e ben riuscita che potra servirmi da spunto in futuro 8) 8)
Complimentissimi ....

#65
eccomi qua!!!
allora... che dire? non abbiamo gusti simili e questo ce lo siamo già dette... ma non si può non farti i complimenti per questa cas... scusa REGGIA!

:D

le vetrate sono stupende... è una casa luminosa e con un panorama...
certo, io ci avrei messo dei mobili diversi! ma sei riuscita comunque a creare un ambiente molto personale!

Non metterei neanche io le tende... con un panorama così!
Mi piace molto il piano e la disposizione della cucina... La camera mi piace molto... e anche la camera dellla bimba che con una cameretta così rosa impazzirà di gioia!

Posso chiederti una cosina? son curiosissima, lo so... la scaletta che parte dalla cucina... dove porta?

#66
topisposi ha scritto:
Posso chiederti una cosina? son curiosissima, lo so... la scaletta che parte dalla cucina... dove porta?
Vedo se riesco a spiegarmi... la zona giorno, che comprende cucina, zona pranzo e sala, è un ambiente unico + WC e disimpegno, la scala che vedi è quella che porta alla zona notte, dove ci sono 2 camere, un WC-doccia, un bagno, uno studio e un grande locale disponibile.

:roll: ...sembra chiaro :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#67
A me piace tutto (tranne il listello arancio in uno dei 2 bagni). La casa ha un non so che di razionalista. E' bellissima
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#68
realexa ha scritto:A me piace tutto (tranne il listello arancio in uno dei 2 bagni). La casa ha un non so che di razionalista. E' bellissima
:oops: :cry: il listello è in legno :cry: :oops:

:wink: pensavo si vedesse meglio dalla fotografia :roll:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#69
ville ha scritto:
realexa ha scritto:A me piace tutto (tranne il listello arancio in uno dei 2 bagni). La casa ha un non so che di razionalista. E' bellissima
:oops: :cry: il listello è in legno :cry: :oops:

:wink: pensavo si vedesse meglio dalla fotografia :roll:
Ops! io lo vedevo arancio. Sarà un effetto della foto! Se è in legno, ok. Il parquet che essenza è?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#71
Robina ha scritto:Ciao Ville, grazie per la pass :wink:
Casa tua me la ricordavo..non puo' essere dimenticata con quelle vetrate immense. Ora che è finita conferma tutte le migliori aspettative.
La cucina mi pare di averla già commentata.....quindi andiamo alla zona notte. Bello il pavimento grigio scelto per tutta la casa, bella la ringhiera in acciaio...ma quanto è largo sto corridoio?? :shock: :D
IL letto e comodini, pur non essendo il mio genere li trovo semplici e quindi gradevoli. Il bagno...qui son rimasta spiazzata: singolarmente mi piace tutto, rivestimento e arredi, pero' non li vedo bene dell'insieme....il rovere sbiancato del mobile lavabo che mi piace per linea e comodità mi sembra che non c'entri molto col grigio e quella greca cos'è?? legno?? Come mai non sei salita col rivestimento dove c'è la vasca, la userai solo per fare il bagno? :roll: ah.. Molto bellino il rivestime dell'altro bagno.
La camera di tua figlia è STUPENDA!! Se non ti spiace, ho salvato nel mio archivio la foto della parete attrezzata con mensole e cassettoni..idea furbissima e ben riuscita che potra servirmi da spunto in futuro 8) 8)
Complimentissimi ....
Grazie per la visita e per i tuoi commenti :wink: Il corridoio in effetti mi ricorda un... aeroporto :P Comunque nel frattempo vi ha già trovato posto una mega libreria, che devo dire ha trovato in quello spazio il suo "ambiente naturale".

Per quanto riguarda i "colori" del bagno, era un'ambientazione che mi aveva colpita dal rivenditori (greca in legno compresa) e che quindi ho voluto "copiare" :wink: Sono rimasta bassa con il rivestimento in quanto, come dici tu, la vasca è utilizzata solo per il bagno; la doccia l'abbiamo nel secondo servizio della zona notte (di cui manca la foto).

Magari nel WE faccio qualche altra foto e vi aggiorno (nel frattempo sono arrivati anche il tavolo e le sedie...)!
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#72
posso entrare pure io? :wink:

grazie per la pw! :wink:

davvero molto bella, con tutto quello spazio e quella luce...mi piace molto!

bella la cucina, anche se io l'avrei fatta tutta bianca con il top scuro...

troppo carina la camera della bimba, da una sensazione di dolcezza... :wink:

complimenti Ville!!! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 21/02/08 12:31, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#73
Hai una casa enorme :shock:
la cucina è molto bella, anche se non mi piace molto il materiale del top, bello l'armadio in camera, e anche il letto, molto essenziale, la cameretta è una favola, mi piace meno il bagno, un pò troppo scuro per i miei gusti.
Grazie :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#75
ville ha scritto:
:roll: ...sembra chiaro :wink:

:oops:

sì è vero...

solo che son abituata a vedere il piano notte sempre più in alto del piano giorno...
:shock:

ma è una convenzione un pò del cavolo mia...


perchè con un panorama così ben venga la zona giorno in alto!

Complimenti ancora!