La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
Ciao Loredana, e grazie a te per la visita! :D
Avevo un album con il work in progress, forse avevi visto quello...
Sì, il letto ha il contenitore, e devo dire che è fondamentale, ci teniamo tutte le scatole delle scarpe e i cambi del letto fuori stagione, oltre ad altra chincaglieria assortita.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#153
Luna anche io avevo già visto casa tua! Me la sono ricordata subito dalla prima foto :D
Ricordo anche che ero rimasta colpita da come avevi organizzato la cucina :wink: Anche io come Loredana ho cercato se già c'era un mio post in questo topic ma non l'ho trovato.....ma credo sia stata una delle primissime case che ho visto qui 8)

Bravissima hai organizzato gli spazi in modo eccellente (faresti un salto anche qui da me? :lol: )
Carinissima l'idea della cantina per riempire uno spazio vuoto, così come trovo molto funzionale la parete attrezzata. Per non parlare di tutti gli spazi che hai ricavato nel corridoio! BRAVISSIMA!
Le lettere della sevi e ho anche io 8) e la cameretta di Lory me la ricordavo, è proprio carina ed accogliente, gli stickers sono un amore :D

#154
Infatti mi pareva strano che non l'avessi vista :wink:

Grazie per i complimenti! Per me questa casa è stata una sfida, perchè dai miei lo spazio era il doppio, e all'inizio mi pareva impossibile riuscire a vivere così "stretti" perfino in 2 (figurati in 3 :lol: :lol: )... Però ora sono contenta di come è venuta (anche se non dispero in una eventuale futura espansione nell'appartamento accanto :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#155
Luna, mi sa che anch'io prenderò il letto con contenitore, quando verrà il suo turno...
Grazie ancora per il giro!!!baci baci
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#156
scusa...potrei vedere anche io casa tua?...sono incuriosita dai tanti commenti positivi e dal fatto che sei stata molto brava ad organizzare gli spazi, visto che anche io ho pochi metri quadri a disposizione...grazie mille in anticipo!

#158
Noto con dispiacere che molti a cui ho dato la psw non hanno scritto nemmeno una riga... Forse devo cominciare a selezionare un po' gli accessi :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#159
Ciao Lunaspina, grazie mille per avermi ospitato in casa tua!
tu e tuo marito siete riusciti a rendere una necessità, ovvero l'esigenza di sfruttare tutti gli spazi a disposizione, un elemento d'arredo!!...bellissima l'idea dei mattoni in vetrocemento tutti colorati, che creano una separazione angolo cottura/sala e danno un tocco allegro e molto originale all'ambiente!...a me piace molto la cucina comunicante con la sala, che ti consente di intrattenere gli ospiti mentre cucini (purtroppo io ce le ho separate e il mio fidanzato vuole mantenerle tali :( )...molto, molto bello il bagno e devo notare che lì l'organizzazione degli spazi è stata davvero geniale!!!....che spettacolo la camera del bimbo!!!...quegli stickers sono davvero dolcissimi!!...e anche tutti i complementi d'arredo la rendono molto carina e accogliente!...poi le opaline marazzi mi hanno fatto davvero sbavare :D ...sono molto eleganti e raffinate e richiamano lo stile dell'angolo cottura.....mi fermo qui perché il dono della sintesi non è tra le mie virtù, ma casa tua mi è piaciuta un po' tutta, l'ho trovata raffinata ed originale al tempo stesso e, soprattutto molto curata ed accogliente, ancora complimenti!

pw

#161
Innanzitutto grazie per la pw, complimenti, la tua casa è molto accogliente e, visto come hai ordinato gli spazi, mi sembra anche molto "capiente". Mi è piaciuta molto l'idea delle pareti in vetro cemento per separare la cucina dal soggiorno, a me che non sono molto amante delle cucine a vista, in verità qui al sud non si usano molto, questa sembra una scelta papabile, considerato che il prossimo anno dovrò trasferirmi al nord ed il 90% delle case viste fino a questo momento hanno cucina e soggiorno in un unico ambiente :cry: . Anche la parete attrezzata mi sembra molto funzionale c'è anche posto per il pc.....
Grazie mi hai dato molti spunti.

#162
grazie per la pw!
Trovo casa vostra davvero carina e accogliente, molto calda e ben organizzata: avete saputo sfruttare al meglio gli spazi e organizzare bene la disposizione.
Molto carine le pareti in vetrocemento! e belle anche le controsoffittature.
Il bagno è delizioso e mi piace molto come hai personalizzato la cameretta.
Brava!

ciao, Elena

#163
Luna...
ma che belli tutti quei colori in cucina!! danno una nota di fresco...

ma il bagno psichedelico a me proprio non va giù :oops: mi gira la testa a guardare tutti quei minimosaici...

Tu si che con il controsoffito hai avuto gusto..davvero belli e armoniosi..complimenti :wink:

ho visto il copriletto come il miooooo!!
mi piace tanto la tua camera da letto..soprattutto il letto...anch'io avrei voluto farlo in bianco...
ma tu lo metti nell'altro verso...ci proverò anch'io :wink:
Immagine


Immagine

#164
Lanternarossa ha scritto:ma il bagno psichedelico a me proprio non va giù Embarassed mi gira la testa a guardare tutti quei minimosaici...
Guarda, il bagno è forse la prima cosa che ora come ora cambierei :oops: :oops: :( :(
Innanzi tutto cambierei i colori, perchè con una stanza di dimensioni così ridotte il blu della parte bassa stringe troppo. Poi prenderei pavimenti e, rivestimenti della stessa marca (i nostri sono di marche diverse e malgrado le dimensioni nominali, non coincidevano, e siamo stati costretti a fare sul pavimento fughe da 3mm, orrende). Il mosaico è bello, ma ci ha dato un sacco di problemi di posa e in un futuro bagno non credo che lo rimetterei. E poi sceglierei decisamente un'altra disposizione... questa è troppo regolare, e fa un effetto troppo "fitto".
Purtroppo (oltre ad aver dovuto trovare un compromesso tra i gusti miei e quelli di Spino, visto che io di mio lo avrei fatto completamente diverso) di certe cose uno si rende conto soltanto a lavoro finito :(
Lanternarossa ha scritto:ma tu lo metti nell'altro verso...ci proverò anch'io :wink:
A dire la verità, dopo aver visto un'altra forummista che un copriletto identico (ma blu) lo metteva con le righe orizzontali ho cominciato a metterlo orizzontale anch'io... e sul mio letto è meglio perchè in verticale arrivava appena appena a coprire i cuscini :lol: :lol:
Ultima modifica di lunaspina il 22/12/10 12:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#165
è vero..certe cose te ne rendi conto solo a lavoro finito....x fortuna che le cose che non piacciono sono poche ripsetto al tutto e si possono bypassare...
Immagine


Immagine