La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ah sono la prima!!!
bello l'ingresso promette bene e mi piace un sacco la parete lilla e la divisione in vetrocemento
Nelle prossime foto voglio la cucina, eh!!! questa cosa della divisione mi interessa
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3
ehllamadonnaaa
che ssscena...
terribile la paretina lilla, ovvio.
non mi piaccion tuuutti quei colori nel vetrocemento...
ma mi diverte la soluzione delle quinte scenografiche-divisorie in vetro...
(a che serve il cubotto bucato all'entrata?)
bellissimo il controsoffitto tondo.
attendiamo il resto.
sìsìsìsìs

#4
Rana, era scontato che la mia casa multicolor non rientrasse nei tuoi gusti, ma come sai mi diverte lasciarti sfogare 8)
rananera ha scritto:(a che serve il cubotto bucato all'entrata?)
Ah, sì, il "buco" :oops: :oops:
Le pareti dovevano avere vetromattoni di un colore in più, ma è uscito di produzione, così, per ora abbiamo "tamponato" con le rimanenze degli altri colori (vengono venduti in pacchi da 5), in attesa di decidere il da farsi. Solo che le rimanenze non erano sufficienti e 4 posti sono rimasti da riempire.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
ah
mummmble...
no perchè quel buco lì...non so...m'aveva fatto pensare a chissàche...
un buco x vasetto di fiori...
un buco passacarte-poggiaposta...
sarà...ma i buchi stimolano la mia fffffantasia... 8) :D

#6
rananera ha scritto:ah
mummmble...
no perchè quel buco lì...non so...m'aveva fatto pensare a chissàche...
un buco x vasetto di fiori...
un buco passacarte-poggiaposta...
sarà...ma i buchi stimolano la mia fffffantasia... 8) :D
Uhm... però... sono tutte buone idee...
Hai visto mai... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
ma tu eri l'utente con la cucina a bagnetto dell'asilo? :D
se sì, che progressi...
e poi è venuta proprio bene accipicchia, ammè piace, è simpatica :D

#9
La trovo carina, sia la paretina lilla (così tenue non disturba affatto) sia il divisorio in vetrocemento.
L'illuminazione poi è l'elemento che mi piace di più (meno divano e tavolo, in generale non amo le tinte scure).

Aspettiamo altre foto :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#11
non ho resistito.....

mi piace molto!! l'impatto dall'entrata è molto carino, il controsoffitto con le luci sospese davvero bello, poi mi piace tanto la divisione con il vetrocemento, proprio bella. Lo sto rivalutando molto il vetrocemento.
il divano.....hai ragione prima o poi andrà cambiato :D
anche il tavolo e sedie mi piacciono e il pavimento chiaro, bell'effetto.

aspettiamo anche il resto della casa eh. :wink:
casinaincampagna
Immagine

#12
L'ingresso è venuto proprio bene :wink: è molto scenografico col vetrocemento colorato e i controsoffitti tondi!
Molto bella anche l'illuminazione e il tavolo, le sedie non mi fanno impazzire però le trovo eleganti (forse è il colore scuro che non mi convince :roll: )
La parere l'evevo vista sulle altre foto (anche se la qualità delle foto era terribile :wink: ) ma son curiosa di vederla meglio.
Nel complesso quello che ho visto finora mi piace: è allegro e spiritoso, trasmette calore :D
Le prossime foto se riesci falle di giorno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Ciao,
Quel poco che si è visto mi piace. :D In particolar modo il vetrocemento, dà colore e separa. Mi piace anche com'è appoggiato fissato alla penisola.
Il pavimento com'è? Chiaro si intuisce. Lo chiedo perchè alla ricerca di un pavimento chiaro che non sia troppo sensibile alla sporcizia quotidiana.
Allora in attesa delle altre foto, complimenti :!:

#14
ma che bella entrata, mi piacciono molto le paretine di vetrocemento e la tonalità delicata di lilla...
e anche le luci mi piacciono... smorzano un pò la severità dei mobili scuri...
complimenti...
ma se volete altri complimenti postate subito altre foto... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#15
Belli i vetromattoni incastonati nel legno..fanno prorpio un bell'effetto. Non mi fa impazzire il controsoffitto circolare, ma le luci sono belle. Quel divano non è poi così male , sai? Le sospensioni sulla penisola mi piacciono assai...che marca, please??