La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Complimenti

#31
La tua casa è davvero molto bella: non finisco mai di guardarla. La cucina è davvero qualcosa di particolare dovuto anche da quel muro in pietra che è stato ricavato: giovanile ma calda nello stesso tempo! Nella progettazione, sei ricorda ad un architetto? Anche il soggiorno è piccolo ma molto accogliente: ancora complimenti! :D
Ma quanto è grande l'appartamento?

#32
Scusate se non ho risposto fino ad ora ma avevo dimenticato questo post :oops:

Allora...
per zuccheRosa: niente architetto, abbiam fatto da soli, ma tornassi indietro forse un aiutino professionale mi avrebbe fatto comodo. L'appartamento è in totale 115 mq, non ho messo foto della cameretta perchè non è finita e nemmeno del ripostiglione perchè per ora è inguardabile!

per Nancy77: la porta della cabina armadio è di Henry Glass, la più semplice che producono! Haun telaio anta unica della scrigno da 90 cm.
Il miscelatore è il planar della Franke: mi trovo bene ma tornassi indietro visto che io ho il vascone lo prenderei con la doccetta (troppo comodo per sciacquare il lavello)..anche con le due buche prenderei quello con la doccetta.

Per annsca: la cucina misura 4.40X5 mt, la sala 3.4x4.2 mt (il lato del mobile tv) 3.4X 6 mt il lato porta

#33
iladoc ha scritto: Per annsca: la cucina misura 4.40X5 mt, la sala 3.4x4.2 mt (il lato del mobile tv) 3.4X 6 mt il lato porta
grazie per le informazioni e non ti preoccupare per il ritardo :wink:
Immagine

#34
oggi riguardando la tua casa mi sono accorta che non ti avevo lasciato il mio commento....e si che ero convinta di averti scritto :roll: ....mà...

beh COMPLIMENTI è il genere di casa che piace a me!!!...anch'io ho usato le pietre.....non coì tante perchè costano troppo :cry: ...però ci sono :D ....complimenti sei stata di ispirazione....ho fatto vedere la tua casa al mio moroso e così l'ho convinto a fare le pietre :lol:

brava voto 9+ non ti dò 10 perchè non mi piace il porta libri in camera sembra una torre :shock: ...magari è provvisorio :wink:
Immagine
Immagine

#35
Veramente bella, inutile dire che sbavo per le Mesmeri in soggiorno, mi sa che devo decidermi a fare un investimento :lol:
Ho notato anche le librerie ptolomeo in cucina e in camera, e in generale la cura e il gusto negli abbinamentio.
Ecco, questa casa piace davvero, elegante senza essere pretenziosa, luminosa e semplice. Complimenti per le scelte :D
Il mio album
Link in privato

Se volete lasciarmi un commento ecco il link del mio post
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54988

#36
Grazie Tamy! Son stata ispiratrice :oops: che imbarazzo!
Grazie Frankie! In questa fase del mio vivere la casa ci son tante cose che cambierei tornassi alla ristrutturazione: le mesmeri no :wink:

#37
iladoc ha scritto:Grazie Tamy! Son stata ispiratrice :oops: che imbarazzo!
Grazie Frankie! In questa fase del mio vivere la casa ci son tante cose che cambierei tornassi alla ristrutturazione: le mesmeri no :wink:
questo è un classico di tutti, credo... :roll:
Complimenti per i colori scelti e per l'insieme che risulta leggero e al tempo stesso raffinato. la parete in pietra è bellissima, così come la cabina armadio. Dico NO alla parete attrezzata arancio che non lega con il contesto (secondo me :oops: )- le tende sono bellissime e le luci....piccole chicche, come dicono gli inglesi, "the icing on the cake" :wink:
Brava!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#38
ciao! ho visto solo oggi il tuo album....bellissima la parete in pietra, la voglio fare anch'io nel salone...solo due domande:
-l'illuminazione dietro il letto è compresa nella testata o l'hai aggiunta tu? e di che marca è?
-come hai organizzato la cabina armadio? io per ora ho visto stolmen di ikea, ma non ho ancora deciso!
grazie...

#42
Complimenti Ila...devo proprio dire che la tua casina rispecchiam molto il mio gusto...è molto carina e accogliente!" VERY COMPLIMENT

#43
Ciao, sono entrata in casa tua e devo dire che mi piace molto, hai fatto scelte di ottimo gusto. Tanto per avere qualche spunto cosa non rifaresti?
Sto acquistando la mia prima casa e sono a caccia di idee...
ciao
Fede
FEDE65

#44
...sicuramente non ricomprerei il divano di tessuto bianco...è un danno perenne :twisted: ! A breve farò fare un nuovo rivestimento più scuro...
Poi non prenderei il mobile arancio di sala: era un affare, l'abbiamo preso d'esposizione per risparmiare con l'idea poi dopo un po' di cambiarlo con uno a tutta parete e con tanto spazio per i libri: poi succede che pochi o tanti ma ti è costato dei soldi e così mi sa che finchè staremo lì non lo toccheremo :?
Poi una cosa che mi piace come l'ho fatta ma mi crea qualche grattacapo è il parquet verniciato opaco finitura cera: abituato a quello dei miei verniciato lucido dove non si vede una cippa questo è un po' più rognoso nel senso che ci si vede ogni cosa in maniera esponenziale.
Per ora non mi viene in mente altro....

#45
ho visto la tua casetta solo oggi e devo dire che mi piace molto...
quindi a te vanno i miei complimenti!!!