La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
è una meraviglia!!! :shock:
mi piace da morire anche se non è finito e le foto non sono il massimo; c'è da dire che il tuo bagno è veramente MEGA...
Senti non so se ne hai già parlato in altri post, ma quanto ti hanno "staccato" per fornitura e montaggio del mosaico :?:
io ancora sono in fase di preventivi (inizio lavori di ristrutturazione appena Pasqua) e vorrei essere preparata... :lol:

#138
simo19691 ha scritto:è una meraviglia!!! :shock:
mi piace da morire anche se non è finito e le foto non sono il massimo; c'è da dire che il tuo bagno è veramente MEGA...
Senti non so se ne hai già parlato in altri post, ma quanto ti hanno "staccato" per fornitura e montaggio del mosaico :?:
io ancora sono in fase di preventivi (inizio lavori di ristrutturazione appena Pasqua) e vorrei essere preparata... :lol:
grazie :wink: allora preparati che a breve ti metto le foto... stamani ci sono andata, perchè finivano di montare le persiane e allora ho fatto qualche foto con la digitale...stasera le scarico nel pc e poi te le faccio vedere, soprattutto per la mattonella a pavimento.

Per il mosaico, guarda, in realtà la posa l'ho pagata poco, quanto il resto del rivestimento 20 € a mq. poi però m'ha datto alle gambe per la creazione di quello scalino in terra e l'agiustamento di quel muretto, m'ha fatto pagare non ti dico quante ore!!. in genere però, se uno è bravo..e il mio non lo è stato molto, spesso gli ho fatto rismontare anche diverse tessere, arriva a prendere anche 50 € a mq!!!! si trovano svariati prezzi per il montaggio del mosaico.
casinaincampagna
Immagine

#139
eso71 ha scritto:Ma quelle che hai postato sono le foto di un bagno o di una piscina :shock: :shock:

:lol:
Sono davvero curioso di vederlo finito quel bagno! :) Ma che misure ha?
grassiee :wink:
è piuttosto lungo il mio bagno ma abbastanza stretto ( 4 metri x 1,90 circa) è un po' il problema di tutte le mie stanze :x

allora, in questi giorni visitate la sezione "pavimenti e rivestimenti" che vi ci faccio trovare tante fotine :wink:
casinaincampagna
Immagine

#143
eso71 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
eso71 ha scritto:ottimo!!
sarà fatto di sicuro!
e complimenti per il bagno...è il doppio del mio :lol:
anche dei miei :cry:
Non disperare Simo...se stiamo stretti nei ns andiamo tutti a casa di Tizianaf. :lol:
:lol: :lol:
eh no eh, il :lol: bagno ognuno il suo, sennò vi mando in quello di sotto che è du' centimetri quadrati!! :lol:
dove posso..sono un po' megalomane :lol:
casinaincampagna
Immagine

#145
sarè ha scritto:...quando ho letto casina in campagna...

me la immaginavo parecchio piu' piccola!! :shock: :shock:

è bellissima :D
grazie... in realtà da fuori sembra grande, poi le stanze non è che siano giganti ma va bene..faccio prima a pulirle :mrgreen:
casinaincampagna
Immagine

#147
grazie pervinca! anche te non scherzi con la tua casetta eh! :wink:

ecco le persiane centinate in fase di montaggio, stamani..
Immagine

Immagine


una foto al volo della scala e del pavimento fugato..ancora frescoperò, le fughe sono + chiare da asciutte
Immagine

Immagine

Immagine
casinaincampagna
Immagine