La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Roberta79 ha scritto:Complimwnti Tiz,
sono davvero velocissimi e stanno facendo proprio un bel avoro.
Abbiamo le stesse tegole, mi sembra, quindi non possono che piacermi! :wink:
sii? Castel 12 adriatica della San MArco?
peccato che pensavo si vedessero di più! da vicino si vede bene l'effetto sfumato dei tre colori, ma da lontano si vede poco...soprattutto quando c'è molta luce.

magari si avvertirà meglio nei due tettini bassi e nel portico. staremo a vedere. ormai..questi sono! :wink:
casinaincampagna
Immagine

#77
Sicuramente sui tettini si vedranno di più, fanno cmq un bell'effetto. :D
Il nome della mia tegola non lo conosco perchè l'ha scelta il costruttore ma se non è identica alla tua è molto simile!

#78
Roberta79 ha scritto:Sicuramente sui tettini si vedranno di più, fanno cmq un bell'effetto. :D
Il nome della mia tegola non lo conosco perchè l'ha scelta il costruttore ma se non è identica alla tua è molto simile!
ma te, qualche foto della tua casina non ce l'hai da sbirciare? :D :wink:
casinaincampagna
Immagine

#81
Certamente cara, è che questi sono giorni di fuoco visto che siamo agli sgoccioli, provvederò il prima possibile!

#82
pensavate di esservi liberati di me eh!!! invece no!!! a poco a poco sto tornando 8) ....ancora non mi sono liberata completamente dal lavoro..ma volevo rendervi partecipi dei miei aggiornamenti.
Ovviamente il tutto si è svolto nel periodo in cui ero + incasinata, di conseguenza non ho seguito i lavori come avrei voluto e non ho evitato piccoli intoppi che potevamo evitare seguendo di + l'impresa...alcune cose sono saltate perchè rimaste indietro...ma siamo a buon punto e nel complesso soddisfatti.
Nell'album le news! Devo aggiornare con le immagini delle scelte fatte fino ad ora, sanitari, vasca, doccia....ma vi faccio vedere un po' alla volta :wink:
casinaincampagna
Immagine

#86
ciao tiz! Ho dato un'occhiata rapida e.... muoio di invidia!!! Abbiamo iniziato i lavori insieme ma la mia era una ristrutturazione semplice, semplice e non hanno ancora finito, tu sei già ad un ottimo punto :(
Commentando seriamente le foto che ho visto: complimenti! Verrà su una bella casa :D
The sisterhood of The Calf 40

#87
stefania_b ha scritto:ciao tiz! Ho dato un'occhiata rapida e.... muoio di invidia!!! Abbiamo iniziato i lavori insieme ma la mia era una ristrutturazione semplice, semplice e non hanno ancora finito, tu sei già ad un ottimo punto :(
Commentando seriamente le foto che ho visto: complimenti! Verrà su una bella casa :D

grazie!spero che diventi bellissima. per ora mi piace molto!
casinaincampagna
Immagine

#88
Ciao Tiz!!! :D
Bentornata e compliment per i lavori, casa è proprio bella!
inutile dire che l'arco del soggiorno mi ha lasciata senza parole!

#89
Roberta79 ha scritto:Ciao Tiz!!! :D
Bentornata e compliment per i lavori, casa è proprio bella!
inutile dire che l'arco del soggiorno mi ha lasciata senza parole!
grazie, greazie, meno male che l'arco ha il suo effetto...con quanto ci sarà costato :? :lol:
casinaincampagna
Immagine