La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Feb 2013

#963
ti faccio anche io i coplimenti per la finezza e il gusto di questa ristrutturazione, ho guardato le foto con un po' di emozione (giuro, la scoperta della scala sotot il monumento funerario mio ha strappato un "ohhhhhhh") e tanta ammirazione (so quanto è difficile scegliere, e tu hai scelto tutto bene!). E grazie per averle condivise.

In particolare trovo stupendo l'intonaco, che cos'è esattamente?
Ciao!
agnez

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Feb 2013

#964
grilu ha scritto:Ciao real,

stavo cercando informazioni sulla madia horm/leon e l'ho vista nella tua bellissima casa 8)

potresti darmi il tuo parere? sei stata contenta dell'acquisto?
anch'io la vorrei bicolor bianca/legno, però rialzata con i piedini
ti hanno fatto uno sconto sul prezzo di listino?

grazie :)
ciao, grilu. la madia è favolosa. L'unica cosa è che il legno chiaro si ossida un po' e quindi devi avere l'accortezza di spostare un po' gli oggetti che hai sopra per non lasciare segni.
Sicuramente avranno fatto uno sconto. Se non ricordo male l'ho pagata 2400 euro ma ormai è passato qualche anno (non ricordo se 2010 o 2011)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Feb 2013

#965
Agnez ha scritto:ti faccio anche io i coplimenti per la finezza e il gusto di questa ristrutturazione, ho guardato le foto con un po' di emozione (giuro, la scoperta della scala sotot il monumento funerario mio ha strappato un "ohhhhhhh") e tanta ammirazione (so quanto è difficile scegliere, e tu hai scelto tutto bene!). E grazie per averle condivise.

In particolare trovo stupendo l'intonaco, che cos'è esattamente?
Ciao!
agnez
Grazie per la visita e per i complimenti :D
L'intonaco non è altro che un normale intonaco prima che si passi l'ultimo strato, ovvero quello che si rasa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Feb 2013

#966
ciao grazie per avere messo l'album, ho sbirciato un po perchè sto arredando casa e mi sta venendo molta curiosità di vedere altre case. è molto molto bella e curata, complimenti! posso chiederti alcune informazioni? sto cercando una specie di libreria per poter mettere i dvd di mio marito ma non trovo niente, la tua libreria blu è molto bella, sapresti dirmi che marca è? e un'altra cosa, il divano è per caso il kivik di ikea? posso chiederti come ti trovi? l'ho provato in negozio e mi è sembrato molto comodo, ma come si comporta nel tempo? le sedute si deformano? perchè ho avuto un divano che ho tutt'ora ma dobbiamo cambiare che era di mondoconvenienza e dopo poco tempo le sedute erano molto deformate, cioè alla vista non si vede molto ma si capisce bene quando ti siedi perchè all'inizio era molto comodo ma più compatto e ora è sempre comodo ma sono, come dire, vuote, schiacciate....volevo capire come si comporta quello :) :) grazie !!!

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Feb 2013

#969
realexa ha scritto:ciao, grilu. la madia è favolosa. L'unica cosa è che il legno chiaro si ossida un po' e quindi devi avere l'accortezza di spostare un po' gli oggetti che hai sopra per non lasciare segni.
Sicuramente avranno fatto uno sconto. Se non ricordo male l'ho pagata 2400 euro ma ormai è passato qualche anno (non ricordo se 2010 o 2011)
8) hai ragione è bellissima, peccato che non riesca a vederla dal vivo :?
ho chiamato l'agente di zona e nessun negozio nella mia città l'ha in esposizione.
mi ha solo dato il prezzo di listino 3800+340 i piedini.
spero tanto nello sconto :mrgreen:

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Feb 2013

#970
grilu ha scritto:
realexa ha scritto:ciao, grilu. la madia è favolosa. L'unica cosa è che il legno chiaro si ossida un po' e quindi devi avere l'accortezza di spostare un po' gli oggetti che hai sopra per non lasciare segni.
Sicuramente avranno fatto uno sconto. Se non ricordo male l'ho pagata 2400 euro ma ormai è passato qualche anno (non ricordo se 2010 o 2011)
8) hai ragione è bellissima, peccato che non riesca a vederla dal vivo :?
ho chiamato l'agente di zona e nessun negozio nella mia città l'ha in esposizione.
mi ha solo dato il prezzo di listino 3800+340 i piedini.
spero tanto nello sconto :mrgreen:
ma che misura?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine