La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
oooooooooooooooooooooooh finalmneeeeenteeeeeeee
qualcuno ha posato il parquet che piace a me
Rela semplicemente fantastico anche come tonalita (non sopporto il rossiccio)
dimmi tutto essenza cm spezzore etc etc marca dove riventitore, tutto!

ora riguardo il resto ma stavo aspettando da troppo tempo questa posa! che mi sono eccitata troppo

rela i pezzi son belli fra di loro non so cosa hai deciso poi anche se il colore bianco x il tessile del letto none' il mio preferito ma non saprei consigliarti di meglio (ergo potevo evitare il commento) :roll:

long live industrial
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#512
DIERRE ha scritto::wink: Fatto giretto ieri, complimenti!! zona antica che bel posticino!
Sta venendo benissimo :D
Anche a me piace troppo il tuo bagno, le piastellature a metà le preferisco. (Stamattina, in bagno da me ho pensato :e se copo tutto in resina grigia e coloro la cornice in nero come Real :roll: :lol: :lol: ..forse vaneggio)
Guarda che per me non è male come idea!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#513
dammispazio ha scritto:oooooooooooooooooooooooh finalmneeeeenteeeeeeee
qualcuno ha posato il parquet che piace a me
Rela semplicemente fantastico anche come tonalita (non sopporto il rossiccio)
dimmi tutto essenza cm spezzore etc etc marca dove riventitore, tutto!

ora riguardo il resto ma stavo aspettando da troppo tempo questa posa! che mi sono eccitata troppo

rela i pezzi son belli fra di loro non so cosa hai deciso poi anche se il colore bianco x il tessile del letto none' il mio preferito ma non saprei consigliarti di meglio (ergo potevo evitare il commento) :roll:

long live industrial
Grazie dammi, sai che apprezzo molto il tuo giudizio. Il parquet non so che marca sia. All'inizio il rivenditore me l'aveva detta ma poi me la sono dimenticata e sulla bolla mi ha scritto solo parquet rovere. Si tratta di un rovere industriale ma prefinito. A quanto pare è una novità. Lo spessore credo sia 11 millimetri. Il parquettista che l'ha posato dice che tra anni si potrà anche lamare e riverniciare.

Per il letto bianco ci ho pensato a lungo. L'alternativa è il nero ma quel letto in nero non ha lo stesso effetto. Non amo molto i pezzi importanti colorati perchè temo mi stanchino. Tu che idea avevi?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#514
Ne avete fatti di lavori, ma visti i risultati finora raggiunti ne è davvero valsa la pena. Complimenti.
Bello lo specchio del bagno e sull'arredo in particolare la cucina su che stile siete orientati?

#516
d-lab ha scritto:posso curiosare??
accomodati pure! l'album è libero
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#517
mg2106 ha scritto:Ne avete fatti di lavori, ma visti i risultati finora raggiunti ne è davvero valsa la pena. Complimenti.
Bello lo specchio del bagno e sull'arredo in particolare la cucina su che stile siete orientati?
Grazie! per la cucina sono orientata verso un bianco opaco. Pulita, lineare, senza maniglie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#518
Grazie. Ancora tanto fa fare ma si intravede già una bella casa.
Complimenti. Bello il pavimento. :wink:
ITALIANS DO IT BETTER

#519
Ciao Real!
ho visto le nuove foto, che dire... il parquet è meraviglioso! rende la casa già così accogliente :wink:
quindi è un prefinito? rovere naturale?
lo è anche quello che abbiamo scelto noi, il tuo però sembra più scuro... sarà l'effetto foto? :roll:

#520
nancy77 ha scritto:Ciao Real!
ho visto le nuove foto, che dire... il parquet è meraviglioso! rende la casa già così accogliente :wink:
quindi è un prefinito? rovere naturale?
lo è anche quello che abbiamo scelto noi, il tuo però sembra più scuro... sarà l'effetto foto? :roll:
Grazie Nancy, in realtà è molto chiaro. Ieri non c'era molta luce ed io sono negata con le foto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#521
d-lab ha scritto:Grazie. Ancora tanto fa fare ma si intravede già una bella casa.
Complimenti. Bello il pavimento. :wink:
Grazie! sono contenta che ti piaccia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#522
realexa ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ciao Real!
ho visto le nuove foto, che dire... il parquet è meraviglioso! rende la casa già così accogliente :wink:
quindi è un prefinito? rovere naturale?
lo è anche quello che abbiamo scelto noi, il tuo però sembra più scuro... sarà l'effetto foto? :roll:
Grazie Nancy, in realtà è molto chiaro. Ieri non c'era molta luce ed io sono negata con le foto
immaginavo :wink:
allora avremo lo stesso parquet!
quanto tempo hanno impiegato per la posa? il parquettista mi ha detto che per il prefinito bastano pochi giorni

#523
nancy77 ha scritto:
realexa ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ciao Real!
ho visto le nuove foto, che dire... il parquet è meraviglioso! rende la casa già così accogliente :wink:
quindi è un prefinito? rovere naturale?
lo è anche quello che abbiamo scelto noi, il tuo però sembra più scuro... sarà l'effetto foto? :roll:
Grazie Nancy, in realtà è molto chiaro. Ieri non c'era molta luce ed io sono negata con le foto
immaginavo :wink:
allora avremo lo stesso parquet!
quanto tempo hanno impiegato per la posa? il parquettista mi ha detto che per il prefinito bastano pochi giorni
Infatti! non ho seguito i lavori quindi esattamente non so. ma qualche giorno. Poi torneranno a montare il battiscopa dopo che avrò messo le porte
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#524
realexa ha scritto:
nancy77 ha scritto:
realexa ha scritto: Grazie Nancy, in realtà è molto chiaro. Ieri non c'era molta luce ed io sono negata con le foto
immaginavo :wink:
allora avremo lo stesso parquet!
quanto tempo hanno impiegato per la posa? il parquettista mi ha detto che per il prefinito bastano pochi giorni
Infatti! non ho seguito i lavori quindi esattamente non so. ma qualche giorno. Poi torneranno a montare il battiscopa dopo che avrò messo le porte
è la stessa cosa che hanno detto a me :wink:
non vedo l'ora... ma dovrò aspettare ancora un pò, deve finire il pittore e dobbiamo prima chiudere a vetri un balconcino.

Complimenti anche per il bagno, è venuto proprio bello ed originale, brava :D

#525
Cara ale, ciao!
bellissimo il parquet ....la casa ha cambiato immediatamente faccia! Complimentii...anche per lo specchio del bagno: BELLO BELLO :D
A quando la consegna della cucina? quando pensi che sarà tutto pronto??

Ehi Dammiiiiiiiiiiiii, quanto tempo! Un abbraccio :D
cron