La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Mar 2012

#933
Ciao realexa. sono una nuova iscritta, e il tuo album è stato in assoluto il primo che ho visto. La tua cas è molto bella, mi è piaciuta subito, sin dalla prima foto ho capito che mi sarebbe piaciuta. Io ho comprato cas nel 2007, ma purtroppo un anno dopo ha iniziato a presentare seri problemi, per cui ora dobbiamo ristrutturare tutto, e la tua casa mi ha dato molti spunti.Abbiamo gli stessi gusti: i sanitari sono gsi? i rivestimenti panaria? adoro la leon di horm (sarà il mio prossimo acquisto), le sedie in legno (che marca sono?) e la tua cucina. é tutto molto bello e fine, elegante, di gusto. Penso al parquet industriale da un bel pò, e vederlo posato nella tua splendida casa, mi ha convinto. Posso chiederti, visto che abiti lì vicino, se lo hai comprato a Bari, e il prezzo, se non sono indiscreta? Da parketipi? Sai dove altro potrei trovarlo? Qui niente, a quanto pare. :? Mi puoi rispondere anche in mp, grazie. Ho aperto un nuovo topic (titolo:foto piantina e aiuto disposizione stanze) in zona giorno, se vuoi dare un'occhiata :wink: e qualche consiglio, mi farebbe piacere. Grazie per l'invito libero. Ciao.
Ultima modifica di nicvale il 10/09/13 14:37, modificato 1 volta in totale.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Mar 2012

#934
Ciao e grazie per la visita.
Vedo di rispondere alle tue domande. I sanitari sono globo, GSI è il lavabo del bagno grigio, mentre quello del bagno nero è pozzi ginori. Le ceramiche del bagno nero sono cerdisa mentre le altre ABK.
Il parquet non è proprio un vero industriale ma è un prefinito con la lavorazione della parte nobile come l'industriale. Quindi ha l'aspetto di un parquet industriale ma i vantaggi nella posa di quello prefinito.
Non ricordo il prezzo ma per ca 80 mq compreso battiscopa e posa ricordo di aver pagat circa 5000 euro.
L'ho preso qui a conversano.
La cucina invece è ladycucine. Vado a dare un'occhiata al tuo topic
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Mar 2012

#935
Real mi sono permessa di fare un giretto per casa tua..
Complimenti..ottimo gusto..semplice ma ricercata
La casa dei miei zii e' disposata come la tua,in altezza :D
Che dire..portare le borse della spesa e' una sfacchinata...ma hanno un fascino pazzesco :D
Complimenti ancora
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Feb 2013

#937
realexa ha scritto:Pucci, grazie per la visita :wink:
Ho aggiornato l'album con gli ultimi arrivi

ambè, era ora.... :mrgreen:
vado a sfogliarmelo....


ecchime qui... davvero molto bella la pallucchina montata!!!!
nuovo anche il vaso blu (era un po' che non passavo, si vede?)??? mi ricorda una della nonna che ho anche io (ma in verde con disegni argento)
io ribadisco che puoi tenere il ventilatore, mi metto in lista per altro :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Feb 2013

#938
il vaso è un tosi (murano). Una follia "artistica".
Ora posso dire che la casa è completata (a parti nuovi armadi che arriveranno se ce ne sarà bisogno).
Ora sto progettando il terrazzo perchè quest'estate voglio godermelo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Album di casa realexa...aggiornato album Feb 2013

#939
realexa ha scritto:il vaso è un tosi (murano). Una follia "artistica".
Ora posso dire che la casa è completata (a parti nuovi armadi che arriveranno se ce ne sarà bisogno).
Ora sto progettando il terrazzo perchè quest'estate voglio godermelo

ben vengano le follie... tanto, visto l'andazzo storicopoliticocongiunturaleconomico, godiamoci il presente
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani