La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aggiornamento foto casina!!!

#1
finalmente , mi sono rideciso ad aggiornare il mio album
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

per qualche giorno la pw sarà: casetta
poi si tornerà ai santi vecchi!!!

Purtropppo mancano tutte le foto dello smembramento della casa: alcuni mi prenderanno per pazzo in quanto la casa era nuova ma ci voleva proprio, causa casini vari fatti dalla ditta!!!
il bagnetto di servizio è stato piastrellato completamente e la divisione bagno e antibagno non esiste più.
nel sottoscale è stata levata la paretina e messa la porta così abbiamo un rispostiglio per granate, dispensa ecc.
le traccie in cucina che si vedono devono essere ancora tappate e sono state fatte per spostare gas, prese e predisposizione aria condizionata.
il bagnetto.

la cucina è terminata e finalmente la casa prende forma!!!!

aspetto vostri commenti michele

#2
bella la casa, mi piace molto l'esterno
la cucina è piacevole (anche se non nei miei gusti) e con quella cappa fa veramente un figurone...
l'idea della pietra a vista è carina ma non l'avrei fatta ad angolo :roll:
comunque è una bella casa...

#3
complimenti per la casina :wink: l'esterno è molto carino... colore a parte :D lo spazio per il giardino non è poco
il colore delle mattronelle del bagno effettivamente non è il massimo ma dato che dovete tenere questo...fatevelo piacere :D
la ringhiera mi piace, l'idea della finta pietra è forte, le nicchie nel bagno pure, molto carine e bell'idea quella della luce, simpatica anche la trinteggiatura della cucina che a parte il colore un po' scuro per i miei gusti, è veramente carina, che marca è, snaidero? sembra il modello smeraldo :roll:
complimenti, questa casina sta venendo bene :wink:
casinaincampagna
Immagine

#4
mi sembra molto funzionale la disposizione della cucina, p.c. ad angolo compreso :wink: (apprezzo molto poco quei 3 pensili uno diverso dall'altro)
mi piace molto anche il piano snack messo lì, non in mezzo alle balle...e, ooooovvvviamente, approvo la separazioen fatta con l'acquario 8)
mi fanno in compenso puro orrore le piastrelle della cucina con i decori, non mi dicon nulla quelle del pavimento e non mi piacciono quelle in finta pietra.
la pietra o è vera...o non ce l'avrei messa.
umpft.
attendo il resto...la casa ispira parechcio :wink:

#5
La cucina mi piace molto, com'è luminosa!!! Certo il colore della parete mi fa venire l'orticaria, pero' nell'isieme è piacevole davvero. Per il resto la casa è bella assai, pazienza per le piastrelle del bagno grande. Il mosaico dell'altro è della Cedir?? carina l'idea delle nicchie con i faretti. La finta pietra non mi dice granchè...il giardino invece sarà bellissmo e spazioso...complimenti. Attendiamo il resto :D

#6
Nel complesso mi piace molto, la cucina non è proprio il mio genere ma penso sia molto funzionale ed il colore azzeccatissimo, è lo stesso colore della finestra (o almeno così sembra dalla foto<9 e rovoche si uniformi benissimo al resto.
L'idea della pietra finta mi piace ma forse avrei optato per quella vera.
Bel giardino e carina l'idea del faretto in bagno anche se no capisco tano l'utilità.
Bella la scala.
Anche noi metteremo l'acquario per dividere la zona pranzo da quella salone, a che altezza pensi di fare il muretto?
L'acquario da quanti litri è?

pass

#7
Caro Gnorry,
la casetta sta venendo su molto bene, mi piace molto il giardino....la cucina non è il mio genere ma è bella.
Una nota di disappunto personalissimo per il colore delle pareti (spugnato? giallo ocra?) - ...ma è un mio probema personale, odio il giallo e odio lo spugnato e simili.... - per il colore delle placche e per le mattonelle della cucina...
DAMI

#8
Ciao e auguri per la casa.
Sembra funzionale e mi piace proprio l'idea delle nichie nella parete ma non vi conveniva arrivare fino a su?
La composizione della cucina è molto gradevole. Complimenti per la scelta della cappa, è molto bella. Non sono di mio gradimento invece il rivestimento e il color dei muri, meno male che siamo tutti diversi :wink:
Bella l'idea dell'acquario: un bel séparé animato.
Perchè la finta pietra?
Complimenti per il giardino: è molto spazioso e il verde pubblico a fianco lo farà sembrare ancora più grande.
A presto per gli aggiornamenti :D