La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bastille64 ha scritto:Complimenti e grazie per il reportage prima e poi :D
Il giardino ha ricevuto cure amorose e si vede. Il terazzo da anonimo è diventato spazio da vivere. Peccato per il primo gazebo ma il secondo è carino.
Sotto lo zerbino che c'è? Si vedono 2 rettangoli...
Bello il soggiorno con quella parete rossa. I mobili sospesi senza boiserie vengono risaltati al meglio.
La cucina è molto spaziosa e le sedie sono veramente stupende (marca e modello please?). La tua prediletta è di 30cm?
Simpatica la camera da letto anche se ti confesso di non amar particolarmente gli armadi a specchio. I comodini mi piaciono ma così bassi non creano problemi?
Aver una mansarda... che bello.
Per i bagni, aspetto gli aggiornamenti anche se così non sono mali. Mancano forse un tocco di colore e mobili contenitori.
A presto
grazie grazie. allora le sedie sono della Italcomma, ma il modello non lo so le abbiamo prese nella fabbrica (che dista 20 km da noi), non le consiglio, anche se le trovo belle e comode perchè le abbiamo pagate troppo care sencondo me 130 € cad :(
la mia prediletta di cosa?? :shock:

Per i comodini nessun problema, visto che anche illetto è basso ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#78
bastille64 ha scritto:scusa, la mia prediletta in cucina... nell'album è il titolo della foto con la dispensa estraibile.
ah ok micca mi ricordavo il titolo. Ebbene sì è di 30 cm, la adoro ci stanno un sacco di cose ed è comodissima
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#79
ecco che finalmente in cucina abbiamo messo il lampadario.
In realtà è stato un regalo che avevano fatto un sacco di anni fa a mio babbo, e lui solo ora si è ricordato di averlo. Bhe devo dirvi che mi ha sorpreso pensavo decisamente peggio
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#81
lampadario decisamente anni '80..
non mi dispiace del tutto.
peccato quel capezzolo bianco sotto...

#82
rananera ha scritto:lampadario decisamente anni '80..
non mi dispiace del tutto.
peccato quel capezzolo bianco sotto...
:) :lol: :lol: :lol: siete in molti a non apprezzare il conetto bianco ...ci rifletterò
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#83
Ciao Samatha devo dire che mi è piaciuta molto l'idea dell'album con le varie fasi.
Nel complesso mi piace, la cucina è spettacolare e l'alzatina mi piace davvero tanto.
Il giardino ha assunto eramente un'aspetto meraviglioso,non sembra neanche lo stesso.
Il lampadario in cucina a me non dispiace mi piacerebbe però vedere l'effetto accesso.
Anche noi abbiamo messo messo un lampadario originale anni 70, in camera da letto.

#84
Roberta79 ha scritto:Ciao Samatha devo dire che mi è piaciuta molto l'idea dell'album con le varie fasi.
Nel complesso mi piace, la cucina è spettacolare e l'alzatina mi piace davvero tanto.
Il giardino ha assunto eramente un'aspetto meraviglioso,non sembra neanche lo stesso.
Il lampadario in cucina a me non dispiace mi piacerebbe però vedere l'effetto accesso.
Anche noi abbiamo messo messo un lampadario originale anni 70, in camera da letto.
graze dei complimenti. ho provato a fare le foto da acceso ma non vengono, purtroppo non trovo più la macchina fotograficca e mi rimane solo il cell x le foto. comeunque l'effetto è bello
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#86
Grazie per la psw! Come ti dicevo la casa è simile a quella che ci DOVREBBERO consegnare a fine novembre; mi piace molto la cucina, bello l'accostamento wengè-arancione! Mi piace il letto-contenitore, l'armadio (anche perchè anche il nostro sarà con ante scorrevoli specchiate bronzo), un po' meno i comodini bianchi!
Mi piace come avete sistemato il giardino, l'albero rosso è un acero, vero? Sai la specie? L'avete piantato voi?
Complimenti per la casa!

Massimo ed Angela
_________________________

http://www.alfemminile.com/album/casanuova21

#87
grazie grazie e complimenti :lol: :lol: :lol:

una casa enorme e molto bella, mi piacciono molto le vostre scelte per l'arredamento, in particolare la cucina è veramente "ficosa"..... :wink: anche quella dispensa di soli 30 cm sembra molto capiente
il letto mi piace molto, è comodo il contenitore? è vero che raccoglie molta polvere?
sai anch'io ho scelto un letto con contenitore nonostante che alcuni rivenditori me lo avessero scongliato!
ti ringrazio per avermi fatto entrare, hai visto che non ho lasciato neanche un'orma? :wink:

#88
max63 ha scritto:Grazie per la psw! Come ti dicevo la casa è simile a quella che ci DOVREBBERO consegnare a fine novembre; mi piace molto la cucina, bello l'accostamento wengè-arancione! Mi piace il letto-contenitore, l'armadio (anche perchè anche il nostro sarà con ante scorrevoli specchiate bronzo), un po' meno i comodini bianchi!
Mi piace come avete sistemato il giardino, l'albero rosso è un acero, vero? Sai la specie? L'avete piantato voi?
Complimenti per la casa!

Massimo ed Angela
GRAZIE DEI COMPLIMENTI.

l'lbero rosso c'era già ed è un prunus
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#89
boscan ha scritto:grazie grazie e complimenti :lol: :lol: :lol:

una casa enorme e molto bella, mi piacciono molto le vostre scelte per l'arredamento, in particolare la cucina è veramente "ficosa"..... :wink: anche quella dispensa di soli 30 cm sembra molto capiente
il letto mi piace molto, è comodo il contenitore? è vero che raccoglie molta polvere?
sai anch'io ho scelto un letto con contenitore nonostante che alcuni rivenditori me lo avessero scongliato!
ti ringrazio per avermi fatto entrare, hai visto che non ho lasciato neanche un'orma? :wink:
bravo che non hai sporcato ;)
il letto contenitore è comodissimo ci sta un sacco di roba dentro, ma è anche veroche si riempe di polvere, noi ci teniamo tutto nei sacchi dentro.

certo che a prescindere si sarebbe riempito di polvere anche sotto il letto se non ci fosse stato il contenitore, ma almeno così utilizzo quello spazio, lo rifarei 1000 volte e mi sento di consigliarlo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine