La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Sam Complimenti, il divano nuovo è molto bello e dà l'idea di essere anche comodoso.... probabilmente non ai livelli del precedente che comunque ha trovato una collocazione assai dignitosa nella mansarda :wink: . Mi piacciono molto anche le tende della camera da letto, sei riuscita a riprendere il colore della testata, movimentandolo ulteriormente. Molto curate anche le tende in cucina. Brava ! :wink:
Immagine

#257
annsca ha scritto:Sam Complimenti, il divano nuovo è molto bello e dà l'idea di essere anche comodoso.... probabilmente non ai livelli del precedente che comunque ha trovato una collocazione assai dignitosa nella mansarda :wink: . Mi piacciono molto anche le tende della camera da letto, sei riuscita a riprendere il colore della testata, movimentandolo ulteriormente. Molto curate anche le tende in cucina. Brava ! :wink:
Grazie mille, tutto grazie alla gentile cessione della suocera che ci ha regalato sia le tende che il divano :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#258
samantha.l ha scritto:
annsca ha scritto:Sam Complimenti, il divano nuovo è molto bello e dà l'idea di essere anche comodoso.... probabilmente non ai livelli del precedente che comunque ha trovato una collocazione assai dignitosa nella mansarda :wink: . Mi piacciono molto anche le tende della camera da letto, sei riuscita a riprendere il colore della testata, movimentandolo ulteriormente. Molto curate anche le tende in cucina. Brava ! :wink:
Grazie mille, tutto grazie alla gentile cessione della suocera che ci ha regalato sia le tende che il divano :lol: :lol:
apperò :shock: , che buon gusto, tua suocera !!!! :wink:
Immagine

#259
annsca ha scritto:
samantha.l ha scritto:
annsca ha scritto:Sam Complimenti, il divano nuovo è molto bello e dà l'idea di essere anche comodoso.... probabilmente non ai livelli del precedente che comunque ha trovato una collocazione assai dignitosa nella mansarda :wink: . Mi piacciono molto anche le tende della camera da letto, sei riuscita a riprendere il colore della testata, movimentandolo ulteriormente. Molto curate anche le tende in cucina. Brava ! :wink:
Grazie mille, tutto grazie alla gentile cessione della suocera che ci ha regalato sia le tende che il divano :lol: :lol:
apperò :shock: , che buon gusto, tua suocera !!!! :wink:
no no le tende le ho scelte io il divano il mio moroso e lei ha saldato i conti :lol: :lol: 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#260
samantha.l ha scritto:
annsca ha scritto:
samantha.l ha scritto: Grazie mille, tutto grazie alla gentile cessione della suocera che ci ha regalato sia le tende che il divano :lol: :lol:
apperò :shock: , che buon gusto, tua suocera !!!! :wink:
no no le tende le ho scelte io il divano il mio moroso e lei ha saldato i conti :lol: :lol: 8) 8)
ora sì... mi pareve strano .... beh, comunque, diciamo che non ti puoi lamentare della suocera ... almeno sotto questo punto di vista 8) :lol:
Immagine

#261
annsca ha scritto:
samantha.l ha scritto:
annsca ha scritto: apperò :shock: , che buon gusto, tua suocera !!!! :wink:
no no le tende le ho scelte io il divano il mio moroso e lei ha saldato i conti :lol: :lol: 8) 8)
ora sì... mi pareve strano .... beh, comunque, diciamo che non ti puoi lamentare della suocera ... almeno sotto questo punto di vista 8) :lol:
nono per carità...santa donna :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#262
ciao
ho guardato la tua casa...
se posso fare i miei commenti:
molto grande...e decisamente migliorata rispetto hai proprietari di prima...
mi piace molto la cucina....
il giardino ben curato....un pò di confusione il gazebo....avrei sistemato diversamente....non mi piacccione i tanti vasini e vasetti in giardino....
ti consiglierei uo un'unico vaso grande oppure visto che hai il prato pianterei in un'aiuola le piantine aromatiche...
per il resto tutto ok

tranne se posso i copriletti...proprio non mi piacciono...un pò antichi....ma ovviamente questa è solo la mia opinione :wink:

non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Tamara
Immagine
Immagine

#263
Sammy il divano nuovo è uno spettacolo :shock: veramente da urlo!!!! 8)
Quoto betta che ti suggeriva un tappeto + scuro: mi piace molto anche quello beige :wink: ma avrei visto meglio qualcosa a contrasto, se non il rosso, magari sul marrone.
Anche le tende sono molto belle :wink: e la mansarda scannatoio è venuta proprio bene 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#264
tamy79 ha scritto:ciao
ho guardato la tua casa...
se posso fare i miei commenti:
molto grande...e decisamente migliorata rispetto hai proprietari di prima...
mi piace molto la cucina....
il giardino ben curato....un pò di confusione il gazebo....avrei sistemato diversamente....non mi piacccione i tanti vasini e vasetti in giardino....
ti consiglierei uo un'unico vaso grande oppure visto che hai il prato pianterei in un'aiuola le piantine aromatiche...
per il resto tutto ok

tranne se posso i copriletti...proprio non mi piacciono...un pò antichi....ma ovviamente questa è solo la mia opinione :wink:

non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Tamara
il lato gazebo adesso è completamente diverso ho delle grandi fiorirer di legno e non più tutti i vasi ecco il link del giardino
il mio GIARDINO 2008
http://s307.photobucket.com/albums/nn303/lsami1975
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#265
Anna73 ha scritto:Sammy il divano nuovo è uno spettacolo :shock: veramente da urlo!!!! 8)
Quoto betta che ti suggeriva un tappeto + scuro: mi piace molto anche quello beige :wink: ma avrei visto meglio qualcosa a contrasto, se non il rosso, magari sul marrone.
Anche le tende sono molto belle :wink: e la mansarda scannatoio è venuta proprio bene 8) :lol:
Grazie Annina il tappeto in effetti si adeguava al divano scuro di prima adesso dovremo invertire
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine