La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FOTO CASA AGGIORNAMENTI 10.01.2010

#1
anche nel 2010 qualche piccolo cambiamento (le foto sono un pò scadenti però)


http://album.alfemminile.com/album/novita2010


ALBUM GENERALE

http://www.alfemminile.com/album/casaaggiornata


pw mimosa

GIARDINO
http://s307.photobucket.com/albums/nn303/lsami1975

senza pw

AGGIORNAMENTI AL 19.11.2008

http://www.alfemminile.com/album/aggiornamential191108

pw autunno
Ultima modifica di samantha.l il 13/01/10 13:52, modificato 21 volte in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
savi77 ha scritto:caspita proprio adesso che devo uscire :roll: ma tanto dopo no mi scappa :lol: :wink:
ah ecco mi chiedevo chi era stato così fulmineo le foro sono 154 era impssibile, ma dopo aspetto i tuoi commenti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
...embhè...diciamo pure che i vecchi proprietari 'sta casa quasi non se la meritavanoooooooo :D
continuo ad adorare il divanone...inizio a tollerare bene la cucina...
ma quel marroncino del mobile tv e delle mensole poggiate sulla paretona rossa affiancato al bianco delle ante...proprio mi urrta i nervi...quasi quanto il celeste dietro al letto...argh
sgrunt
per il resto...cribbio...'sta casa è immmmmmensa 8)

#5
rananera ha scritto:...embhè...diciamo pure che i vecchi proprietari 'sta casa quasi non se la meritavanoooooooo :D
continuo ad adorare il divanone...inizio a tollerare bene la cucina...
ma quel marroncino del mobile tv e delle mensole poggiate sulla paretona rossa affiancato al bianco delle ante...proprio mi urrta i nervi...quasi quanto il celeste dietro al letto...argh
sgrunt
per il resto...cribbio...'sta casa è immmmmmensa 8)
:lol: :lol: :lol: sì lo è anche da pulire te lo garantisco...

Ma dì la verità hai guardato le miniature e non le foto singole :wink:
Dai però aiprossimi aggiornamenti che inserirò adorerai anche la parete azzurra secondo me :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
no no...guardo sempre tutte le miniature e ingrandisco le foto che mi incuriosiscono dippppiù 8)

#7
rananera ha scritto:no no...guardo sempre tutte le miniature e ingrandisco le foto che mi incuriosiscono dippppiù 8)
:lol: :lol: :lol: quando le foto sono tante faccio anche io così... e cosa ti ha incuriosito di più???..sempre che ci sia stato qualcosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
c'è stato...c'è stato..
il divanone (lo ricordo ma lo guardo sempre con piacere)
parti dlela cucina
il mobile tv
i comodini
l'armadio
una veduta del gazebo
le foto vecchie della casa arredata (tutte).

#9
rananera ha scritto:c'è stato...c'è stato..
il divanone (lo ricordo ma lo guardo sempre con piacere)
parti dlela cucina
il mobile tv
i comodini
l'armadio
una veduta del gazebo
le foto vecchie della casa arredata (tutte).
Sapevo che quelle meritavano sono una vera chicca, quandole rivedeo mi chiedo come è possibile che prima fosse così
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
come è possibile?
semplice...
poca fantasia...magari un bel po' di risparmio...
e la non frequentazione di posti come questo :D

#11
rananera ha scritto:come è possibile?
semplice...
poca fantasia...magari un bel po' di risparmio...
e la non frequentazione di posti come questo :D
mah non so se andavano al risparmio con tutti qeui mobili di cristallo che avevano, ma di sicuro un giretto qui gli avrebbe fatto bene, se penso che avevano 33 e 37 anni e mi sembrava la casa dei miei genitori...brrr rabbrividisco....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
Ti commento guardando le foto....non c'è pargone fra il prima e il dopo...il divanone è proprio stupendo, che bei gusti la suocera, però avrei messo un tappeto a contrasto con il pavimento, magari rosso come la parete, così non si vede neanche....
mamma mia quanto sei bella
bellissima la cucina arancione, il lavello
....ti sono già entrati i ladri??? :shock:
Perchè non metti al confine al posto della rete oscurante dei vasconi di plastica da un metro con dentro una pianta da siepe?
Bello il letto....ma i vecchi proprietari amavano proprio la carta da parati? :shock:
Molto carina anche la mansarda
Complimenti avete una casa bella e molto grande

#13
alice7 ha scritto:Ti commento guardando le foto....non c'è pargone fra il prima e il dopo...il divanone è proprio stupendo, che bei gusti la suocera, però avrei messo un tappeto a contrasto con il pavimento, magari rosso come la parete, così non si vede neanche....
mamma mia quanto sei bella
bellissima la cucina arancione, il lavello
....ti sono già entrati i ladri??? :shock:
Perchè non metti al confine al posto della rete oscurante dei vasconi di plastica da un metro con dentro una pianta da siepe?
Bello il letto....ma i vecchi proprietari amavano proprio la carta da parati? :shock:
Molto carina anche la mansarda
Complimenti avete una casa bella e molto grande
Il tappeto in realtà risalta bene, ma in effetti non contrasta molto col pavimento.
:oops: :oops: :oops: macchè bella .... :oops: :oops: che dici normale direi ;D
Ebbene sì i ladri ci sono entrati los corso agosto, in casa c'era solo la cucina per fortuna, ma oltre al piccolo lcd si sono portati vi anache la mia macchina :twisted:
Metteremo sicuramente i vascono l'abbiamo già in preventivo, ora non possiamo affrontare la spesa ma in autonno pensiamo di farlo, co siamo già fatti fare un preventivo (x 6 mt spesa massima 300€ a lavoro finito).

Grazie alice per tuttii complimenti...li adoro :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
Commento anch'io mentre guardo le foto altrimenti poi mi dimentico :oops: :lol:

- mi è venuto un attacco di bile a vedere le foto del giardino (se il tuo era bisognoso di cure il mio cos'era? :shock: ) :evil: però mi danno speranza: ce la faremo anche noi! 8)
- ussignur il soggiorno era terrificante :shock: e la gigantografia della foto di matrimonio dei vecchi proprietari piazzata in bella vista appena si entra???? :shock: :?
- la carta da parati rosina..... ti prego dimmi che gli orrori sono finiti :roll: ho appena finito di cenare :lol: :lol: :lol:
- ok alla vista della parete rossa la digestione è ripresa, fiùùùù :wink:
- ehm.... quella lampada accanto al divano, vicino al calorifero non la ricordavo :roll: ma non mi piace mica tanto :oops:
- peccato che la foto della cucina vecchia sia così scura, ero curiosa (anche se la tovaglietta di pizzo plastificato mi ha fatto venire la pelle d'oca :shock: ) :lol:
- oddiooooo non ero pronta per la carta da parati della camera da letto :shock: :shock: :shock: :shock:
- che fortunata che sei ad avere il bagno anche in mansarda :wink: quello a me manca molto :cry:

Beh devo proprio farvi i complimenti, avete fatto dei miracoli con quella casa! :wink:
L'arredamento mi piace praticamente tutto e mi piace anche la tipologia della casa, forse perchè è la stessa della mia :wink: e questo me la fa sentire particolarmente vicina :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Davvero non c'è paragone... La cucina dei vecchi proprietari era proprio triste!
Mi piace tantissimo il tuo divano, il tuo tavolo (di che marca è?) e la cucina.
Hai una casa grandissima! Curiosità: per piano calpestabili quanti metri sono circa?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)